Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi vanno bene le hydro 4+ ? Le ho acquistate perché costano meno rispetto alle whey 90 ( di cui mi sono sempre avvalso )

    Commenta


      alex io ho detto le iso in quanto come rapporto qualità/prezzo (ricordiamo che hanno anche un ottima materia prima) sono le migliori su mn ho passato un pomeriggio intero a sfogliare tutte le proteine presenti nel catalogo e non ho trovato nulla di meglio.

      e comunque ti sottolineo, migliori per qualità/prezzo è risaputo che le migliori non esistono in quanto ognuno ha i suoi parametri di valutazione, topologia di prodotto ecc certo però si può cercare il meglio in ogni categoria.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        delle whey, concentrate, vanno benissimo
        Mi fai un esempio di Whey concentrate? Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          secondo te? iso nettamente.
          E' quello che ho fatto Cookies and cream buonissime sia con latte che con acqua,solubilità e digeribilità ottima.Non cambierò mai più,se non per provare altri gusti ahah




          ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

          Commenta


            Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
            Ragazzi vanno bene le hydro 4+ ? Le ho acquistate perché costano meno rispetto alle whey 90 ( di cui mi sono sempre avvalso )
            Ottime! Ma sono due prodotti diversi.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Ottime! Ma sono due prodotti diversi.....
              Si lo so….. però mi riferisco alla qualità di materie prime, certificazioni e prezzo… come azienda è "valida" ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                Si lo so….. però mi riferisco alla qualità di materie prime, certificazioni e prezzo… come azienda è "valida" ?
                Assolutamente, in caso chiedi info ti risponderanno
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                  Ma sulla base di cosa ?
                  E' un loop questo 3d

                  In Italia , non si "producono" proteine , si "assemblano" .... e permettetemi... credo che un gruppo industriale che trasforma la materia prima ( latte) abbia maggiori competenze di chi usa soltanto delle "lavatrici" .
                  Sul fatto che non aggiungiamo inutili aminoacidi o altro
                  e poi scusa, chi produce materia prima, la ultimate ? da quando ?

                  ---------- Post added at 18:47:57 ---------- Previous post was at 18:46:08 ----------

                  ah, preciso.....avrei più convenienza a sponsorizzare le ditte americane visto che ritengo 4+ un competitor molto più presente. Ma per onestà non riesco.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Sul fatto che non aggiungiamo inutili aminoacidi o altro
                    e poi scusa, chi produce materia prima, la ultimate ? da quando ?

                    ---------- Post added at 18:47:57 ---------- Previous post was at 18:46:08 ----------

                    ah, preciso.....avrei più convenienza a sponsorizzare le ditte americane visto che ritengo 4+ un competitor molto più presente. Ma per onestà non riesco.

                    per "altro" ti riferisci a collagene ecc ???

                    Commenta


                      .
                      Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:31:20.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                        per "altro" ti riferisci a collagene ecc ???
                        aminoacidi, collagene, gomme
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          .
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

                            Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
                            Mi fai un esempio di Whey concentrate? Grazie
                            Dai qui torniamo all A B C

                            Mroat
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              .
                              perchè questa faccina ? che cosa ti perplime della mia affermazione ?
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                Perché affermi che ci sono collagene e gomme?
                                In etichetta non li vedo.
                                In un mercato dove c'é la libera concorrenza sarebbe piu' giusto competere con prodotti di migliore qualità o con prezzi piu' accessibili, sono sicuramente argomenti maggiormente convincenti rispetto alla disinformazione, che in questo caso rasenta la diffamazione.



                                Ultimate dichiara di usare 100% whey isolate, se tu sai qualcosa che noi non sappiamo sporgi denuncia alle autorità competenti, altrimenti evita di gettare fumo negli occhi degli utenti meno esperti.


                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎