Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
    questa è la tua campana, se prendi uno che è dentro ad ON ti dirà l opposto è sempre un conflitto di interesse
    Non aspetta è la legge USA che permette una tolleranza del 14% in Italia è al massimo 10%, quindi se ON dichiara il 90% ed in effetti è 76% è in regola, se +watt fa lo stesso è perseguibile....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Non aspetta è la legge USA che permette una tolleranza del 14% in Italia è al massimo 10%, quindi se ON dichiara il 90% ed in effetti è 76% è in regola, se +watt fa lo stesso è perseguibile....
      i prodotti di ON venduti in italia devono stare alle suddete regole ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
        i prodotti di ON venduti in italia devono stare alle suddete regole ?
        Non è semplice dirlo, perché spesso fanno "vari giri"......
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          dopo aver provato le whey e le hydro della 4+ mi son deciso a provare anche le ISO....che dire...solubilità pazzesca, gusto spettacolare (cookie-gianduia), digeribilità stellare e package che mi fa impazzire ....sicuramente tra le top che abbia mai provato
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            salve a tutti.. spero di essere nella sezione giusta. vorrei acquistare Optimum Nutrition - 100% Egg Protein ( proteine dell'uovo) dal sito musclenutrition. Ho notato però una grande quantità di sodio pari a 430 mg. é normale questo contenuto? Consigliate qualche altra marca? grazie

            Commenta


              Riporto un post di brosgym che era presente nella prima parte di questa discussione. Riguarda gli ingredienti delle caseine (ottime tra l'altro) della Body Attack.

              Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per


              il sito è stato aggiornato, sono stati inseriti i valori di ogni gusto, ma è ancora presente negli ingredienti la dicitura "caseinato di calcio micellare", precisamente "miscela di caseinato di calcio (caseinato di calcio, caseinato di calcio micellare)". Probabilmente è un errore, non penso che vogliano far credere una cosa per un'altra. Ma essendo discorsi tecnici servirebbe qualcuno che segnalasse e spiegasse l'errore, in modo che lo correggano.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                dopo aver provato le whey e le hydro della 4+ mi son deciso a provare anche le ISO....che dire...solubilità pazzesca, gusto spettacolare (cookie-gianduia), digeribilità stellare e package che mi fa impazzire ....sicuramente tra le top che abbia mai provato
                devo quotare sul gusto : mi hanno fatto assaggiare una dose di cookies e gianduia....dopo un pò credo che diano dipendenza...rimangono pezzetti di biscotto dentro, si sciolgono benissimo e non fanno schiuma (qui potrebbe essere un fattore non tanto positivo)....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  devo quotare sul gusto : mi hanno fatto assaggiare una dose di cookies e gianduia....dopo un pò credo che diano dipendenza...rimangono pezzetti di biscotto dentro, si sciolgono benissimo e non fanno schiuma (qui potrebbe essere un fattore non tanto positivo)....
                  ricordatevi sempre: gusto buono inversamente proporzionale con tecnicità. E' una regola ragazzi, purtroppo infrangibile
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    ricordatevi sempre: gusto buono inversamente proporzionale con tecnicità. E' una regola ragazzi, purtroppo infrangibile
                    Perchè il gusto non può andare di pari passo con la tecnicità?
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Beh!Qualche sospetto deve venire ma non è regola assoluta
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        Perchè il gusto non può andare di pari passo con la tecnicità?
                        ok forse sono stato un pò eccessivo.
                        In linea generale per creare un buon gusto devi aggiungere aromi, edulcoranti, qualche gomma e anche lecitina di soia come anti schiumogeno. Capirai che sono tutte aggiunte che donano gusto, ma tolgono spazio alla proteina.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          ok forse sono stato un pò eccessivo.
                          In linea generale per creare un buon gusto devi aggiungere aromi, edulcoranti, qualche gomma e anche lecitina di soia come anti schiumogeno. Capirai che sono tutte aggiunte che donano gusto, ma tolgono spazio alla proteina.
                          Certo, ma penso che non ci sia bisogno di esagerare per avere un gusto decente...se uno vuole il dessert fa prima ad andare in pasticceria :-D

                          Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Che ne pensate delle whey 100% nutrisystem? Complice il prezzo veramente basso e la mia mancanza di cash in questo mese, mi fanno gola.
                            File Allegati
                            Last edited by MarcoRotax; 17-06-2014, 11:42:57.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio

                              Certo, ma penso che non ci sia bisogno di esagerare per avere un gusto decente...se uno vuole il dessert fa prima ad andare in pasticceria :-D

                              Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000
                              un gusto decente no, un gusto ottimo, si.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                un gusto decente no, un gusto ottimo, si.
                                Alla fine ognuno sceglie se vuole più gusto o più qualità.
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎