Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Colpo basso... non me l aspettavo da te.
    Hai ferito i miei sentimenti.
    Se non faccio danni in palestra mi dici che ci vado a fare ??????? Mi devi incitare alla VIULENZAAA
    Ma che veramente era proprio per incitarti a spaccare tutto , era più un "attento che poi devi pagare i danni "
    Vai ricaricati di burro e cocco per domani

    Commenta


      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Quell'articolo sulle scapole è il caso che me lo veda pure io..forse la mia concezione di addurre è diversa dalla realtà. Lo è .

      Vai Unk, attento domani a non fare danni in palestra
      E il bello è che ti avevo linkato tutto tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        E il bello è che ti avevo linkato tutto tutto.
        Ecco le braccia che...
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Ma che veramente era proprio per incitarti a spaccare tutto , era più un "attento che poi devi pagare i danni "
          Vabbò ... ti sei salvato in calcio d angolo

          Kanzi: Dato che poi sul tardi tu ci sei ma io no , per la programmazione di domani vado con quello che mi hai scritto o ci sono modifiche?
          Comunque dato che a "fortuna" mi è arrivato il tutto ora , ho preso 100mg di caffeina + 1 gr di HMB ... uno schifo.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
            Ecco le braccia che...
            ??
            La butto giù:"
            che... da dietro si alzano e mi danno una botta come alle scuole elementari quando si faceva da cattivi o non si stava attenti!
            "

            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            E il bello è che ti avevo linkato tutto tutto.
            Keep calm and don't inghezz.
            Lo so bene che mi avevi linkato mesi fa agli inizi il profilo di ironpaolo su scribd dove c'erano tutti i suoi articoli, solo che io mi ero solo documentato per lo squat al tempo ( e anche male, non leggendo tutto ecco il punto). Poi per la panca , a causa della mia testardaggine , tempo assente e pigrizia di leggere, mi sono solo limitato ad imitare alcuni video dimostrativi degli esercizi, ma non avevo pensato di dare un occhiata a quei documenti dove c'è tutto proprio tutto.
            Ora rispolvero quel materiale per bene non ho scuse!

            ---------- Post added at 19:52:12 ---------- Previous post was at 19:51:31 ----------

            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Vabbò ... ti sei salvato in calcio d angolo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Vabbò ... ti sei salvato in calcio d angolo

              Kanzi: Dato che poi sul tardi tu ci sei ma io no , per la programmazione di domani vado con quello che mi hai scritto o ci sono modifiche?
              Comunque dato che a "fortuna" mi è arrivato il tutto ora , ho preso 100mg di caffeina + 1 gr di HMB ... uno schifo.
              Mo' te scrivo qualcosa... Se dovessi leggere bene, altrimenti fa quello e non muore nessuno

              Commenta


                R: 404 not found error - Una sottospecie di log

                Alle 6 di mattina sono sveglio quindi fino alle 10 sicuro leggo ... speriamo che oltre al leggere capisca anche xD
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  SS
                  Panca presa stretta 6 6 4 4
                  Curl bilanciere idem

                  SS
                  French press EZ 6 8 10
                  Curl incl. 8 10 12


                  Riscaldamento 3 set 4/8 trazioni libere avvicinando il carico a quello allenante
                  Trazioni presa prona 6x3 con sovraccarico - 120"
                  Trazioni presa supina 6 6 8 8 con sovraccarico - 90"
                  Pulley basso 4x6 - 90"
                  Scrollate bil. 6 8 10 12 - 60"
                  Lat pull down 2x15 - 60"

                  Le SS sono senza recupero. Fai i due esercizi di fila.
                  Per la panca stretta... È identica alla piana, con impugnatura larghezza spalle. Sì, tu ci fai pure la "normale" così, ma vabbè
                  Facci almeno 3/4 serie di avvicinamento al carico allenante di riscaldamento, sempre in SS con il riscaldamento (che si fa allo stesso modo... C'è un 3d di Manx in rilievo in sezione allenamento che va letto) per i bicipiti.

                  Pulley basso con la maniglia doppia che ti consente la presa neutra... Non la sbarretta per intenderci.
                  Scrollate con ROM ampio e busto ben eretto... Non cadere in avanti.

                  Mi raccomando nei curl con bilanciere, braccia DIETRO le spalle o allineate, compatto con il busto, scapole addotte, esecuzione ben controllata.

                  ---------- Post added at 23:06:38 ---------- Previous post was at 23:05:06 ----------

                  Bene, io vado a comprare le sigarette.
                  Tu fai tutte le domande...

                  Intanto ne faccio una io.
                  Come ti scaldi?

                  E domani, se hai tempo, leggiti qualche articolo di Ironpaolo sulla panca. Ci arrivi da quei link.

                  Commenta


                    R: 404 not found error - Una sottospecie di log

                    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    io vado a comprare le sigarette.
                    Tu fai tutte le domande...

                    Intanto ne faccio una io.
                    Come ti scaldi?
                    Ma il fumo fa male

                    Comunque "di solito" il mio riscaldamento equivale allo stesso esercizio che devo fare ma con un peso molto basso.

                    Partiamo con le domande ( se non te le facessi ci rimarresti male lo so )
                    1) Inizio la scheda con tricipiti-bicipiti ?
                    2) Quindi praticamente sono delle SS in biset tra antagonisti giusto?
                    3) La seconda coppia di SS la capisco perché va o a scalare o ad aumentare ma che senso ha la prima coppia se ha un 6 6 e poi 4 4 ?
                    Cioè le seconde 6 rip le faccio con un peso più basso rispetto alle prime 6 ?

                    credo sia tutto ok
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Ma il fumo fa male

                      Comunque "di solito" il mio riscaldamento equivale allo stesso esercizio che devo fare ma con un peso molto basso.

                      Partiamo con le domande ( se non te le facessi ci rimarresti male lo so )
                      1) Inizio la scheda con tricipiti-bicipiti ?
                      2) Quindi praticamente sono delle SS in biset tra antagonisti giusto?
                      3) La seconda coppia di SS la capisco perché va o a scalare o ad aumentare ma che senso ha la prima coppia se ha un 6 6 e poi 4 4 ?
                      Cioè le seconde 6 rip le faccio con un peso più basso rispetto alle prime 6 ?

                      credo sia tutto ok
                      Il riscaldamento non va bene.
                      Esempio. Devi iniziare serie allenanti di squat con 6 colpi con 100 Kg?
                      Il riscaldamento sarà una cosa tipo
                      10 @ 50
                      8 @ 60
                      6 @ 70
                      4 @ 80
                      2 @ 90

                      Poi inizi la serie.

                      1) Che senso ha la domanda?
                      2) Sono delle superserie (in biset? Sì, sono due serie di antagonisti). Una serie tricipiti, una serie bicipiti e così via...
                      3) La seconda coppia è un piramidale inverso. La prima un piramidale classico.
                      La seconda va a scalare o ad aumentare? E perché? In riferimento a cosa? A me sembra che in entrambi gli esericizi le ripetizioni vadano ad aumentare; di conseguenza il peso andrà a scalare.
                      Perché dovresti fare le seconde 6 rip con un peso più basso? Ma che dici?

                      Così si svolge... I carichi sono indicativi.

                      Panca presa stretta 6 @ 50
                      Curl bil. 6 @ 30
                      Panca presa stretta 6 @ 50
                      Curl bil. 6 @ 30
                      Panca presa stretta 4 @ 60
                      Curl bil. 4 @ 35
                      Panca presa stretta 4 @ 60
                      Curl bil. 4 @ 35

                      Tu hai un grosso limite a mio avviso... Hai in mente sempre e solo l'esaurimento, e non va bene perché esistono delle vie di mezzo.

                      Qui, ad esempio, farei in modo di utilizzare un carico che ti consente di cedere all'ultima serie alla quarta ripetizione... Un carico con cui alla quarta serie di entrambi gli esercizi ce la fai a farne 4 (da solo) ma non 5.

                      È più chiaro ora?
                      Spero di sì.

                      Commenta


                        R: 404 not found error - Una sottospecie di log

                        1) Ok per come applicare il riscaldamento ma senza voler mettere in dubbio niente , dico solo che per me ha poca attinenza quella metodologia con esso (inutile discutere parlo solo di come lo giudico "a pelle")
                        2) Capito il discorso delle SS in biset grazie all esempio , avevo frainteso io.
                        3) 4) Sicuramente è un limite mio (quello del cedimento) ma è altrettanto sicuro che è stato un limite che mi ha permesso di superare i miei limiti.
                        Comunque non l avevo minimamente conteggiato in tutto quello che ti ho chiesto nel post precedente.

                        Tralasciando il tutto tra poco andrò ad allearmi seguendo la tua scheda.
                        Vi terrò aggiornati.

                        Ps. In questa scheda manca la componente degli ABS che mi avevi messo in quella precedente.
                        Non credo tu ti sia dimenticato ma nel caso basta che mi scrivi un "SI FALLI" e io anche se starò in palestra riceverò la notifica , leggerò il post e li aggiungerò senza problemi (non c è bisogno che me li scrivi di nuovo , ho tutto segnato)

                        ---------- Post added at 10:17:40 ---------- Previous post was at 02:47:51 ----------

                        Tornato.

                        SS
                        panca presa stretta 6.6.4.4 @ 14kg.14.18.18 +bil
                        curl bilanciere 10kg.10.14.14 + bil
                        SS
                        french press EZ bar 6.8.10 @ 14kg .18.22 +EZ bar
                        curl incl. 8.10.12 @16kg.20.24 +EZ bar

                        Trazioni presa prona 6x3
                        Trazioni presa supina 6 6 8 8
                        Pulley basso 4x6 - 70kg
                        Scrollate bil. 6 8 10 12 @16Kg.20.24.28
                        Lat pull down 2x15 - 50kg

                        Le trazioni sono riuscito a farle allo stremo fino alla fine (ossia come serie e ripetizioni) ma senza aggiungere il peso (o non mi sarei riuscito neanche a sollevare).
                        Ho effettuato 2 errori di cui me ne sono reso conto dopo ossia :
                        Il primo è che la seconda SS è stata "quasi" inesistente perchè ho usato un peso leggero per me (sono abituato al french press EZ bar con 20 a lato + bil )
                        Il secondo è che ho usato i manubri alle scrollate , non so come cavolo ho fatto ma non avevo scritto il "bil". Errore mio.

                        La scheda l ho sentita nel "mentre" ma tempo di uscire dalla palestra ed è stata inesistente , come se non mi fossi allenato. L ho conclusa in 1 ora e un quarto.

                        Sono tornato a casa con una sensazione strana , ho misurato la febbre ed era a 38. Poco me ne frega della febbre ma credo di non esser riuscito a dare il meglio.
                        Last edited by Unknown; 25-06-2014, 13:20:31.
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Devo evidentemente riaggiornarmi sui carichi... Mi ricordavo li avessi più alti.

                          Hai chiesto il peso del bilanciere?
                          I carichi segnati sono da intendere "per lato"?

                          Vabbè... Comunque oggi giornata strana. Piuttosto, come stai?

                          Commenta


                            Figurati Kanzi , io vado al mare con 39 di febbre ( in casa mia si usa ancora il metodo di lievito di birra crudo + spremuta di arance e peperoncino , non esistono medicinali e non predo neanche un oki/aspirina da "almeno" 6 anni a sta parte).
                            La febbre non è mai stata un problema per me quindi la giornata prosegue senza problemi , non la noto neanche.
                            Diciamo che ho notato un "cerchio alla testa" di dolore solo quando sforzavo ma è finito li.

                            No i carichi sono complessivi dei 2 lati (così mi avevi chiesto). Per il bil oggi si è dovuto assentare l istruttore e ci stava un sostituto che non sapeva neanche il perchè della sua esistenza , venerdì chiedo.
                            Unica cosa che posso dire è che l EZ bar è la più grossa delle 3 nella mia palestra e ha il tubo (solo la parte dove si inseriscono i pesi) grosso ossia quello per usare i pesi della chest press convergente (è tutto tecnogym non so se può servire).

                            Per i carichi effettivamente li avevo più alti , è stato un mio errore il fatto di "ipotizzare" il tutto molto più complesso e quindi scendere come peso.
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Ok. C'è da lavorare sulla tua capacità di esprimere forza massimale... Hai questa cpacità bassa perché non l'hai mai allenata.
                              Questo ti porta a soffrire le serie a ripetizioni basse. Vedi trazioni, in cui di sicuro avresti potuto sovraccaricare.

                              Anche perché 1) è molto ma molto difficile che io sia riuscito a beccare i tuoi massimali sul 3, 6 e 8RM (ovvero il massimo carico, in questo caso il tuo peso corporeo, sollevabile per 3, 6 ed 8 ripetizioni) e soprattutto 2) che tu sia riuscito a fare due serie da 8 precedute da due da 6.
                              È facile capire che non ha "senso"

                              Se ti spremessi effettivamente nell prime due, nelle ultime sarai più stanco e non riuscirai a fare addirittura più ripetizioni a parità di carico.

                              Aggiungo.
                              Questo l'avevo messo in conto... E ti dico che MOLTO dipende anche dalla testa. Quindi carica, carica e carica.
                              Ora cerchiamo il carico, non lo sfinimento fine a se stesso.

                              ---------- Post added at 12:51:03 ---------- Previous post was at 12:36:10 ----------

                              Tra l'altro mi accorgo solo ora... Ma come hai gestito il carico nel french press e nelle scrollate??

                              Commenta


                                Si ho capito cosa intendi (stranamente). Ci lavorerò su , io ci sono al 100%.
                                Comunque tralasciando le scrollate con manubri ( 'nnaggia ) ho seguito il tutto .

                                Una domanda sola mi viene da porti.
                                Dato che si è partiti dal voler spostare la "MIA" mono in una multi , la scheda di oggi sembrava un qualcosa simile a quello che ho sempre fatto (tralasciando i ragionamenti che ci sono dietro e la scelta degli esercizi). Posso chiederti come mai sei arrivato a questa scheda "come tipologia" ? è come se tu avessi voluto emulare quella mia precedente (ripeto la parentesi di prima)
                                E' solo una curiosità che mi è venuta nel momento in cui ho completato la scheda ... Potrei aver detto una marea di cavolate , ne sono consapevole ma tentar non nuoce.

                                ps. Che vuoi dire con quel ultima domanda? non l ho proprio capita
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎