Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey+ della 4+ nutrition, concentrate 80, neutre, senza aggiunte, da 4,5kg. Dovrebbero essere carbelac (irlandesi), brand italiano.

    Commenta


      Grazie della risposta.

      Commenta


        Salve, mi alleno da 4 anni e non ho mai utilizzato nessun tipo di integrazione. Ultimamente sto facendo fatica ad assumere proteine in tutti i pasti, quindi volevo prendere delle whey. Non ho esigenze particolari se non una buona digeribilità, isolate e un buon rapporto qualità prezzo. Le Pharmapure 100% ISO WHEY PRO come le vedete? Volevo iniziare con una confezione da 1KG non di più.

        Commenta


          va benissimo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raviel Visualizza Messaggio
            Salve, mi alleno da 4 anni e non ho mai utilizzato nessun tipo di integrazione. Ultimamente sto facendo fatica ad assumere proteine in tutti i pasti, quindi volevo prendere delle whey. Non ho esigenze particolari se non una buona digeribilità, isolate e un buon rapporto qualità prezzo. Le Pharmapure 100% ISO WHEY PRO come le vedete? Volevo iniziare con una confezione da 1KG non di più.
            Possono andare bene
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Possono andare bene
              Alla fine ho optato per le ISO al 90% della BulkPowders. Vediamo come sono.
              Last edited by Raviel; 28-09-2019, 23:05:47.

              Commenta


                ciao ragazzi,
                vi volevo chiedere: le proteine in polvere si posso cucinare con altri ingredienti al forno/fornelli/microonde/ecc?
                Perchè sul thread delle ricette ho visto gente che lo faceva ma io sapevo che non vanno cotte le proteine in polvere perchè se contengono acesulfame diventano tossiche.
                Tuttavia penso che lo contengano tutte tranne quelle neutre.

                In sostanza è vero che non si possono cuocere a meno che non siano neutre?

                Grazie

                Commenta


                  Anche l'acesulfame?
                  Io sapevo dell'aspartame bho.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    ho letto cosi sul thread delle ricette (ma non chiedermi a che pagina perchè non me lo ricordo).
                    A quanto ho capito sono i dolcificanti in generale presenti nelle proteine in polvere il problema, eppure ho letto cosi tante ricette che includono la cottura di queste.
                    Vorrei conferme prima di farmi del male da solo

                    Commenta


                      Se vuoi essere sicuro prendile neutre.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        ah quindi quelle neutre non hanno nessun tipo di dolcificante? lo so che il nome stesso dovrebbe essere la risposta ma magari ci potrebbe essere lo stesso per contrastare l'amarezza del resto del composto...non ne ho idea, ho comprato la scorsa settimana per la prima volta delle proteine. Sono inesperto ecco.

                        Commenta


                          Le neutre sono sempre senza aromi e quasi sempre senza dolcificanti.
                          Per sicurezza leggi l l'etichetta.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            ok grazie, mi stupisco come ci sia un sacco di gente che cuoce whey al cioccolato/altri gusti e solo in un post su 1800 e passa si sia accennato della tossicità delle proteine in polvere cotte...forse anni fa non era cosi diffusa questa informazione, non so.

                            Commenta


                              ma dove hai letto che sono diventano "tossiche"?

                              Commenta


                                ma che senso ha cuocere proteine in polvere?
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎