Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Vabbè a questo punto è evidente che ci sei......
    Comunque non ho detto che le whey sono nocive, potrebbe esserlo il lenire un sintomo che ha delle cause senza indagarle, poi il paragone con il farmaco, come sottolineato anche da un altro utente, quindi chi vuole capire ha modo di farlo, è solo a titolo di esempio non si parla di azione e simili.v
    L'esame è la visita vanno fatti prima e nel tuo post erano tutt'altro che ovvi.
    vedo che siamo in 2 ad esserci
    in quanto il tuo NUOCE era ben evidente sul fatto di provare a prendere WHEY + ENZIMI (che era il consiglio dato)

    forse la prossima volta è meglio escludere MEDICINALI dai paragoni, per non creare false idee
    The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

    Commenta


      Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
      vedo che siamo in 2 ad esserci
      in quanto il tuo NUOCE era ben evidente sul fatto di provare a prendere WHEY + ENZIMI (che era il consiglio dato)

      forse la prossma volta è meglio escludere MEDICINALI dai paragoni, per non creare false idee
      Se tu che vuoi arrampicarti sugli specchi, un paragone si può fre su qualsiasi cosa,ve chiunque basta è durata anche troppo questa storia.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        mi sapere dire le le pro blend 4plus che sono? carbery? tu lo sai bros?
        Interesserebbe molto anche a me.
        Tempo fa avevo provato a vedere sul loro sito e sembrerebbe che solo le whey+ e le iso+ sono carbery, mentre le pro blend+ (e le micellar+) non presentano certificazione.
        Magari brosgym può darmi la conferma.
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          in teoria se non presentano certificazione e come ha sottolineato giaak le altre proteine, al contrario, la scrivono sulla scatola mi verrebbe dai dire che il pro blend non ce l abbia ma magari sbaglio quini aspettiamo bros.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Raga mi dite la migliore alternativa alle iso sensation93, il Cafe Brazil manca da parecchio in MN ma io lunedi devo ordinare qualcosa.

            EDIT: mentre scrivevo è tornato disponibile il Cafe Brazil lol
            Last edited by ForteBraccio; 05-09-2014, 13:46:15.

            Commenta


              Ragazzi ho bisogno di una proteina per lo spuntino da shekerare con maltodestrine / avena in polvere per questioni pratiche e sto cercando un'alternativa alle isolate per questioni di costo.

              Avete da consigliarmi una buona concentrata o simili? Grazie
              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                Ragazzi ho bisogno di una proteina per lo spuntino da shekerare con maltodestrine / avena in polvere per questioni pratiche e sto cercando un'alternativa alle isolate per questioni di costo.

                Avete da consigliarmi una buona concentrata o simili? Grazie
                Credo che, anche valutando in base al costo, le migliori rimangano le iso93 (ovviamente non devi guardare il prezzo assoluto, ma in base alla quantità di pro offerta).
                Sennò ad un buon prezzo trovi anche le whey della pharmapure. Io mi ci sono trovato molto male, ma considerando la quantità di recensioni positive, potresti essere più fortunato
                Se invece ti vuoi indirizzare verso un blend, visto anche l' utilizzo che ne devi fare, delle pro con cui mi sono trovato bene o che comunque rispondono alle tue necessità sono le isobolic nutrabolics, Combat MP, problend+ 4+ (queste ultime piuttosto convenienti nel formato da 2kg per essere un blend).
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  Credo che, anche valutando in base al costo, le migliori rimangano le iso93 (ovviamente non devi guardare il prezzo assoluto, ma in base alla quantità di pro offerta).
                  Sennò ad un buon prezzo trovi anche le whey della pharmapure. Io mi ci sono trovato molto male, ma considerando la quantità di recensioni positive, potresti essere più fortunato
                  Se invece ti vuoi indirizzare verso un blend, visto anche l' utilizzo che ne devi fare, delle pro con cui mi sono trovato bene o che comunque rispondono alle tue necessità sono le isobolic nutrabolics, Combat MP, problend+ 4+ (queste ultime piuttosto convenienti nel formato da 2kg per essere un blend).
                  Grazie mille giaack, ora do un'occhiata! lo spuntino è quello precedente l'allenamento ( 2h ), un blend proteico non resterebbe troppo tempo in digestione?
                  DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                  Commenta


                    Proteine per colazione?

                    Ciao ragazzi...
                    mi consigliate delle proteine da prendere a colazione?
                    io solitamente le prendo a colazione tutti i giorni (5 gg su 7) e le riprendo il pomeriggio dopo aver fatto palestra (3gg su 5).
                    quali mi consigliate? Meglio se prendo proteine o un gainer?
                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                      Grazie mille giaack, ora do un'occhiata! lo spuntino è quello precedente l'allenamento ( 2h ), un blend proteico non resterebbe troppo tempo in digestione?
                      no tranquillo.
                      Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi...
                      mi consigliate delle proteine da prendere a colazione?
                      io solitamente le prendo a colazione tutti i giorni (5 gg su 7) e le riprendo il pomeriggio dopo aver fatto palestra (3gg su 5).
                      quali mi consigliate? Meglio se prendo proteine o un gainer?
                      grazie
                      sono due cose diverse le prime sono una fonte proteica magra il secondo è più un sostitutivo co un pasto.

                      comuqnue per le pro in polvere le migliori su mn sono: iso sensation 93 (primo posto in assoluto per qualità/prezzo, isolate) e pharmapure 100% pro whey (top per quanto riguarda il pezzo discreta qualità).
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        no tranquillo.

                        sono due cose diverse le prime sono una fonte proteica magra il secondo è più un sostitutivo co un pasto.

                        comuqnue per le pro in polvere le migliori su mn sono: iso sensation 93 (primo posto in assoluto per qualità/prezzo, isolate) e pharmapure 100% pro whey (top per quanto riguarda il pezzo discreta qualità).
                        Grazie per aver risposto.
                        al momento sto proprio assumendo le iso93 ma sinceramente ma il gusto non è niente di che.. In più i pezzi di cioccolata all interno (se si può chiamare cioccolata) non si sciolgono nel latte..
                        Quindi tu dici che comunque le iso93 sono le migliori da poter prender a colazione? Anche meglio di muscletech o eas!?

                        grazie

                        Commenta


                          no, non sono le migliori in assoluto.
                          Io andrei più su un bel marchio italiano come 4+ o +watt !
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            no, non sono le migliori in assoluto.
                            Io andrei più su un bel marchio italiano come 4+ o +watt !
                            Ok..è visto che le prendo a colazione quali dovrei prendere? Proteine del siero del latte? Dell uovo? Soia o miste?

                            Commenta


                              delle whey, concentrate, vanno benissimo

                              Commenta


                                .
                                Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:31:29.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎