Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .
    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:34:36.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
      Quelle proteine che sulle confenzioni possono fregiarsi dei marchi citati .
      tipo ?

      Commenta


        .
        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:34:31.

        Commenta


          qualcuno mi sa suggerire qualche marca?

          Commenta


            la 4+ usa carbery ad esempio... Se può interessarti comuqnue la Optimum è un'azienda legata alla "glanbia nutritionals"
            Last edited by Miller; 10-07-2014, 16:04:13.

            Commenta


              ma solo la 4+? purtroppo per mia colpa e pigrizia è da una vita che prendo le whey senza essermi informato piu di tanto sulle materie prime, ma affidandomi ai marchi più blasonati (ON, Ultimate, Syntrax etc). Come mai la maggior parte delle aziende non dichiara la materia prima? mi pare assurdo

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                ma solo la 4+? purtroppo per mia colpa e pigrizia è da una vita che prendo le whey senza essermi informato piu di tanto sulle materie prime, ma affidandomi ai marchi più blasonati (ON, Ultimate, Syntrax etc). Come mai la maggior parte delle aziende non dichiara la materia prima? mi pare assurdo
                +watt usa Volac per le Whey, Carbery per le idrolizzate e le caseine
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  ragazzi ma nessuno ha mai provato le nuove "Platinum Tri-Celle Casein" ON ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    +watt usa Volac per le Whey, Carbery per le idrolizzate e le caseine
                    Ottime!

                    Commenta


                      riporto un feed per le volchem all uovo gusto limone, sono buone, le migliori pro dell uovo provate fino ad adesso, fanno un sacco di schiuma, ma almeno rispetto ad altre la schiuma è più chiara e meno densa...contro costicchiano...

                      Commenta


                        La schiuma è insita nell'albume (vedi montare a neve) se non ne fa non ha antischiumogeni, vedi lecitina, un bene o un male? Non so, certo non dovrebbe essere questo il parametro per giudicarne la bontà, potresti aggiungere perla tu a piacere se non c'è o se non ce n'è abbastanza
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          anche con lecitina fa un sacco di schiuma, le 4+ che le volchem ne hanno, forse la whiteforce ne ha di più perchè fa meno schiuma. non mi da fastidio la schiuma, la tolgo o non labevo, solo mi da fastidio che la schiuma è una parte del prodotto quindi si spreca un bella parte di proteine che finisce in schiuma invece che solubilizzarsi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                            anche con lecitina fa un sacco di schiuma, le 4+ che le volchem ne hanno, forse la whiteforce ne ha di più perchè fa meno schiuma. non mi da fastidio la schiuma, la tolgo o non labevo, solo mi da fastidio che la schiuma è una parte del prodotto quindi si spreca un bella parte di proteine che finisce in schiuma invece che solubilizzarsi
                            perchè si spreca?
                            e perchè non la bevi?

                            Commenta


                              Buona sera, qualche recensione sulle San Platinum Isolate Extreme 5.0?
                              Anni: 30
                              Peso: 90
                              Altezza: 1.86

                              Commenta


                                lascio un feed sulle ISO+ alla nocciola.....stratosferiche...gusto pazzesco sembra nutella
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎