Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tendinite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tendinite

    Mi ritrovo a soffrire di una tendinite bilaterale sovrarotulea, ormai sono due anni che me la porto dietro nn ne posso +:
    Ho fatto tutto il dafarsi terapie antinfiammatorie sia farmacologiche sia con macchinari tipo ionoforesi laser ecc.
    L'unica cosa che mi dà sollievo è prendere una bustina di aulin prima dell'allenamenamento ma penso che sia un'aggravante e nn una soluzione.
    Con tutti gli ortopedici e medici sportivi che ho parlato mi hanno detto che la terapia unica è ilo riposo, ok ho rispettato anche quella ma come riinizio ad allenare le cosce subito il dolore ritorna......
    che mi dite a riguardo....
    datemi un'aiuto perfavore

    #2
    non so...l'agopuntura forse ??
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

    Commenta


      #3
      Re: tendinite

      Originally posted by LIZARD2
      Mi ritrovo a soffrire di una tendinite bilaterale sovrarotulea, ormai sono due anni che me la porto dietro nn ne posso +:
      Ho fatto tutto il dafarsi terapie antinfiammatorie sia farmacologiche sia con macchinari tipo ionoforesi laser ecc.
      L'unica cosa che mi dà sollievo è prendere una bustina di aulin prima dell'allenamenamento ma penso che sia un'aggravante e nn una soluzione.
      Con tutti gli ortopedici e medici sportivi che ho parlato mi hanno detto che la terapia unica è ilo riposo, ok ho rispettato anche quella ma come riinizio ad allenare le cosce subito il dolore ritorna......
      che mi dite a riguardo....
      datemi un'aiuto perfavore

      certo,a prescrivere riposo non si sbaglia mai,non è detto però che si faccia la cosa giusta...
      eviterei di prendere l'aulin prima dell'allenamento,piuttosto parla con un ortopedico specializzato,digli cosa fai (spesso ci si vergogna a dire che si fa BB) seriamente e senti cosa ti dice...
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Re: Re: tendinite

        Originally posted by joepiada
        certo,a prescrivere riposo non si sbaglia mai,non è detto però che si faccia la cosa giusta...
        eviterei di prendere l'aulin prima dell'allenamento,piuttosto parla con un ortopedico specializzato,digli cosa fai (spesso ci si vergogna a dire che si fa BB) seriamente e senti cosa ti dice...
        Grazie per aver postato una tua considerazione; ma il punto è questo che io di ortopedici ne ho passati parecchi e ho fatto addirittura 8 mesi di riposo per le gambe, infatti il dolore durante il riposo nn c'è, ma il cacchio del guaio è che compare sempre ad ogni allenamento per le gambe.......

        help help help help help....................

        Commenta


          #5
          acidi grassi essenziali....glucosammina....condroitina..... e un buon riposo da carichi elevati



          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            ok ho provato come dicevi niente carichi alti, e uso del tuo kocktel di integratori niente ,*****, niente, nada....
            mi sono rotto le palle..... è una sett che ho ripreso gli all. pesanti, e....... "lo sò faccio un'emerita stronzata"... metto del ghiaccio sulla parte dolente ad ogni set, e così riesco ad allenare le cosce come dio comanda.......
            finirò per spezzarmi il tendine che dite.........



            ormai nn sò + che fare......
            ma mica si potrebbe operare??????????
            scusate lo sfogo e i termini usati......ma nn ne posso +

            Commenta


              #7
              ???nesuno??

              Commenta


                #8
                Originally posted by LIZARD2
                ???nesuno??
                da fisioterapista ti devo dire che continuare ad allenarsi con carichi alti non è bene.da BBer però ti capisco....
                per l'operazione non so,devi sentire un ortopedico...se non sbaglio Redondo ha un problema analogo...e come vedi uscire dal tunnel non è facile...
                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by LIZARD2
                  ok ho provato come dicevi niente carichi alti, e uso del tuo kocktel di integratori niente ,*****, niente, nada....
                  mi sono rotto le palle..... è una sett che ho ripreso gli all. pesanti, e....... "lo sò faccio un'emerita stronzata"... metto del ghiaccio sulla parte dolente ad ogni set, e così riesco ad allenare le cosce come dio comanda.......
                  finirò per spezzarmi il tendine che dite.........



                  ormai nn sò + che fare......
                  ma mica si potrebbe operare??????????
                  scusate lo sfogo e i termini usati......ma nn ne posso +
                  ma hai fatto come dice nm hai usato la glucosammina e soprattutto a non allenarti?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by akillez
                    ma hai fatto come dice nm hai usato la glucosammina e soprattutto a non allenarti?

                    Ma che centra la glucosamina con i tendini scusate????

                    Non e' che se una cosa fa bene alla cartilagine (forse) allora va bene per tutti i dolori simili!

                    Ma sei sicuro tu LIZARD2 che la diagnosi sia tendinite e non qualche cosa collegato alle articolazioni delle ginocchia?

                    Che cosa ti hanno detto esattamente gli ortopedici a cui ti sei rivolto, a parte che il riposo ti toglie il dolore?

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Eagle
                      Ma che centra la glucosamina con i tendini scusate????

                      Non e' che se una cosa fa bene alla cartilagine (forse) allora va bene per tutti i dolori simili!

                      Ma sei sicuro tu LIZARD2 che la diagnosi sia tendinite e non qualche cosa collegato alle articolazioni delle ginocchia?

                      Che cosa ti hanno detto esattamente gli ortopedici a cui ti sei rivolto, a parte che il riposo ti toglie il dolore?

                      Eagle
                      il dolore è minimo se nn inesistente nel riposo, almeno che nn salga qalche gradino in modo avventuroso o altro.....
                      però alla digito pressione sul tendine rotuleo vi è dolore sempre sempre sempre.....
                      la cosa precisa che mi hanno diagnosticato 3 ortopedici è stata tendinite bilaterale sovrarotulea.......


                      il dolore dovuto al post all. per le gambe invece permane fino a 3 giorni dopo quest'ultimo....

                      nn posso fare assolutamente il leg ext ho un dolore da paura durante quell'esercizio..

                      lo squat riesco a farlo però come detto prima con l'ausilio del ghiaccio, oppure prendo una bustina di aulin 45' pre all. oppure tutte e due le cose insieme...

                      eagle sei la mia ultima spiaggia....
                      p.s. sai se è operabile????

                      un'ultima cosa : l'ultima visita ortopedica mi hanno detto che oltre alla tendinite mi si stava iniziando a consumare la cartilagine.....

                      l'ultima visita è stata effetuata da un medico sportivo di una squadra di baschet di serie A

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎