Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
    Mai comprato proteine della ON , non dico che la ON "nasconde" , la ON ha i suoi processi produtivi che portano a determinati risultati.... siccome non sono costretto a comprare ON , compro altro.... mi sembra semplice !
    tipo quale marca compri ?

    ---------- Post added at 13:49:56 ---------- Previous post was at 13:47:06 ----------

    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    beppe due negazioni affermano.
    Strike E' un addetto ai lavori, abbiamo parlato in pvt
    cosa vuol dire che "è un addetto ai lavori" ? ...lavora per una specifica marca di Integratori ?
    grazie
    The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

    Commenta


      Ragazzi non andiamo OT, ricordando che il tema centrale è quello delle proteine in polvere e non degli impieghi che si hanno (qui c'è un fraintendimento tra l'altro)...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        beppe due negazioni affermano.
        Strike E' un addetto ai lavori, abbiamo parlato in pvt
        Scusami. Ho letto male io.

        Commenta


          ciao ragazzi,
          dovrei acquistare delle whey e sono indeciso tra queste 2:
          +watt whey protein 90 neutre
          e Ultimate Nutrition Iso Sensation 93 neutre
          qualcuno che le ha provate entrambe mi potrebbe dare un voto da 1 a 10
          su gusto (essendo neutre c'è poco da dire )
          solubilità e digeribilità
          grazie mille

          Commenta


            +watt
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Le ho usate diversi anni fa e ammetto che notai un ottimo recupero dopo intensi allenamenti aerobici.
              Se la +watt le produrrà prova a chiederlo direttamente a loro, www.watt.it, il dott Vantini sarà ben lieto di risponderti.
              Ma la differenza sostanziale con altre pro qual è? Non a livello di "rilascio", immagino...

              Commenta


                Fonti. Sono entrambe isolate.
                Poi le Whey 90 sono a scambio ionico, che degraderebbe certe frazioni proteiche... degradando un pelo il prodotto. Ma molti direbbero che sia solo la purezza e la ricchezza in AA a contare, per cui le preferirebbero al più costoso procedimento CFM.
                Last edited by giuseppesole; 06-08-2014, 15:44:00.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
                  Ma la differenza sostanziale con altre pro qual è? Non a livello di "rilascio", immagino...
                  vuoi la sincerità ? non lo so.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Fonti. Sono entrambe isolate.
                    Poi le Whet 90 sono a scambio ionico, che degraterebbe certe frazioni proteiche... degradando un pelo il prodotto. Ma molti direbbero che sia solo la purezza e la ricchezza in AA a contare, per cui le preferirebbero al più costoso procedimento CFM.
                    La risposta è per il mio quesito? No perché nel caso parla fruibile per noi che ci solamente alleniamo. X°DDD

                    Commenta


                      qualcuno ha provato le cellucor whey?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
                        La risposta è per il mio quesito? No perché nel caso parla fruibile per noi che ci solamente alleniamo. X°DDD
                        Corretti gli errori di ortografia. Spero che così risulti più chiaro. Sui metodi di estrazione documentati con un search (o Google).
                        Se vuoi solo il succo, e dal mio punto di vista, sono equivalenti; sono entrambe proteine di primordine, entrambe isolate.... per cui scegli il prodotto che digerisci meglio, che apprezzi di più come gusto, o che ti costa di meno.

                        Commenta


                          cosa ne pensato di queste proteine per il post wo?è un buon prodotto?

                          Commenta


                            Ragazzi devo comprare le proteine in polvere, sono indeciso su questi due prodotti e ho anche dei dubbi.. WHEY Gold Standard 100% / NITRO TECH Performance Series della Muscletech, quale mi consigliate ? Grazie in anticipo a tutti della risposta!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da los90 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi devo comprare le proteine in polvere, sono indeciso su questi due prodotti e ho anche dei dubbi.. WHEY Gold Standard 100% / NITRO TECH Performance Series della Muscletech, quale mi consigliate ? Grazie in anticipo a tutti della risposta!
                              WHEY Gold Standard 100%
                              The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                              Commenta


                                Io sono interessato alle egg protein. Quali sono le piu' solubili in acqua tra quelle presenti su MN ? Thanks

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎