Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno, le Iso + della 4+nutrition, vanno bene come sostituto delle iso 93 delle ultimate? gusto da scegliere? ce ne stanno in quanittà, avevo pensato a cioccolato bianco. grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
      Buongiorno, le Iso + della 4+nutrition, vanno bene come sostituto delle iso 93 delle ultimate? gusto da scegliere? ce ne stanno in quanittà, avevo pensato a cioccolato bianco. grazie
      ottime! Per i gusti prova a guardare nella sezione feedback

      Commenta


        Anche alla vaniglia sono buonissime niente a che vedere con il gusto chimico delle iso... guarda che cmq allo stesso prezzo ci sono le Hydro, le ho appena prese sono curioso di provarle.
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

        Commenta


          cosa cambia dalle hydro alle iso + ?

          Commenta


            Le Hydro appunto sono idrolizzate e hanno un' assimilazione più veloce delle isolate, indicate per il post wo.
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

            Commenta


              Sono una ragazza di 22 anni, peso 48 kg e sono alta 160; seguo una dieta bilanciata con calcolo del fabbisogno e seguo il 55% di carbo, 30% pro e 15% grassi. Mi alleno 3 volte alla settimana in sala pesi; vorrei mettere maggiore massa ma con solo gli alimenti non ci sto riuscendo. Sono consigliate le proteine? Quali e quante?

              Commenta


                Originariamente Scritto da IlariaRi Visualizza Messaggio
                Sono una ragazza di 22 anni, peso 48 kg e sono alta 160; seguo una dieta bilanciata con calcolo del fabbisogno e seguo il 55% di carbo, 30% pro e 15% grassi. Mi alleno 3 volte alla settimana in sala pesi; vorrei mettere maggiore massa ma con solo gli alimenti non ci sto riuscendo. Sono consigliate le proteine? Quali e quante?
                dovresti chiedere in sezione dieta. La' ti daranno sicuramente una mano a risolvere il dubbio
                sigpic

                Commenta


                  ciao ragazzi, cosa ne pensate delle proteine powerhouse nutrion?

                  Commenta


                    Consiglio proteine isolate del latte.

                    Salve forum! Sono prossimo all'acquisto di un integratore alimentare a base di proteine isolate del latte (WPI) possibilmente neutre e qualità carbery.
                    Sapete dirmi se consigliarmi i prodotti della Syform o della Bioline?

                    Commenta


                      Sto cercando una proteina isolata di qualità. Quale scegliere? Magari anche buttando un occhio al prezzo.
                      Iso fusion - Gaspari
                      [img]http://static.musclenutrition.com/me..._3lbs_supp.jpg[/img]
                      Iso whey zero - Biotech
                      [img]http://static.musclenutrition.com/me...y-zero-fc6.jpg[/img]
                      Poi pensavo alle isogreat della Scitec o le isoprime CFM Amix.
                      Voi che dite?

                      Commenta


                        io vorrei seriamente passare a delle pro italiane ma non riesco a capire perché le aziende non riportino le percentuali di colesterolo a differenza delle ditte americane: ho provato anche a mandare alcune mail alla 4+ ma non ho ricevuto alcuna risposta.

                        Commenta


                          Ma quanto colesterolo vuoi che ci sia, se hai in media 1-2g di grassi
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            un compromesso pari alle proteine carnivor

                            ciao a tutti
                            dopo qualche anno di integrazione e l'aver provato varie proteine (isolize, iso sensation, scitec e tante altre) ho potuto riscontrare che come agiscono le carne imho, non ci sono paragoni con le altre isolate del latte. ti si attaccano proprio addosso!!
                            avete da consigliarmi qualche proteina alla pari delle carnivor? anche del latte volendo.

                            Commenta


                              un vostro parere

                              Ciao a tutti.

                              Volevo sapere la vostra opinione, sulle proteine della scitec in particolar modo le " beef "

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da enrikobboy Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti
                                dopo qualche anno di integrazione e l'aver provato varie proteine (isolize, iso sensation, scitec e tante altre) ho potuto riscontrare che come agiscono le carne imho, non ci sono paragoni con le altre isolate del latte. ti si attaccano proprio addosso!!
                                avete da consigliarmi qualche proteina alla pari delle carnivor? anche del latte volendo.
                                in che senso?
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎