Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    si è già da un pò di tempo. Adesso sono isolate per doppia-ultra microfiltrazione. Materia prima Volac.
    Cosa cambia rispetto alle top 100? Guardando i valori sono praticamente uguali

    Commenta


      ragazzi , credo che ho qualche piccola allergia per le whey , perchè mi sono usciti un bel po di brufoli(piccoli per fortuna) sul viso e sulla schiena..
      volevo chiedervi secondo voi , le proteine di soia sono ottime per sostituire le whey o no? Grazie..

      Commenta


        Meglio quelle dell'uovo

        Commenta


          Originariamente Scritto da cLLii Visualizza Messaggio
          ragazzi , credo che ho qualche piccola allergia per le whey , perchè mi sono usciti un bel po di brufoli(piccoli per fortuna) sul viso e sulla schiena..
          volevo chiedervi secondo voi , le proteine di soia sono ottime per sostituire le whey o no? Grazie..
          Magari non dipende dalle whey ma dalla marca... Additivi strani... Che marca è?

          Commenta


            Originariamente Scritto da #Mario Visualizza Messaggio
            Cosa cambia rispetto alle top 100? Guardando i valori sono praticamente uguali
            semplicemente l'aggiunta di enzimi digestivi
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              sto prendo xxxxxxxxx ..ora stavo vedendo le iso sensation 93 , cosa ne dite?

              oppure le on platinum hydro whey?
              Last edited by cLLii; 20-01-2016, 15:49:47. Motivo: e-commerce

              Commenta


                ragazzi, sto cominciando con la definizione,ho bisogno di whey, avevo pensato alla Isatori auindi WPI o WP2X, ma prenderei volentieri le iso sensation dell ultimateitalia,o magari le proteine della San, consigli ?? anche altre marche vanno bene, cosa importante la qualità del prodotto, aiutatemi a scegliere.
                Last edited by AIS; 21-01-2016, 16:15:50.

                Commenta


                  Buongiorno, mi chiamo IronZeus, non so se questo sia il posto giusto per presentarmi.
                  Faccio due tipi di sport sia atletica leggera, sia bodybuilding, quest'ultimo a livello leggero, per stare sempre in tonificazione ed avere il corpo ben definito.
                  Da tempo prendo prodotti della linea H24, il F1pro, il Rebuilding Endurance e il Rebuild Strength. Non so se li avete mai provati o ne avete sentito parlare.... c'è da lasciarci lo stipendio sano ogni mese. Saranno ottimi prodotti, ma il portafoglio ogni mese chiede aiuto.
                  A questo punto mi rivolgo a voi, a questo fantastico forum dove penso che mi potete dare un aiuto a trovare qualcosa di simile, e magari che costa anche la metà.
                  Girando su internet viene la confusione di quanto marche e tipi di proteine whey e gainer ci sono, cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze?
                  Last edited by IronZeus; 23-01-2016, 10:58:48.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IronZeus Visualizza Messaggio
                    Buongiorno, mi chiamo IronZeus, non so se questo sia il posto giusto per presentarmi.Faccio due tipi di sport sia atletica leggera, sia bodybuilding, quest'ultimo a livello leggero, per stare sempre in tonificazione ed avere il corpo ben definito.Da tempo prendo prodotti della linea H24, il F1pro, il Rebuilding Endurance e il Rebuild Strength. Non so se li avete mai provati o ne avete sentito parlare.... c'è da lasciarci lo stipendio sano ogni mese. Saranno ottimi prodotti, ma il portafoglio ogni mese chiede aiuto.A questo punto mi rivolgo a voi, a questo fantastico forum dove penso che mi potete dare un aiuto a trovare qualcosa di simile, e magari che costa anche la metà.Girando su internet viene la confusione di quanto marche e tipi di proteine whey e gainer ci sono, cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze?
                    Ciao e benvenuto, apri una tua discussione, qui si parla specificatamente di proteine, magari posta anche la composizione dei prodotti visto che più di uno potrebbe anche non conoscerli.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      ragazzi una domanda forse stupida... è ormai appurato che il latte di "mucca" faccia male... per gli integratori proteici che prendono fonte dal siero del latte vale lo stesso discorso??o proprio perchè sono filtrati non bisogna preoccuparsene?
                      grazie a tutti!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggio
                        ragazzi una domanda forse stupida... è ormai appurato che il latte di "mucca" faccia male... per gli integratori proteici che prendono fonte dal siero del latte vale lo stesso discorso??o proprio perchè sono filtrati non bisogna preoccuparsene?
                        grazie a tutti!!
                        E' stupida in quanto non è appurato un bel niente!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          E' stupida in quanto non è appurato un bel niente!
                          ti posso assicurare che parlando con esperti si sa dal 1994, ma purtroppo il grande commercio che c'è dietro tende a nasconderlo!

                          Commenta


                            ah se lo dicono gli "esperti" allo ci fidiamo

                            Commenta


                              E' tutto molto più complesso e relativo. Chi da risposte così semplicistiche non può essere esperto. Oppure sei tu che hai voluto semplificare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggio
                                ti posso assicurare che parlando con esperti si sa dal 1994, ma purtroppo il grande commercio che c'è dietro tende a nasconderlo!
                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                ah se lo dicono gli "esperti" allo ci fidiamo
                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                E' tutto molto più complesso e relativo. Chi da risposte così semplicistiche non può essere esperto. Oppure sei tu che hai voluto semplificare.
                                A parte che senza falsa modestia penso di poter far parte degli "esperti", comunque oltre che una stupidaggine è OT, dunque qui basta così
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎