Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressive, Techno, Hardstyle, Hardcore ***3D Ufficiale***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E cosa sarebbe?

    Non sarà pura Detroit, avrà pure qualche influenza minimal, ma sempre techno è.

    Va be' che la techno ha così tante sfaccettature che è difficile definire esattamente un disco...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
      E cosa sarebbe?

      Non sarà pura Detroit, avrà pure qualche influenza minimal, ma sempre techno è.

      Va be' che la techno ha così tante sfaccettature che è difficile definire esattamente un disco...
      Si, ovviamente PER ME, non è techno..io ho una concezione di techno un pelo più estrema

      Okupe Production* -- The Black Album http://bit.ly/undgrTrack: N.5Country:FranceReleased:2007Genre:ElectronicStyle:Breakbeat, Techno, Drum n Bass


      Originariamente Scritto da Blandhi
      Fischia, niente male

      Commenta


        Ah, ma quella è tekno; con la k. La classica musica da rave, per intenderci. O almeno, la musica ascoltata negli illegali odierni.

        Commenta




          Per me la techno è questa
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            NUOVO RITROVO APPASSIONATI DELLA PROGRESSIVE:www.progressive.forumcommunity.netEnjoy this Trip - LA PASTA - Jaiss (Disco Storia)Alex Castelli anno 1997Cerca ...


            Originariamente Scritto da Blandhi
            Fischia, niente male

            Commenta


              ---------- Post added at 14:49:58 ---------- Previous post was at 09:20:37 --------- Post added at 15:06:18 ---------- Previous post was at 14:49:58 ---------- un po' veloce,una curiosità i vari dj progressive prendevano dischi hard core e li facevano girare la metà,già questa non è velocissima un disco tipo Dig this di Digital Mama(fantastico)come lo suonavano loro era stravolto,purtroppo sul tubo l'hanno tolto,meritava...---------- Post added at 15:10:29 ---------- Previous post was at 15:06:18 ----------in assoluto il mio dj e produttore preferito Emmanuel Top,e qui ce ne sarebbero da mettere….. ---------- Post added at 15:22:21 ---------- Previous post was at 15:10:29 ---------- ---------- Post added at 15:32:31 ---------- Previous post was at 15:22:21 ---------- ---------- Post added at 15:44:16 ---------- Previous post was at 15:32:31 ----------gran bel topic complimenti,bellissimi ricordi io sono un quarantenne che ha vissuto in pieno quel periodo progressive iniziato nel '90 e finito nel '96 perchè li è finito,prendevo il pullman a Milano organizzato da inferno e suicidio direzione Inomnia quasi tutti i week end e i fantastici after dell'Imperiale,se volete un consiglio su youtube andate sul canale di Stefano Zucchini e troverete TUTTO ,e sempre sul tubo troverete i trailer di due dvd che hanno fato o per ricordare quel periodo:ho sofferto d'insonnia e Mezzanottemezzogiorno---------- Post added at 16:06:59 ---------- Previous post was at 15:44:16 ---------- Luca Power,suonava all'Insonnia ed era il preascolto cioè l'inizzio serata per scaldare diciamo,suona prima di tutti ma vi assicuro che meritava come gli altri se non di più,i dischi erano rallentatissimi ---------- Post added at 16:57:09 ---------- Previous post was at 16:06:59 ----------e questa?L'ha usata Doryan Yates in un mr Olimpia,scendeva le scale,iniziava la musica(fatta più corta)si girava di schiena,si inginocchiava, ,si alzava piano piano e quasi all'inizio dell'entrata della cassa si alzava e….spettacolo!


              ---------- Post added at 17:28:34 ---------- Previous post was at 16:57:09 ----------

              e il Gigi?????
              <br>

              ---------- Post added at 17:39:37 ---------- Previous post was at 17:28:34 ----------

              e comunque Francesco Pricipato non fa solo il vocalist..

              Last edited by davide99; 29-06-2014, 19:59:56.

              Commenta


                mi vengono i brividi solo a pensarla




                poi se penso a come l'hanno rovinata.... grrrrr



                altro pezzone memo da paura



                bellissima questa ahahah



                ---------- Post added at 20:55:26 ---------- Previous post was at 20:49:51 ----------

                Il diario di MaZZeL


                Commenta


                  forse il miglior dj e produttore italiano:Franceso Farfa


                  ---------- Post added at 20:55:46 ---------- Previous post was at 20:52:23 ----------



                  ---------- Post added at 20:58:42 ---------- Previous post was at 20:55:46 ----------

                  Fasano<br>

                  ---------- Post added at 21:01:49 ---------- Previous post was at 20:58:42 ----------



                  ---------- Post added at 21:04:08 ---------- Previous post was at 21:01:49 ----------



                  ---------- Post added at 21:09:42 ---------- Previous post was at 21:04:08 ----------



                  ---------- Post added at 21:12:59 ---------- Previous post was at 21:09:42 ----------

                  e Karkbrenner?
                  Recente però


                  ---------- Post added at 21:15:34 ---------- Previous post was at 21:12:59 ----------



                  ---------- Post added at 21:19:32 ---------- Previous post was at 21:15:34 ----------



                  ---------- Post added at 21:30:32 ---------- Previous post was at 21:19:32 ----------

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                    Ahaha senza filo logico..
                    ahaha metto video di generi diversi come da titolo

                    reppissima a davide, gran pezzi davvero, si vede che quegli anni "sono tuoi"..
                    per outside world stupenda, forse una delle mie preferite
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      la uso pure come suoneria del cell calcola XD
                      Il diario di MaZZeL


                      Commenta


                        con le cuffie mi raccomando



















                        spero vi piacciano,la prossima volta solo produzioni italiane

                        Commenta


                          seven days e paradise
                          the house of house top

                          ---------- Post added at 15:14:03 ---------- Previous post was at 12:10:11 ----------

                          ma che è sta roba!? povero jump style

                          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                          Commenta


                            davide complimenti, ottimi disconi hai postato!!!!! la bonzai è troppo brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


                            baldas, la jump non l'ho mai digerita ma visto che l'hai tirata in ballo un omaggio a fons ci sta tutto! XD




                            poi visto che ci sto saluto il festone che faranno al numbero one domani in questo modo:

                            Il diario di MaZZeL


                            Commenta


                              dopo i bei video di mazzel posto una che ho sentito ora dopo una vita, la metterei sotto alla happy hardcore...
                              la canzone fa abbastanza cagare e il video è sul simil pedo ma mi ha fatto piacere risentirla, magari la conoscete anche voi



                              ---------- Post added at 15:26:58 ---------- Previous post was at 15:25:51 ----------

                              poi però ci sta anche sto pezzaccio dei datura
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                bellissima forever young! ero convintissimo fosse dei party animals!

                                Il diario di MaZZeL


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎