Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BNS Noxplode

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BNS Noxplode




    GUSTO E SOLUBILITà: 7.0/10
    Solubilità ottima, io lo shakero e non ho problemi (sulla confezione scrivono di non farlo )
    Gusto non molto buono, fruit punch, chimicissimo e molto dolce, però scende senza grossi problemi



    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE: 7.0/10

    Premetto che io faccio Crossfit.
    E' un pre wo molto silenzioso, nel senso che prima di partirecon l'allenamento vero e proprio sembra non fare proprio effetto.
    Preso a uno scoop effetto quasi nullo, a due scoop inizia a sentirsi, incrementodi forza decente, incremento di resistenza buono.



    FOCUS: 6.5/10
    Preso in una giornata già "buona" da quel qualcosa in più in termine di concentrazione evoglia di fare...in una giornata più piatta pensavo si comportasse meglio dando una carica mentale maggiore...su questo piano mi ha deluso



    PUMP: NN

    Faccio crossfit e il pump non è un fattore di cui tengo presente...per cui non posso valutare...se proprio devo spendere due parole a fine allenamento vedevo un leggerissimo incremento del pump sul petto,ma roba da poco...




    DURATA/PREZZO: 8.0/10

    Preso a uno scoop dura una vita...anche se ritengo che vada preso minimo a 2 scoop per poi passare a 3 (dose max da etichetta).
    Come prezzo, pagato in dollari per cui mi è risultato abbastanza economico.



    CONCLUSIONI: 7.0/10

    Tirando le somme mi aspettavo di più da questo prodotto, però il giudizio finale è comunque positivo. L'incremento di forza durante l'allenamento è discreto, quindi il suo lavoro lo fa.
    Non sono un esperto di pre wo, ma credo che sul mercato si possa trovare di meglio


    Spero di esservi stato utile ragazzi, ciao!!






















    Inviato da iPad
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎