Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
    perchè si spreca?
    e perchè non la bevi?
    esatto

    Commenta


      La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...

      Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
      esatto
      Esatto cosa?

      Commenta


        che ne pensate delle whey protein 90 della +watt?

        Commenta


          Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
          Esatto cosa?
          Ha letto male la tua frase, si spreca perché non la beve.

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
            Esatto cosa?
            come faccio a bere la schiuma ?

            Commenta


              La ingoi.....

              Commenta


                Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
                che ne pensate delle whey protein 90 della +watt?
                Non hai letto il primo post di questo 3D: http://www.bodyweb.com/threads/28558...utre-%2892-%29, ad esempio. Ma trovi tantissime altre opinioni, anche nella prima parte di questo argomento. Basta fare un search...

                PS: ragazzi cerchiamo di non perderci in discorsi, poco "interessanti" sulla fatto della schiuma .
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  La ingoi.....
                  no gonfio come una zampogna e poi è impossibile è schiuma schiuma vuota vuota...non schiuma acquosa..

                  Commenta


                    Perderai 1/5g di prodotto?

                    Commenta


                      Ciao ragazzi ho 17 anni sono alto 165cm e peso 56kg ca vado tre volte a settimana in palestra da circa sette mesi la mia domanda è che tipo di proteine posso prendere per sostituire l albume post wo
                      PS non ho mai preso nessun tipo di proteine in polvere non sono intollerante al lattosio per se non vi bastano se avete bisogno di altre indicazioni chiedete pure grazie in anticipo

                      Commenta


                        se prendi un'ottima isolata non hai problemi di lattosio, esempio la TOP 100 +watt
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          Grazie mille comunque Ho detto non sono intollerante al lattosio quindi anche se ne contengono non ho problemi a prenderle

                          Commenta


                            vanno bene anche delle semplici whey concentrate. La discussione è enorme, prova a fare un search. Personalmente ti posso indicare le 4+ (whey+)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              vanno bene anche delle semplici whey concentrate. La discussione è enorme, prova a fare un search. Personalmente ti posso indicare le 4+ (whey+)
                              se è intollerante a lattosio non comprendo come mai gli indichi le concentrate le quali possono contenere lattosio
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                scusa ma dove ha scritto che è intollerante? Leggi bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎