Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Per il fidarsi di quel istruttore mi dispiace ma c hai torto. Mi si può dire "metti 20 a lato" o "metti 40 di dischi in totale" o "50 compreso bil" non cambia un caizer... E' solo un abitudine , il risultato non cambia dato che il bil largo si usa solo per squat/stacchi e non lo troverò mai (nella mia pale) su panca piana o curl ecc.
    Il mio istruttore non si tocca
    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Puoi allenarti 4 volte a settimana?
    Credimi che lo vorrei già di cosa mia ma dovrei modificare il mio abbonamento in pale e in questo periodo non mi è possibile
    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Quello alla poliercolina è un esercizio per il trapezio/romboide... Se hai un po' di cifosi/petto dominante va bene, ma c'è di meglio per la stessa zona. Inseriremo qualcosa.
    E' bellissima da eseguire Comunque l ho fatta per un mese , ora si può cambiar

    Beh? che ne sta uscendo dal tutto ? sono pronto per l Olympia?

    Ps. Ho dimenticato una cosa sul trapezio (scritta nel diario in precedenza). E' molto sviluppato. In fase rilassata si nota , in fase contratta mi si accentua troppo rendendo le forme non molto "estetiche". Quest ultimo punto mi interessa poco ma era solo per precisare che se non è indispensabile non vorrei che ci fosse un esercizio appositamente per quel distretto. Poi ovvio che viene coinvolto indirettamente da molti altri.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Per il fidarsi di quel istruttore mi dispiace ma c hai torto. Mi si può dire "metti 20 a lato" o "metti 40 di dischi in totale" o "50 compreso bil" non cambia un caizer... E' solo un abitudine , il risultato non cambia dato che il bil largo si usa solo per squat/stacchi e non lo troverò mai (nella mia pale) su panca piana o curl ecc.
      Il mio istruttore non si tocca
      Scusami un attimo eh... Ma allora perché non ti fai fare una scheda da lui? Se è bravo e sta lì mentre ti alleni, è meglio per te

      Comunque non è questione d'abitudine. È questione che devi sapere quanto carichi, punto.
      Ogni tabella seria prevede l'indicazione del carico complessivo; e non ho mai sentito/letto nessuno di sicura competenza indicare i Kg per lato... Mi dispiace, ma è così.

      Oh... Poi magari il tuo istruttore è bravo sul serio eh, per carità. Sicuramente più di me.
      Ma quella di indicare "i lati" non la ritengo una buona abitudine. Tutto qua.
      Last edited by Kanzi; 23-06-2014, 17:32:03.

      Commenta


        #63
        Purtroppo nessuno è perfetto. Ognuno ha delle lacune.
        Lui mi ha trasformato in 2 anni e so solo io in che situazione mi trovavo . Era una cosa imbarazzante oltre che di un altro mondo rispetto a ora. Devo tutto a lui (oltre che come mio istruttore è un amico al di fuori della palestra). E' stato l unico che mi ha tenuto lontano da tante pessime cose che girano nel mondo della palestra nonostante lui stesso ammette di aver intrapreso quelle scelte.
        In ambito di allenamento è il n°1 (per quello che conosco io) e la mia città è piena di palestre e istruttori che conosco ma lui si distingue per come "SA" allenare (è stato PT per 25anni ora è uscito dal mondo dell agonismo).
        Il problema è che si è scontrato con me , un soggetto che non ne ha mai abbastanza e che ha sempre bisogno di nuovi stimoli e lui il difetto che ha è proprio la multifrequenza o qualsiasi cosa differente dalla classica mono. Si è arrivati a questo genere di scheda (quella che ti postai) sol perchè gli ho rotto talmente tanto facendogli cambiare 10 schede in 6 mesi che lui tramite i SUOI studi e le SUE competenze ha voluto sperimentare su di me.
        Solo ora dopo 2 anni che mi sono affidato a lui e che ho cercato di "apprendere" il più possibile mi è "partita l elica" e ho deciso di voler provare qualcosa di differente.
        Non per niente ho ammesso io stesso che con questa scheda (ad cazzum per voi) ho notato molti vantaggi estetici in questo mese ... è solo la "mia testa" che mi vuole far provare una concezione e basi applicate completamente differenti.

        Il fatto che poi si sia passati ad un abitudine "specifica" come questa dei kg per lato , fammelo dire ... primo se è l unico che usa fare sta cosa già mi sta bene , ricerco persone che abbiano quel qualcosa di "diverso" o che escano da determinati "luoghi o modi di fare" , secondo se ha funzionato fin ora che me frega se era giusto o sbagliato? il suo dovere/lavoro di Istruttore sul mio corpo l ha fatto.

        Tu ti alleni da solo a casa , sai il tuo fatto e ti sei acculturato in merito (per questo io sono venuto da te , perchè riconosco le tue conoscenze) ma è ben diverso dal mondo circostante. Non sono il ragazzetto che non è mai uscito di casa anzi sono passato sotto un 6 o 7 istruttori differenti dato che ho fatto le regionali di anelli e provinciali di nuoto , sono sempre stato nel mondo dell agonismo e quindi so come gli istruttori usano rapportarsi con i propri allievi (specialmente quelli di sala che se li filano poco e niente).
        Quindi per chiudere il tutto (non è un fare polemica ma solo scambio di esperienze) io sono un soggetto particolare , il mio istruttore lo è altrettanto e devo ringraziarlo per dove/come mi trovo ora , gli sarò riconoscente a vita anche per "come ha saputo prendermi" oltre per il grande miglioramento fatto su di me.
        Se io ora voglio provar qualcosa di differente lo devo solo alla mia testa , nulla più nulla meno.

        Altra piccola cosa ma che a me fa piacere. Se io mercoledì andrò con una scheda nuova che esce completamente fuori il suo modo di istruire , lui mi farà un sorriso (sa che sono abbastanza maturo da decidere cosa seguire) e a ogni esercizio che mi toccherà fare lui sarà li ad aiutarmi/incoraggiarmi.
        Non so quante palestre tu abbia frequentato ma questa è una cosa rarissima

        Mo parlando di cose serie..... come procedono le cose ? sono curioso
        Last edited by Unknown; 23-06-2014, 18:23:17.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          #64
          404 not found error - Una sottospecie di log

          Che mega pippone che m'hai fatto

          Stasera t'aggiorno


          Inviato utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #65
            e ca ci tui , nnaggia tua xD

            ps. Bellissima scena successa 15 min fa.

            Io a un passaggio a livello con un amico (non molto raccomandabile ma il mondo è bello perchè è vario).
            L asta si alza (quella del passaggio ) e una SMART correndo come se gli prudesse il deretano inchioda davanti a me. Il tizio della macchina abbassa il finestrino e ancora prima di provare a dire quacosa il mio amico gli dice " Non fiatare , l avessi investito tu ti saresti fatto a fisarmonica , lui ne sarebbe uscito illeso visto che è il doppio di questa scatoletta con le ruote " xD
            Ragazzi non avete idea , 10 minuti a ridere so stato
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              #66
              404 not found error - Una sottospecie di log

              Le Smart sono tra le auto meno sicure per i pedoni...


              Inviato utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Le Smart sono tra le auto meno sicure per i pedoni...


                Inviato utilizzando Tapatalk
                Ognuno ha i suoi hobby, io la mattina esco di casa e investo pedoni con la mia Smart
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  #68
                  R: 404 not found error - Una sottospecie di log

                  Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  Ognuno ha i suoi hobby, io la mattina esco di casa e investo pedoni con la mia Smart
                  ahahahah
                  Poi me la presti così la uso per la french con manubrio xD
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    ahahahah
                    Poi me la presti così la uso per la french con manubrio xD
                    Mo' te la stai a tirà, sulla panca ce potevo crede

                    ps: mi è uscita in romano, penso si capisce lo stesso
                    Il Diario di Giaack
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                    Commenta


                      #70
                      Mi riesce meglio il french che la panca
                      Mercoledì scorso per la prima volta presi il manubrio da 36 , so soddisfazioni
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        #71
                        Ah ma intendevi il diamante da seduto ?
                        Se sì, sto un po' sotto di te, faccio circa 7/8 reps con 34kg. Lo adoro come ex, peccato sia molto stressante per la spalla.
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Ah ma intendevi il diamante da seduto ?
                          Se sì, sto un po' sotto di te, faccio circa 7/8 reps con 34kg. Lo adoro come ex, peccato sia molto stressante per la spalla.
                          Tralasciando sto soggetto che tutto mi sembra tranne uno che conosca un peso , l esercizio è questo in piedi 3x12 con un piede in avanti https://www.youtube.com/watch?v=dkJqlnPgrBI
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            #73
                            Si, l ho sempre eseguito da seduto, forse si carica di più (dico forse proprio perché non l ho mai eseguito, ma dovrebbe essere più facile da seduto )
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Mercoledì scorso per la prima volta presi il manubrio da 36 ,
                              E sticazzi..35 è il massimo che son riuscito a fare di panca con bilanciere, smadonnandoci e rimanendoci più volte sotto alle ultime reps

                              Hey tu era ora che ti rifacessi vivo, non basta essere onnipresenti

                              Sei proprio una persona particolare, dagli ultimi post si envince un carattere particolare, mezzo pipparolo (sebza offesa eh, e poi chi non le è ?? io batto tutti!!) , un pò crazy, ma ci sta!!
                              Quella storia che hai scritto nel mio diario il solo ricordarmela mi fa ridere per un paio di secondi.

                              Vogliamo delle prove , se dici che sei pronto per mr. olympia servono le prove

                              Keep up Unk

                              Commenta


                                #75
                                ZZzzzZZZzzEEEROOO

                                Per il carattere particolare ci sta , un pò crazy ( non hai idea quanto ) ehm... mi sorge un dubbio , che intendi tu per mezzo pipparolo? Sai com è ma qui dalle mie parti ha un 4 o 5 significati alcuni sono mooolto pesanti quindi chiedo prima di fraintendere

                                Per quella storia del tuo diario... ci credi che mi venne in 1 secondo ? l immaginazione è la chiave

                                PS. Vediam se in questi giorni riesco a caricare qualche foto ma se poi qualcuno scappa in messico , cambia nome e non scrive più su BW non prendetevela con me. Io vi ho avvertito
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎