Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preferisco Biotech, tra le 3 sono quelle che mi danno meno fastidio
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Buongiorno ragazzi, un consiglio..
      qualcuno di voi usa, o ha usato, le XCORE 100% Whey Hydro Isolate PRO SS ?
      Me le consigliate?

      Grazie mille in anticipo.
      "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

      Commenta


        Ciao ragazzi. Le caseine non sono indicate per un intollerante al lattosio, giusto? Contengono ancora porzioni di lattosio? Ho dato ad un mio amico le caseine micellari (milk protein +Watt) per aiutarlo con la sua dieta grazie al senso di sazietà che provocano, ma ora mi dice di essere intollerante al latte e di avere qualche piccolo disturbo.

        Commenta


          ciao Giuseppe, le micellari hanno valori trascurabili di lattosio (le milk +watt in particolare), quindi non credo sia dovuto a quello. Magari digli di provare a ridurre la dose, visto che sono effettivamente un pò pesanti da digerire. Altrimenti dovrebbe passare alle proteine delle uova.

          Commenta


            Ti ringrazio, Miller. Ne approfitto per qualche ulteriore domanda.
            In sostituzione, mi stava chiedendo quelle della carne; io ho spinto per l'uovo, visto che le proteine della carne avrebbero aperto un capitolo un po' "spinoso"... innanzitutto perché non sono aggiornato sulle proteine della carne "buone" e "cattive" e poi perché, se ben ricordo, c'è sempre il rischio di ampie quote di collagene nella formulazione.

            -quali sono le proteine della carne "buone"?
            -quanto sarebbe il sovrapprezzo rispetto a scegliere l'uovo?
            -tra uovo e carne, quali sono quelle che vengono assimilate in tempi più lunghi? Tieni presente che la proteina a lunga digestione e che dà molta sazietà è un plus, nell'ottica della dieta.
            Last edited by giuseppesole; 10-02-2019, 14:01:01.

            Commenta


              Io gli ho consigliato +Watt, White Force e Optimum Nutrition per l'uovo.
              Vuole prendere quelle dell'uovo a marchio Myprotein. Io so che praticano prezzi che sono inferiori alle stesse fonti proteiche, se queste sono di qualità... e che quindi, se eccettuiamo formulazioni protette da brevetto, come le Peptopro ad esempio, andrebbero evitate.
              Lascio a voi i commenti, che siete certamente più preparati di me.

              Commenta


                Io non ho mai comprato myprotein, mai in generale quelle della carne. Dell'uovo ho provato le +watt (zabaione) ed erano buone sia come digeribilità che come gusto, ovviamente sono più "forti" delle whey.

                Commenta


                  Ragazzi per caso qualcuno ha mai provato il gusto fiordilatte delle whey 90 +watt?
                  Mi tenta ma ho paura che sia troppo dolciastro, figuratevi che trovo già esageratamente dolce sia il gusto cacao che la vaniglia...
                  In alternativa sto valutando di prenderle neutre, nella speranza di non vomitare (a sentire gli altri utenti). Opinioni?

                  Commenta


                    Non ricordo se presi fiordilatte o crema, non era eccessivamente dolce. Io cmq le prendo praticamente sempre neutre e le +watt non sono per niente "da vomito".

                    Commenta


                      Scusate ma nelle idrolizzate, oltre ad un "vantaggio" di velocità nell'assorbimento, c'è anche un contenuto di lattosio ancor minore rispetto alle isolate oppure su questo punto si equivalgono?

                      Commenta


                        No, non dovrebbero esserci vantaggi da quel punto di vista dato che si tratta di isolate successivamente idrolizzate (parzialmente). Ci sono anche concentrate idrolizzate, che ricordi.

                        Commenta


                          Ragazzi della Foodspring come brand che ne pensate??? Qualcuno ha mai provato le loro proteine?

                          Commenta


                            Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.

                            Sono un soddisfatto consumatore di ON double chocolate, volendo provare qualcos'altro cosa consigliate?
                            Uso colazione e post wo, sapore cioccolato più amaro possibile.

                            Provai pharmapure ed un'altra marca che non ricordo ... ma entrambi i cioccolati erano troppo dolci.

                            Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Saranno anni che ho un pò perso di vista le Syform Balance..
                              Erano fra le mie preferite per gli spuntini metà mattina metà pomeriggio...
                              Qualcuno le assume ancora?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Ciao. Non sapendo granchè di bodybuilding vorrei un consiglio, sto cercando delle proteine in polvere con le seguenti caratteristiche:


                                - estratte dal siero di latte ( no soia - che è l'alimento più OGM al mondo - o mais o altro ).

                                - concentrate ed ultrafiltrate a freddo ( percentuale intorno al 70 - 80% ) ma non idrolizzate scambio ionico o altro.

                                - che non siano un misto ( un blend ) di proteine differenti ( tipo in parte idrolizzate o altro ).

                                - possibilmente di origine italiana o al limite Germania e dintorni ( non cinesi, non lungomare Fukushima, non albanesi, non americane ).

                                - non importa se c'è lattosio.

                                - possibilmente senza altre aggiunte tipo enzimi digestivi ( digerisco bene già di mio e quindi seguo il detto "se non è rotto non aggiustarlo" ).

                                - se esistono in confezioni anche da 5 kg è meglio ( ma questo è facoltativo ).

                                - se esistono in gusto neutro è meglio ( ma questo è facoltativo ).

                                - meglio senza zuccheri artificiali.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎