Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
    Perchè a colazione e spuntino si ma nel prenanna non sono consigliate?
    perchè sono a rilascio veloce (assorbimento rapido),
    mentre le preNanna è consigliabile che siano a rilascio lento (es. caseina)
    per capirci, della stessa marca, sarebbero le SUPREME CHOCOLATE 85 con l' 80% di caseina.
    The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
      perchè sono a rilascio veloce (assorbimento rapido),
      mentre le preNanna è consigliabile che siano a rilascio lento (es. caseina)
      per capirci, della stessa marca, sarebbero le SUPREME CHOCOLATE 85 con l' 80% di caseina.
      Si ok quello lo sapevo ma mi chiedo come mai a parte a colazione anche negli spuntini andrebbe bene, visto che comunque dopo lo spuntino passa circa 2-3 ore dal pasto successivo..

      ergo sono piu indeciso di prima tra quelle che ho postato
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
        Si ok quello lo sapevo ma mi chiedo come mai a parte a colazione anche negli spuntini andrebbe bene, visto che comunque dopo lo spuntino passa circa 2-3 ore dal pasto successivo..

        ergo sono piu indeciso di prima tra quelle che ho postato
        appunto perchè passano 2-3 ore vanno bene, si rientra nel tempo necessario per digerirle ed assimilarle.
        ad esempio i tempi della Caseina sono del tutto differenti (appunto molto + lunghi)

        considera che le Proteine in Polvere sono da indentificarsi come cibo, quindi con tempi di digestione (ed assimilazione) propri.
        The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
          appunto perchè passano 2-3 ore vanno bene, si rientra nel tempo necessario per digerirle ed assimilarle.
          ad esempio i tempi della Caseina sono del tutto differenti (appunto molto + lunghi)

          considera che le Proteine in Polvere sono da indentificarsi come cibo, quindi con tempi di digestione (ed assimilazione) propri.
          si scusa mi sono espresso male, intendevo dire che se le whey isolate ci mettono circa 2 ore ad essere assimilate quindi ottime per tutti i pasti della giornata (ad eccezzione del prenanna a me no che non vengano rallentate da grassi, sempre che sia vera sta cosa).
          Le idrolizzate, stando a quanto c'è scritto dai produttori, dovrebbero venire assimilate in un tempo ancora minore, quindi miniore alle 2 ore, di conseguenza mi chiedevo se effettivamente sono adatte anche ai pasti (visto che dovrebbero essere specifiche per il postwo).
          Ma forse sono solo pippe mie mentali..
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
            Le idrolizzate, stando a quanto c'è scritto dai produttori, dovrebbero venire assimilate in un tempo ancora minore, quindi miniore alle 2 ore, di conseguenza mi chiedevo se effettivamente sono adatte anche ai pasti (visto che dovrebbero essere specifiche per il postwo).
            Ma forse sono solo pippe mie mentali..
            per me non sono seghe mentali riguardo le idrolizzate,ma una realtà

            di fatto paghi l idrolisi(che normalmente avviene nello stomaco)a caro prezzo....andrebbero sfruttate in contesti specifici proprio per le qualità insulinotropiche superiore a tutte le altre e nn mischiate col cibo

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
              per me non sono seghe mentali riguardo le idrolizzate,ma una realtà

              di fatto paghi l idrolisi(che normalmente avviene nello stomaco)a caro prezzo....andrebbero sfruttate in contesti specifici proprio per le qualità insulinotropiche superiore a tutte le altre e nn mischiate col cibo

              Andrebbero appunto sfruttate perche generano, appunto, una più elevata risposta insulinica; non tanto per una digestione più rapida.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                grezzo avevo letto che avevi provato le idrolizzate e le vpx sro..
                dato che mi creano problemi di aria nell'intestino con conseguenti dolori addominali, quale mi consigli?
                quali sono le migliori proteine come leggerezza e diregibilità?

                Le dovrei prendere a colazione, spuntino e a volte prenanna.. con latte principalmente..

                p.s. tra poco faro il test delle allergie e intollerenze e vediamo se è causa di qualcosa che mangio..
                a me alla lunga qualche problema lo danno anche le vpx, le peptopro no. cmq la mia è molto grave come intolleranza, puoi provare le vpx od anche le isopure zero carb oppure lowcarb al cioccolato della nature s best che sono anche queste specifiche per gli intolleranti ma costano molto meno.

                Commenta


                  #38
                  scusa ma che percentuale hanno le vpx e le isopure zero carb?
                  perchè se leggo le isopure mi dice:
                  Isopure Zero Carb proteine a zero grassi, zero aspartame e senza glutine prodotte dalla Nature's Best!Isopure Zero Carb contiene 50 grammi proteine 100% isolate ottenute con una microfiltrazione in grado di togliere tutte le impurità presenti nella maggior parte delle proteine del siero del latte
                  cosa vuol dire? se leggo i dati dell'etichetta da che per dose (30g) contengono 25,80g di proteine..

                  le vpx (che purtroppo non sono al momento disponibili da 1kg) invece per dose hanno 20g

                  Comunque Gr3zz0 le vpx costano meno delle isopure

                  p.s. ho una voglia di prendermi delle idrolizzate almeno si evita qualsiasi problema, anche se come dite voi sarebbero sprecate durante la giornata..

                  ---------- Post added 10-05-2014 at 09:01:42 ---------- Previous post was 09-05-2014 at 11:23:29 ----------

                  Ho comprato le vw whey 104 della net integration, dato che le ho trovate al negozio vicino casa e il tizio me le faceva scontate dal prezzo del listino, quindi le ho pagate poco piu delle whey "normali"..

                  Il gusto è ottimo (nocciola/wafer), è delicato come piace a me e non è per nulla denso anche se metti poca acqua..
                  La digeribilità aspetto ad esprimermi anche se dalle prime assunzioni sembra essere leggera e digeribile, sembra di bere acqua sporca per intenderci...nessuna pesantezza...

                  L'unico neo è che purtroppo sono idrolizzate e quindi dovrei usarle solo a colazione, dato che postwo faccio direttamente cena..

                  Ma secondo voi posso prenderle con acqua calda? o si perderebbero le qualità della proteina?
                  Last edited by Max90; 09-05-2014, 13:42:23.
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    #39
                    le isopure costano meno, fino alla metà delle vpx solo che non sai cercare gli shop giusti.

                    cmq feedback pessimo delle 4+ uovo gusto zabaione, schiuma eccessiva che fa sprecare parte del prodotto questa cosa non mi piace affatto tornerò alle whiteforce e proverò il gusto vaniglia, anche perchè lo zabaione delle 4+ non è che sia buono per niente.

                    Commenta


                      #40
                      Ragazzi esiste qualche buona proteina x vegani da utilizzare come prenanna?

                      Spedito tramite Hedvige

                      Commenta


                        #41
                        Quelle vegetali sono tutti medio lente, quindi soia o pisello (specie questa) ad esempio
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #42
                          Ragazzi volevo provare delle proteine nuove, che ne pensate di queste? Qualcuno le ha mai provate?
                          Elite whey protein della dymatize
                          Instant whey pro della reflex nutrition
                          Instant whey duo sempre della reflex nutrition

                          Commenta


                            #43
                            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...

                            Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
                            Ragazzi volevo provare delle proteine nuove, che ne pensate di queste? Qualcuno le ha mai provate?
                            Elite whey protein della dymatize
                            Instant whey pro della reflex nutrition
                            Instant whey duo sempre della reflex nutrition
                            Sto usando le elite whey proprio in questo periodo ,provate gusto banana e cacao. Che dire : ottime! Ottimo prezzo e ottimo sapore(banana un po' troppo chimica ma comunque piacevole) . Valori eccezionali . Unica pecca un po' di schiuma ma che comunque non da fastidio e va via subito. Credo che continuerò con queste per un bel po',davvero un prodotto sottovalutato e degno di nota


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
                              Sto usando le elite whey proprio in questo periodo ,provate gusto banana e cacao. Che dire : ottime! Ottimo prezzo e ottimo sapore(banana un po' troppo chimica ma comunque piacevole) . Valori eccezionali . Unica pecca un po' di schiuma ma che comunque non da fastidio e va via subito. Credo che continuerò con queste per un bel po',davvero un prodotto sottovalutato e degno di nota
                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              ciao Ale,
                              riusciresti a postarli questi Valori per avere un idea ?
                              grazie per il tuo contributo
                              The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                              Commenta


                                #45
                                La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...

                                Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                                ciao Ale,
                                riusciresti a postarli questi Valori per avere un idea ?
                                grazie per il tuo contributo
                                eccole


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎