Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crossfit + corsa o crossfit + bb???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crossfit + corsa o crossfit + bb???

    Salve ragazzi e buone feste!!! Come da titolo vorrei chiedervi qualche consiglio.... In questo momento sono in ipocalorica stando circa sulle 1820 - 1900 kcal (avendo un basale di circa 1750 kcal) per perdere la massa grassa accumulata in quest'ultimo anno... L'alimentazione è stata promossa precedentemente nel forum ma quello che mi chiedo è se nella mia situazione sia conveniente o no abbinare anche la corsa o il bb al crossfit che pratico il lunedì mercoledi e venerdì in quanto il mio "sogno" sarebbe di rimettermi in forma entro la fine dell'estate o poco più (si tratta di 6 7 kg) per poi partecipare al corso di livello 1 di crossfit e successivamente fare anche gli altri in quanto mi sono davvero appassionato a questo sport e vorrei tanto un giorno poter far conoscere io stesso questo sport ad altre persone purtroppo in questi tre giorni di festività ho fatto proprio schifo dal punto di vista alimentare e mi dispiace dato che mi sembrava proprio che la dieta stava incominciando a dare i suoi primi risultati e quindi in questo momento di dispiacere cerco qualche buon amico che mi possa aiutare per raggiungere il mio obiettivo che può sembrare stupido ma per mè invece è molto importante scusate il disturbo anche nei giorni festivi ma ho bisogno di un pò di "conforto"

    ---------- Post added 22-04-2014 at 13:07:10 ---------- Previous post was 21-04-2014 at 13:26:25 ----------

    Up

    ---------- Post added 23-04-2014 at 12:15:06 ---------- Previous post was 22-04-2014 at 13:07:10 ----------

    Ragazzi nessuno che mi possa aiutare nel capire quale nel mio caso sia la scelta migliore tra corsa e bb? Ho tanta voglia di fare le cose per bene e quindi aspetto con speranza qualche vostro consiglio

    #2
    i tuoi dati? Cmq sgarrare nelle feste è cosa comune
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Prima delle feste ero 172 cm per 73 kg...Ma dopo le feste nn saprei anche perchè in questo momento sono gonfio cm un salame...

      Commenta


        #4
        allora aspetta fino al weekend e poi da lunedi riprendi
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          In che senso riprendere lunedi? E poi secondo te sarebbe una cosa buona da fare aggiungete un 40 min di corsa nei giorni off oppure un pò di pesi?

          Commenta


            #6
            se ti senti "gonfio" per le abbuffate prenditi un po' di riposo, utile in questi casi e riprensi ad allenarti lunedi, non casca il mondo! Il cardio o lo fai ad ogni fine wo 15/20 min o nei giorni off, 40/50 min
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Il punto è che faccio crossfit tre volte a settimana e mi chiedevo quale fosse la scelta migliore tra corsae pesi dato che dovrei sgrassare un pò....

              ---------- Post added at 15:54:15 ---------- Previous post was at 15:51:43 ----------

              Secondo tè come mi dovrei comportare ??? Vorrei perdere il grasso in eccesso cercando di salvaguardare la massa magra che ho (che tramite impedenziometria era di 64 kg circa) e pesavo intorno ai 78.8 kg

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎