Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se vuoi il gusto allora prendi i blend con carbo e fat che sono più buoni del milkshake del mcdonald
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Se vuoi il gusto allora prendi i blend con carbo e fat che sono più buoni del milkshake del mcdonald
      Il gusto lo puoi trovare anche nelle whey o nelle caseine. I blend, a parte che non hanno chissà quanti cho e grassi generalmente, alla fine sono un mix di proteine quindi vale lo stesso discorso sul gusto e la qualità. I blend e le caseine che uso io sono molto buone e di buona qualità (blend e caseine della Body Attack). I blend hanno mediamente 5gr di cho e 5gr di fat per 100gr, non mi sembra quindi niente di esagerato o addirittura da paragonare ad un milkshake :-D

      Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        ricordatevi sempre: gusto buono inversamente proporzionale con tecnicità. E' una regola ragazzi, purtroppo infrangibile
        negli anni 90 forse...

        PS: ogni volta che qualcuno fa degli apprezzamenti su "altri" brand intervieni tu subito pronto a sminuire.....così facendo non solo non mi invogli ha provare il tuo marchio ma me lo fai anche diventare "antipatico"
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          Un po' è vero a dire il vero......
          Dai tuoi discorsi Alex, spesso emergerebbe che non vi sia differenza tra i marchi e che se esite un prodotto buono, sicuramente non sarà efficacie. Insomma: nessuno ha mai meriti.... un po' troppo qualunquista!

          Commenta


            Ho comprato le proteine della self a un prezzo stracciato
            Devo dire che sono ottime
            Poi ho letto che sono prodotte in svezia e questo mi fa stare tranquillo molto più che su un prodotto americano o dell'est europa
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Ragazzi come vedete l integrazione per una ragazza con le proteine della soia?apparte il discorso estrogeni che per voi maschietti non va bene,ma per le donne?potrebbe aiutare a non perdere molto seno durante il "dimagrimento"?avró detto sicuramente qualche cavolata ma devo togliermi questo dubbio xD altra cosa che ho letto è che causerebbe meno appannamento e ritenzione idrica,è vero?

              Commenta


                Perchè la soia?
                Sei intollerante al lattosio?

                Vai di isolate, per le tette non c'è nulla da fare dimagrendo calano
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...

                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Perchè la soia?
                  Sei intollerante al lattosio?

                  Vai di isolate, per le tette non c'è nulla da fare dimagrendo calano
                  Ecco lo sapevo xD ahahaha avevo letto che aiutasse di più in definizione tutti qui


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    negli anni 90 forse...

                    PS: ogni volta che qualcuno fa degli apprezzamenti su "altri" brand intervieni tu subito pronto a sminuire.....così facendo non solo non mi invogli ha provare il tuo marchio ma me lo fai anche diventare "antipatico"
                    Caro amico,
                    faccio questo lavoro da tanti anni, per 12 ore al giorno, tutti i giorni. Secondo te ci sarò dentro ? Le saprò le cose ? E vi assicuro che ciò che dico (ma non solo io, più di me potrebbero parlare sia Mao, sia Brosgym) è soltanto una goccia di tutto il marcio di cui siamo a conoscenza noi operatori del settore, ma appunto per "quieto vivere" dobbiamo stare zitti. Se permettere qualche piccola indicazione lasciatemela dare.
                    Ho offeso qualche brand in particolare? QUando vedo qualcosa che non va cerco di farlo notare, spesso con una domanda retorica.
                    Pagine addietro ho anche lodato le Isowhey della Bio Extreme che secondo me, lo ribadisco, sono un gran prodotto (ditemi voi qualche altro competitor che loda un prodotto concorrente).
                    Quindi, scusami tanto ma non mi ritrovo per niente nella tua critica.
                    Per quanto riguarda te, GIuseppesole, prima mi inondi di rep positive dove adduci che sei totalmente d'accordo con me nel fermare la dilagante disinformazione, ora ti coalizzi con chi mi attacca ? Coerenza rulez.

                    Ah, un'ultima cosa, ritenendomi un feticista della lingua italiana, qui si, critico di brutto: "a provare", senza H
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      Cosa ne pensi delle proteine della self?
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        Chiedi a me ?
                        Non le conosco sotto l'aspetto tecnico
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          ricordatevi sempre: gusto buono inversamente proporzionale con tecnicità. E' una regola ragazzi, purtroppo infrangibile
                          Quindi che so le iso sensation cafe brazil ottime come gusto, qualitativamente secondo il tuo ragionamento sono pessime?

                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                          Originariamente Scritto da anto96ss
                          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            Chiedi a me ?
                            Non le conosco sotto l'aspetto tecnico
                            Sisi chiedevo a te
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                              Quindi che so le iso sensation cafe brazil ottime come gusto, qualitativamente secondo il tuo ragionamento sono pessime?
                              Ottime come gusto secondo le tue papille gustative, un mio amico per es al primo scoop le ha tirate nel bidone perchè secondo lui sapevano di chimico (tranquillo mi ha tirato dietro anche le mie whey ).
                              NEl prodotto da te citato c'è qlc che non mi torna in etichetta, però capisci che qui non posso entrare troppo nello specifico altrimenti avrebbe ragione gymrat.
                              Stiamo parlando cmq di piccolezze, aspetti tecnici specifici, altrimenti questo 3d cosa ci sta a fare ?!
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Cosa ne pensi delle proteine della self?
                                Self omninutrition? Se si le sto usando anche io, mi sembrano molto buone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎