Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    lo dici te. Le proteine le contengono in dosi già abbondanti. Aggiungere aminoacidi serve ad altro, la glicina può voler dire presenza di collagene.
    Ti consiglio di rileggerti le pagine indietro di questo 3d. Abbiamo affrontato l'argomento "aggiunte" e "glicina"
    Sono d' accordo con te, Alex.

    Commenta


      essendo intollerante al lattosio, pensavo i orientarmi verso le egg protein della dymatize, oppure le carne bolic della ultimate nutrion. Che ne dite?

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        io le isofusion le ho al gusto orange..veramente buone...

        ma il discorso è questo, una presenza cosi eccessiva di schiuma, oltre a gonfiore addominale, implica una riduzione a livello di assimilazione? cioè molte volte la schiuma è vista come indice negativo, ma questo pregiudica appunto la qualità? su che basi possiamo affermarlo?
        io credo che l'unica noia ( che non è da poco) e il gonfiore addominale

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          io le isofusion le ho al gusto orange..veramente buone...

          ma il discorso è questo, una presenza cosi eccessiva di schiuma, oltre a gonfiore addominale, implica una riduzione a livello di assimilazione? cioè molte volte la schiuma è vista come indice negativo, ma questo pregiudica appunto la qualità? su che basi possiamo affermarlo?
          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          io credo che l'unica noia ( che non è da poco) e il gonfiore addominale
          anche le mie pro che sto usando ora fanno un sacco di schiuma e pensavo che il gonfiore allo stomaco fosse dovuto da altro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
            ciao so che sei esperto di Pro, che ne pensi di.quelle che ho postato prima?
            grazie

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
            Troppi ingredienti, non mi piacciono per niente.
            Lo ripeterò fino alla noia:
            Ingredienti: proteine, aromi, edulcoranti, vitamine, al limite enzimi. STOP senza tanti aminoacidi, creatine, etc..
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              Buon Giorno ho comprato poi queste SAN NUTRITION Platinum isolate supreme 5.0 invece delle mie classiche iso sensation 93, le inizierò tra una settimana prt poi lasciare anche una recensione aprendo un thread apposito visto che manca.In tanto che ne pensate dai valori?

              Ingredienti:Proteine del siero del latte isolate (cross-flow, a scambio ionico), proteine del siero del latte idrolizzato isolate, destrosio, aromi, antiagglomeranti: cellulosa microcristallina, biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.Scusate ma ho etitato 40 volte perchè ho avuto una paio di problemi tipo le tabelle riferite metà per 100g di prodotto e metà x scoop e ho dovuto dividere tutto a calcolatrice.

              Click image for larger version

Name:	platinuminfo(1).jpg
Views:	2
Size:	141.4 KB
ID:	15955317
              Last edited by Sku89; 19-07-2014, 11:30:28.
              Anni: 30
              Peso: 90
              Altezza: 1.86

              Commenta


                non vedo riferimenti alla biotina magari posta anche gli ingredienti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  non vedo riferimenti alla biotina magari posta anche gli ingredienti

                  Scusa volevo dire glicina e poi era per 100g il valore iniziale e pensavo fosse per scoop. Quindi ora con i valori giusti non mi preoccupa piu.
                  Anni: 30
                  Peso: 90
                  Altezza: 1.86

                  Commenta


                    non sembrano male, ma la percentuale di idrolizzate è presumibilmente piccola. Quindi se l'idrolisi è un parametro che vuoi far pesare, punterei su altro

                    Commenta


                      No l'idrolisi è un di piu, me le hanno fatte allo stesso prezzo delle iso salsation 93 per questo le ho provate.

                      Paragonando queste le iso 93 a parità di prezzo (escludendo il gusto, digeribilità, come si sciolgono ecc devo ancora valutarlo) come contenuti nutrizionali prendereste queste o le iso per intenderci.
                      Anni: 30
                      Peso: 90
                      Altezza: 1.86

                      Commenta


                        .
                        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:34:06.

                        Commenta


                          Perchè dici così Strike?

                          Commenta


                            .
                            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:33:50.

                            Commenta


                              Ma all' atto pratico qual' è la controindicazione?

                              Commenta


                                mi accodo alla domanda ...
                                perchè una buona isolata , non deve superare i 4.5/4.8(5) di prolina per 100g ??

                                grazie
                                The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎