Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Ma dai, i valori nutrizionali sono l ultima cosa da guardare, e come ha detto Miller parliamo di soli 3gr in più su 100gr di prodotto. Io considero le iso93 il top perché hanno un costo veramente bassissimo, rapportato alle pro nette. Ma non considerando il prezzo, secondo me le iso+ sono un gradino sopra per materia prima (soprattutto), e secondo per ingredienti (IMHO più corta è la lista, meglio è).
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      #92
      come fai a dire che il profilo è migliore?

      Commenta


        #93
        Il profilo aminoacido, una è su porzione (quindi 30 gr), l'altra su 100 gr.

        Quale sarebbe la materia prima delle iso+?? Sapere la materia prima (certificati) e quant'altro basta per dire che una pro è meglio di un'altra??

        PS: più corta la lista è meglio è non si può proprio leggere . Più che lunghezza, vedrei effettivamente cosa c'è scritto...

        PS2: lo riscrivo per essere più chiari, visto che non è un iso sensation 93 vs iso+, vanno bene anche una 70% eh
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #94
          non ho capito la prima frase La 4+ usa carbery, le isosensation dovrebbero essere proilant. Guardando i dati e i produttori non saprei dire per certo quale sia meglio. Personalmente mi "fido" dei marchi italiani e quindi scelgo le 4+

          Commenta


            #95
            ho risposto alla tua domanda, da come facevo a vedere che il profilo era migliore....

            OT: sul fatto che i prodotti (in generale, non solo sulle polveri) italiani siano migliori, si potrebbero aprire discussioni lunghe peggio del 3D "calcio inside" ...

            Chiuso OT....
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #96
              non ho capito dici che il profilo delle iso è meglio ma non ho capito da cosa lo deduci

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Il profilo aminoacido, una è su porzione (quindi 30 gr), l'altra su 100 gr.

                Quale sarebbe la materia prima delle iso+?? Sapere la materia prima (certificati) e quant'altro basta per dire che una pro è meglio di un'altra?? Come detto da Miller, la 4+ usa Carbery e sì, una materia prima del genere fa di una pro un ottimo prodotto, migliore di chi non presenta le certificazione (sinceramente non conoscevo la certificazione delle iso93).

                PS: più corta la lista è meglio è non si può proprio leggere . Più che lunghezza, vedrei effettivamente cosa c'è scritto... beh mi sembrava ovvio, ne facevo un discorso di purezza. Le iso+ hanno praticamente solo lo stretto necessario (cioè aromi e dolcificanti).

                PS2: lo riscrivo per essere più chiari, visto che non è un iso sensation 93 vs iso+, vanno bene anche una 70% eh
                e io riscrivo che considero le iso93 un gran prodotto, visto che le sto usando ora (café brazil veramente buono) e saranno ancora il mio prossimo acquisto. Semplicemente penso che le iso+ siano un gradino sopra.
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  #98
                  come mai quell'aggiunta di glutammina nelle ISO ?
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #99
                    Ci sono whey e caseine che hanno valori sotto il grammo di cho e fat, come mai i blend si ritrovano spesso ad avere mediamente 5gr di cho e fat? I blend che uso io della BA, le Power Protein 90, dipende dal gusto arrivano anche a 6gr di fat e di cho per 100gr, eppure sono composti principalmente da whey e caseine (le caseine della stessa azienda ad esempio hanno 2gr di cho e 1gr di fat per 100gr).

                    Comunque è risaputo che solitamente più è corta la lista degli ingredienti e meglio è, ma su qualunque cosa non solo le proteine. Personalmente, come rapporto qualità prezzo, consiglio le Bio Extreme ISO Whey 104 prodotte dalla MG Nutrition. Prezzo ottimo e qualità elevata (alexguzz aveva confermato che sono ottime proteine tecniche). Provati fino ad ora fragola, cioccolato e biscotto. Tutti ottimi, tranne la fragola mi è sembrata un po' "artificiale". Solubilità ottima, in poca acqua si sciolgono quasi senza nemmeno shakerare.





                    Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000
                    Last edited by turtuv; 05-06-2014, 22:21:22.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      mi trovo costretto ad abbandonare le on causa aumento di prezzo che penso abbiate constatato anche voi.
                      Il gusto cioccolato delle iso93 è buono quanto il double chocolate delle on o c'è di meglio? cafè brazil ne parlano tutti bene ma non è disponibile.

                      Commenta


                        Ho fatto una ricerca e sembra che nessuno ne abbia gia parlato:
                        Labdoor analyzed 16 of the best-selling protein supplements in the United States. Check out the top ten ranking protein supplements on Labdoor today.

                        è un sito dove pubblicano test di vari prodotti come proteine, multivitaminici, ecc e gli viene dato un valore secondo un loro algoritmo, tralasciando il voto dato da loro ci sono le quantita testate di proteine per serving, la loro qualità e una lista di ingredienti pericolosi.
                        Per i multivitaminici controllano anche la quantita delle variee vitamine...

                        Mentre qui:
                        Labdoor ranks best-selling supplements by quality and value. See rankings for top multivitamins, protein, fish oil, energy drinks, and more.

                        Si puo scegliere di seguire una data categoria per ricevere gli aggiornamenti, mentre se la categoria non è stata ancora testata vale come "voto" per scegliere che tipo di prodotti testare..
                        Ad ogni modo penso sia utile per la scelta di che proteina utilizzare..che ne pensate?


                        Spero di non aver infranto nessuna regola del forum con quel link..

                        Commenta


                          R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          In ogni caso se prendi una delle due, caschi bene comunque, essendo entrambe il top tra le whey.
                          Non potrebbero essere aggiunte alla lista le Whey protein 90 della +Watt? Mi sembrano altrettanto buone (è una domanda generica, non mi rivolgo nello specifico a Giaack).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                            Non potrebbero essere aggiunte alla lista le Whey protein 90 della +Watt? Mi sembrano altrettanto buone (è una domanda generica, non mi rivolgo nello specifico a Giaack).
                            Se consideriamo solo la qualità ti dico assolutamente si, penso che le pro della +watt e della 4+ siano le migliori sul mercato. Solo che bisogna considerare anche il prezzo e, mentre per le seconde rimane comunque accessibile, per le prime no. So che per questo verrò attaccato da qualche utente, ma è la mia opinione, e secondo me il rapporto qualità-prezzo non è buono come per le altre due citate.
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              Sarebbe anche il caso di finirla con queste sparate campanilistiche sul fatto che la 4+ e la +watt hanno le migliori proteine in commercio e quindi a forza di menarla è stato preso come dato assoluto. le migliori secondo me sono le peptopro le vpx sro le nature s best isopure le species e le isosensation in accordo con altri forum e blog stranieri e costano pure meno.

                              Commenta


                                Quoto tutto fuorchè le Species.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎