Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
    Sarebbe anche il caso di finirla con queste sparate campanilistiche sul fatto che la 4+ e la +watt hanno le migliori proteine in commercio e quindi a forza di menarla è stato preso come dato assoluto. le migliori secondo me sono le peptopro le vpx sro le nature s best isopure le species e le isosensation in accordo con altri forum e blog stranieri e costano pure meno.
    Vedo che si accettano con diplomazia le opinioni altrui
    Bah, se hai letto i miei commenti (non solo l ultimo) mi sembra che ho tutt altro che accettato come dato assoluto quanto dici, ma ho sempre motivato le mie scelte, andando anche controcorrente.

    ---------- Post added at 20:38:09 ---------- Previous post was at 20:26:46 ----------

    Comunque, mi sembra che ho già detto che considero le iso93 il top tra le whey (insieme a quelle della 4+). Le altre da te citate sono sicuramente di qualità alta, ma costano uno sproposito. Le peptopro, poi, non sono paragonabili alle whey, anche l uso è totalmente diverso, non penso che qualcuno le prenderebbe a colazione insieme a carbo e fat.
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      veramente eccezione per le peptopro ed anche li si possono prendere a forte sconto, le altre costano meno delle 4+ e delle +watt

      Commenta


        Quelle che prendo io costano molto poco e sono di ottima qualità, ma non le ho mai viste su nessuno store online
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Mai visto le species ad un prezzo minore delle 4+. Sulle altre mi informerò meglio.
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            Quelle che prendo io costano molto poco e sono di ottima qualità, ma non le ho mai viste su nessuno store online
            Attenzione: di prezzi e store esterni al forum non si parla..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Attenzione: di prezzi e store esterni al forum non si parla..
              Infatti non ho nominato nè prezzi nè negozi online. Io le prendo in farmacia.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                E come fai a sapere che sono di ottima qualità?
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

                  Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                  Sarebbe anche il caso di finirla con queste sparate campanilistiche sul fatto che la 4+ e la +watt hanno le migliori proteine in commercio e quindi a forza di menarla è stato preso come dato assoluto. le migliori secondo me sono le peptopro le vpx sro le nature s best isopure le species e le isosensation in accordo con altri forum e blog stranieri e costano pure meno.
                  Io mi riferivo però anche all'affidabilità e serietà della marca/azienda, ad esempio degli effettivi valori delle proteine in questione. So che c'è una certa tolleranza per quanto riguarda il contenuto proteico, ma non è possibile sapere chi lo "sfrutti" e chi no...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    E come fai a sapere che sono di ottima qualità?
                    Semplicemente perchè ho chiesto nella prima parte di questa discussione prima di comprarle e c'erano utenti che le conoscevano. Non dico che sono buone soltanto perchè le compro io, potrebbero pure essere di qualità infima per l'uso che ne faccio io

                    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

                    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Io mi riferivo però anche all'affidabilità e serietà della marca/azienda, ad esempio degli effettivi valori delle proteine in questione. So che c'è una certa tolleranza per quanto riguarda il contenuto proteico, ma non è possibile sapere chi lo "sfrutti" e chi no...
                      perchè pensi che 4+ o +watt siano piu serie mentre altre aziende no ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        Semplicemente perchè ho chiesto nella prima parte di questa discussione prima di comprarle e c'erano utenti che le conoscevano. Non dico che sono buone soltanto perchè le compro io, potrebbero pure essere di qualità infima per l'uso che ne faccio io

                        http://www.bodyweb.com/threads/24430...=1#post8593715
                        http://www.bodyweb.com/threads/24430...=1#post8615544
                        Sembrava che lo affermarsi.....

                        Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                        perchè pensi che 4+ o +watt siano piu serie mentre altre aziende no ?
                        Beh! Certo se non ci sei dentro.....però la tolleranza USA ha un 4% in più.....
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Sembrava che lo affermarsi.....



                          Beh! Certo se non ci sei dentro.....però la tolleranza USA ha un 4% in più.....
                          questa è la tua campana, se prendi uno che è dentro ad ON ti dirà l opposto è sempre un conflitto di interesse

                          Commenta


                            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

                            Alla fine basta vedere la % di pro per 30g , volevo chiedere una cosa ma le PEPTOPRO. Su muscle nutrition ci sono?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                            Commenta


                              No.

                              Commenta


                                Un paio di mesi fà ho preso il barattolo da 2 Kg della on, oggi quando sono andato a prenderle ho visto subito che la consistenza non era quella che avevano sempre e anche il sapore è cambiato, sono da buttare? le tenevo nell' armadio chiuse sempre per bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎