Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .
    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:35:33.

    Commenta


      Ricordo che la discussione in rilievo deve servire all'utenza per poter chiarire dubbi, fornire indicazioni utili sui prodotti. Ognuno fornisce le proprie esperienze e pareri, ma ciò deve essere fatto nel rispetto di tutti e del regolamento. Grazie
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
        Mi dispiace a parte la mancanza dell'accento sulla e (mercato è ristretto) , il mio livello di espressione è questo , quindi se tu comprendi per sei , io mi esprimo per 3
        Saluti .

        ---------- Post added at 09:21:50 ---------- Previous post was at 07:18:14 ----------









        Si in effetti sei un grande tecnico
        Io invece un minuscolo consumatore che per quanto si sforzi di leggere le etichette ( peccato che molte etichette non riportino la % di sodio ed il profilo degli aminoacidi) riesce a comprendere ben poco
        Invece di usare tanto il tono sarcastico, prova ad apportare qualcosa di costruttivo a questa discussione.
        PEr adesso, con i tuoi interventi, ti sei limitato a mettermi in bocca cose che non ho detto riguardo le Iso.
        Qui nessuno ha la presunzione di avere la verità assoluta; ovviamente chi, come me, ci lavora tante ore al giorno da tanti anni, anche non volendo, qualche notizia la sa.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          cosa ne pensate di questi due tipi di pro?

          e sopratutto post wo preferite carne o latte?



          Commenta


            Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
            Post Wo latte no. Servono proteine veloci.

            Le nectar vanno bene.

            Commenta


              Proteine in polvere veloci mi chiedo...a che cosa servono? Si diventa Hulk in quei 30 minuti di assorbimento?

              Commenta


                Bioline vs Anderson: quale scegliere

                Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, vi seguo da molto ma questa è la prima volta che mi appello a voi: ho un dubbio tra quali proteine in polvere scegliere, entrambe whey, le prime sono della Bio Line pro 95 isolate al 90% ( gusto neutro, senza aromi o cose varie solo proteine del siero del latte), le seconde della anderson le quantum 9.0 al 92%. Della Bio Line ho sentito parlar molto bene, soprattutto per le certificazioni e per la provenienza dei prodotti. Premetto che le ho comprare entrambe( per altre ragioni). Cosa dite, qual'è la migliore come qualità?

                Commenta


                  Dopo l esperienza terrificante delle 4+ all' uovo gusto zabaione (la metà finiva in schiuma, uno spreco non tollerabile)
                  e le whiteforce cacao (molta meno schiuma delle 4+ quindi molto meno spreco, proteina di qualità decisamente superiore, ma gusto vomitevole)

                  proverò le parmovo gusto zabaione, e le volchem gusto limone, se anche queste saranno indecenti rimangono solo le whiteforce gusto vaniglia...

                  Commenta


                    .
                    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:35:22.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                      E la chiudo qui !
                      proprio perchè sei del e nel settore , i tuoi interventi dovrebbero essere costruttivi e tecnici , invece finora sei intervenuto sempre a gamba tesa , con interventi che di tecnico avevano ben poco , e questo è sotto gli occhi di tutti .
                      Se vuoi dispensarci il tuo sapere..... fallo e te ne saremo tutti grati... ma non scrivere "a me non piacciono le aggiunte" , perchè scrivendo così ti copri di ridicolo .
                      Sulle proteine ci sarebbero da dire molte cose , ed io ho provato ad imbeccarti... ma hai fatto orecchie da mercante....non da tecnico .
                      Cordialitè
                      Ma non riesci a comprendere che NON posso espormi più di tanto ? Se dalle mie risposte hai evinto solo quello che hai esposto e non il fatto che ho il "limitatore vocale", mi dispiace.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        .
                        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:35:15.

                        Commenta


                          R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Ma non riesci a comprendere che NON posso espormi più di tanto ? Se dalle mie risposte hai evinto solo quello che hai esposto e non il fatto che ho il "limitatore vocale", mi dispiace.
                          Alex pero' proprio perche' non puoi parlare liberamente non dovresti neanche buttare li'... Cioe' dire "so di alcune notizie" e non poter dire quali notizie non e' bello e fa un po' terrorismo psicologico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                            Alex pero' proprio perche' non puoi parlare liberamente non dovresti neanche buttare li'... Cioe' dire "so di alcune notizie" e non poter dire quali notizie non e' bello e fa un po' terrorismo psicologico
                            questa può essere una tua, legittima, interpretazione.
                            L'altro punto di vista, che è quello che auspico è: vi butto li una provocazione, andate a documentarvi a riguardo.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              L'altro punto di vista, che è quello che auspico è: vi butto li una provocazione, andate a documentarvi a riguardo.
                              oddio alex,nn pare nemmeno a me il massimo della vita questo pero

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                2 domande veloci
                                1) i blend proteici sono sempre composti da pro a rilascio graduale?
                                2) dato che le idrolizzate sembrerebbero essere le pro con la maggior velocità di assorbimento, avrebbe senso assumerle nel post wo e dopo mezz'ora 1 ora al max cenare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎