Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
    Sta crema bimby, come post wo è sicuramente è buona Meglio di un panino con tonno al naturale, o classico riso/pasta + carne !

    Simpatico il titolo del thread, si intona al nickname pure , sei un fan degli errori 404? Lavori nel settore IT per caso?
    Sapore ? divino , Pesantezza stomaco ? "ASSAI" nell immediato , completamente assente dopo 5 minuti

    "Lavor/avo" nel settore IT ma non in ambito di programmazione. Ora è un argomento molto infelice

    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Il problema delle fonti non si pone nello specifico pasto del post wo, per quanto riguarda i grassi.
    E non è nemmeno tanto una questione di assimilazione... Un pasto misto stimola di più l'insulina, indipendentemente dal tempo di assorbimento.

    I grassi, però diminuiscono la sensibilità insulinica: fanno entrare meno carboidrati nelle cellule muscolari.
    Ora, dipende sempre dalla quantità di entrambi macronutrienti. Ma siccome qui sono tutti e due alti, e siccome post workout i carboidrati non andrebbero tolti: andrebbero tolti i grassi.
    A livello prettamente teorico ne ero a conoscenza. Per 2 anni ho fatto la 7 pasti e il post era sempre privo di grassi.
    Ma ora , tralasciando un secondo la parentesi "crema" , stando a 3000kcal e in WD come faccio a eliminare i grassi dal post workout se quello è "in teoria" l unico pasto ? ( non mi sto scagliando contro è solo per tentare di capire )
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      #17
      Non mi sembra che tu faccia un solo pasto, no?

      Commenta


        #18
        Io parlavo della impostazione generale della WD.

        Comunque si effettivamente io non faccio un singolo pasto ma il più delle volte due o tre nelle 4 ore max 4.30 di "finestra".
        Faccio questo split per una questione di praticità nel mangiare quel quantitativo di cibo in così poco tempo ( sono ancora in fase di rodaggio dati i soli 2 mesi ) ma pur facendo così non credo minimamente che l assimilazione dei nutrienti ( non parlo della semplice digestione ) venga effettuata e "completata" in quel piccolo frangente.
        Parlo sempre del solito discorso , che o in 1 o in 2 o in 3 pasti , butto giù all incirca 160gr di pro con 100 gr di grassi e i restanti di carbo ( che non sono pochi ) in "4 ore". Una cosa mi viene spontanea da chiedere.
        Com è possibile completare l assimilazione di quella mole di nutrienti in così poco tempo ? quanto può far la differenza se nel immediato post viene effettuato un pasto di solo carbo e pro ( parliamo sempre di cibo e non di polvere quindi + lenti ) e dopo 1 ora e mezzo mangiare tutti i grassi che non si sono mangiati prima (+restanti fonti ) ?
        Last edited by Unknown; 07-04-2014, 17:15:30.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          #19
          Bella domanda.

          Devi considerare che quello che mangi non viene assimilato di getto. Ci vogliono 3 ore a digerire (ipotesi), ma non è che a tre ore di punto in bianco passi da niente a tutto: i nutrienti entrano in circolo un po' per volta. Quindi, anche prima delle tre ore hai già nutrienti.

          Secondo. In quattro ore hai tutto il tempo per separare i nutrienti. Anche perché usi fonti "rapide"...

          Il discorso è comunque molto complicato, perché riguarda il processo digestivo dei varii nutrienti e la loro messa in circolo.
          Potrei anche aggiungere che un mix di carboidrati veloci (come il destrosio) e proteine da cibo (quindi, molto più lente) non è l'ideale: un aumento dell'insulina senza amminoacidi in circolo porta a proteolisi (catabolismo).

          Quindi, io, venendo da un digiuno prolungato assumerei prima proteine veloci. Poi carboidrati, quelli che ti pare (e non ne servono tonnellate).
          Dopo 3, 4 ore (ma se passa di più non succede nulla... Anzi forse è meglio) ore raggiungi le calorie con quello che rimane.

          E comunque ciclizzerei molto i macro. Puoi tranquillamente stare molto basso con i grassi nei giorni in cui ti alleni 20-30 gr. (io sto anche a meno), e compensare nei giorni di rest (arrivo, esempio, a 150 gr.) abbassando la quota di carboidrati.
          Questo proprio per evitare di dover associare glucidi e lipidi in poche ore e "im*******re" un po' di cose...
          In più, una ciclizzazione del genere, dovrebbe avere anche effetti moltopositivi sulla capacità dell'organismo di alternare metabolismi differenti (glucidico e lipidico). Considera che quello lipidico, in una WD, è molto efficiente: in 20 ore di digiuno le Kcal per "andare avanti" le prendi per la maggior parte da grassi endogeni.
          Molto meno "sviluppato", efficiente, è quello glucidico. Anche per questo ti consiglio, ogni tanto, di allargare la finestra in cui mangi, magari facendola corrispondere con un WO lattacido e/o con un po' di cardio intenso.

          Mi rendo conto di aver buttato là un mucchio di roba in preda ad un raptus di non so che... Il tutto senza approfondire minimamente nulla
          Per questo se hai altre domande, fai pure. Proverò a rispondere in base alle mie conoscenze

          Commenta


            #20
            Oggi i dolori sono abbastanza brutti . Ma sono soddisfatto del lavoro fatto ieri

            Ps. Ogni volta si incasinano i post
            Ps2. Kanzi credo avevi letto la risposta ma ""Cazz , sè cancellato tutto !!!
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              "Lavor/avo" nel settore IT ma non in ambito di programmazione. Ora è un argomento molto infelice
              Capisco.
              Io pensavo di poter lavorare in sto settore, dopo il diploma ho avuto subito modo di lavorare, far la gavetta, ma dopo 3 anni di condizioni economiche che non volevano progredire con l'aumentare della qualità e con le condizione del paese allo sbaraglio, ho deciso di fermarmi perchè stavo solo dando e non ricevendo, ora sono fermo, la motivazione e passione che avevo qualche anno fa per quel lavoro è calata drasticamente a causa di varie cose. Finirò sta estate di fare un lavoro normale e stagionale..


              Che hai fatto ieri che sei dolorante oggi? Leg day o torso day?? Il più massacrante è solitamente il leg, almeno per me!

              Commenta


                #22
                Sincero ??? io non mi sarei mai fermato , tutto avrebbe fatto Curriculum anche se ora ci "fanno pipì" sopra (per essere educato).
                Quello che ti posso dire è che nel mondo IT ,s e non hai un diploma con le palle aggiunto a una laurea e non ti aggiorni ogni cavolo di mese , non lavorerai mai nel campo in un determinato posto. Chi c è riuscito o è il classico raccomandato o ha avuto il colpo di fortuna che qualcuno ha creduto in lui oppure fa parte della "fetta" di persone che sono riuscite a dimostrare le loro competenze prima di essere assunte.
                Conosco un paio di laureati nel campo ( parenti ) che sulla parte teorica ti possono dire a pappardella 1000 pagine in 10 minuti. Poi gli dai un pc in mano e addio. Equivalgono a Luca Giurato.
                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Disp per petto 12.10.8.6.6.8.10.12 (superserie 72 ripetizioni senza riposo) @ 30.35.40.45.45.40.35.30 effettuata senza "molti problemi"

                Pectoral machine come prima , superserie @ 20.25.30.35.35.30.25.20 fatica nella parte finale

                Incline Fly machine superserie @ 10.15.20.25.25.20.15.10 peso che alla partenza mi sembrava ridicolo ma nel momento di risalire è stato veramente "pesante". Ho finito la 10a e la 12a rip con estremo sforzo e dolore

                Push down corde superserie @ 20.25.30.35.35.30.25.20 Preciso che non sò come far capire il "vero peso" perchè abbiamo lo stesso macchinario che ha il lato leggero e pesante. Ho fatto il pesante ma non so a cosa corrisponde

                French press machine superserie @10.15.20.25.25.20.15.10 Qui ho avuto seri problemi. Le ultime 10 non le ho completate

                Curl scott machine superserie @30.35.40.45.45.40.35.30 Già dalla prima con 30 è stato pesante ma sono riuscito a completare con molto "sforzo" tutte fino alla fine

                Addome vario ( mi ha precisato di aggiungere da oggi in poi il "vacuum stomach" )
                polpacci
                Ho fatto questo. Petto-Tricipiti-Bicipiti. Di solito i primi 2 gruppi muscolari sono ""semplici"" per le mie possibilità ma è stato il metodo della super serie che mi ha letteralmente sfinito ( i carichi non sò se sono importanti o idioti xD )
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  #23
                  Ti seguo anche io...

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                    Ti seguo anche io...
                    Benvenuta

                    Aggiorno un pò

                    Allenamento di oggi

                    Lat machine dietro 12.10.8.6.6.8.10.12 ( superserie 72ripetizioni senza recupero ) @ 30kg.35.40.45.45.40.35.30 = molto semplice
                    Pulley basso stessa cosa , superserie @ stesso peso della lat = "abbastanza" difficile nelle ultime 22 rep
                    Lento clavicolare pek dek superserie @ 25.30.35.40.40.35.30.25 = Molto pesante
                    Peck back per spalle in piedi superserie @ stesso peso del clavicolare = "quasi" indolore
                    Deltoid machine superserie @ 30.35.40.45.45.40.35.30 = Ho sbagliato il peso o ero completamente consumato. Non sono riuscito a finire le ultime20

                    Affondi alla Kinesis superserie ( 72rip per gamba , 144totali ) @ 3.4.5.6.6.5.4.3 ( non so a che kg corrispondono alla kinesis ) = Dolore puro. Mi sono dovuto sedere a fine allenamento perchè avevo un dolore lancinante che non mi permetteva di stare in piedi neanche per pochi secondi. Mi sono allungato e piano piano è sparito il tutto

                    Piccola riflessione = Ragazzi se è vera la "storia" del SNC sulle alte ripetizioni... Beh oggi l ho bruciato del tutto

                    Alimentazione con tempistica Warrior (19 ore di digiuno ) in stile IIFYM di oggi
                    Pranzo 14.30 Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
                    Riso Scotti - Riso, 100 g 362 82 1 7 0 0
                    Pesce - Smeriglio, 400 g 352 0 3 84 0 0
                    Spices - Curry powder, 2 tbsp 41 7 2 2 7 0
                    Generico - Olio Extra Vergine Di Oliva, 10 g 88 0 10 0 0 0
                    843 89 16 93 7 0
                    Spuntino 16.30 / 17.00
                    Pane - Pane Di Tipo Integrale, 250 g 560 121 3 19 0 0
                    560 121 3 19 0 0
                    Cena 19.00
                    Pesce - Smeriglio, 300 g 264 0 2 63 0 0
                    264 0 2 63 0 0
                    Totali 1.667 210 21 175 7 0
                    Kanzi se ci sei batti un colpo ( possibilmente non questo )

                    Ho provato a seguire il tuo consiglio riguardo a togliere i grassi dal pranzo e diminuirli nel complessivo della giornata ON per poi abbassare i carbo e alzare di molto i grassi negli OFF.
                    Così arrivo stento a 1.700 kcal , dovrei arrivare a 3000.
                    -Cosa ci posso aggiungere se sulle pro "sono arrivato" e non dovrei aumentare i grassi ??
                    -Quell olio a pranzo è solo per il sapore ( mangiare 200gr di riso senza condimento sarebbe come mangiare la suola delle mie scarpe).
                    "In teoria" stona dal concetto tuo dei grassi nel pranzo o è una quantità irrisoria ?


                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      #25
                      Ma chi se ne fotte di 10 gr.! Un conto è 15 gr., un conto sono quasi 40

                      Comunque...
                      Spuntino, metti un po' di proteine e ancora un altro po' di grassi.
                      Cena, arrivi alle calorie con quello che vuoi... Raggiungi la quota proteica; poi se vuoi mettere grassi, metti grassi; se vuoi mettere craboidrati metti carboidrati; se ne vuoi mettere un po' e un po', ne metti un po' e un po'.

                      Qual'è il problema?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Ma chi se ne fotte di 10 gr.! Un conto è 15 gr., un conto sono quasi 40
                        Hai ragione. Se sulla "fantomatica e assurda" crema eliminassi il cacao e scendessi sui 30gr di grassi sarebbero comunque "sconvenienti" ? ( pura curiosità )
                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Spuntino, metti un po' di proteine e ancora un altro po' di grassi.
                        Semplice. Potrei aggiungere un 100gr di tonno (29gr di pro) e magari una minima fonte di grassi.
                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Qual'è il problema?
                        Come qual è ? Dovendo aumentare in minima parte pro e in una buona dose i grassi per arrivare a 3000kcal non si riproporrebbe il problema che nel totale dei macro durante il giorno ON sarebbero comunque alti (i fat ) e andrebbero a "cozzare" col concetto che mi esprimesti ? sto sbagliando io ?
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          #27
                          R: 404 not found error - Una sottospecie di log

                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Sincero ??? io non mi sarei mai fermato , tutto avrebbe fatto Curri se ora ci "fanno pipì" sopra (per essere educato).
                          Quello che ti posso dire è che nel mondo IT ,s e non hai un diploma con le palle aggiunto a una laurea e non ti aggiorni ogni cavolo di mese , non lavorerai mai nel campo in un determinato posto. Chi c è riuscito o è il classico raccomandato o ha avuto il colpo di fortuna che qualcuno ha creduto in lui oppure fa parte della "fetta" di persone che sono riuscite a dimostrare le loro competenze prima di essere assunte.
                          Conosco un paio di laureati nel campo ( parenti ) che sulla parte teorica ti possono dire a pappardella 1000 pagine in 10 minuti. Poi gli dai un pc in mano e addio. Equivalgono a Luca Giurato.
                          Concordo con quel che dici riguardo titoli e raccomandazioni.
                          Ma nel mio caso il curriculum è il punto dolente, non ho avuto modo di fare esperienza come volevo nel senso che mi hanno sempre fatto lavorare con tecnologie obsolete e fatto fare lavori "insipidi" cui non ho avuto il coraggio di inserirli nel cv. Insomma dopo 3 anni che la mia qualità che potevo offrire non veniva considerata e venivo trattato come principiante, il cv che non cresceva come volevo alla fine mi hanno fatto stoppare e riflettere. Inutile dire che ho avuto difficoltà ad inserirmi in altre aziende per questi motivi ci hanno pisciato sopra il cv come dici.. e dico anche che spesso considero di cambiare campo in futuro. È una storia infelice in poche parole xD questo per spiegarti che ero sincero.


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Ho fatto questo. Petto-Tricipiti-Bicipiti. Di solito i primi 2 gruppi muscolari sono ""semplici"" per le mie possibilità ma è stato il metodo della super serie che mi ha letteralmente sfinito ( i carichi non sò se sono importanti o idioti xD )
                          Ah capito mi era sfuggito il post precedente con il wo, tranquillo i carichi idioti li ho io nel forum

                          Inviato dal mio LG-D802

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            È una storia infelice in poche parole xD questo per spiegarti che ero sincero.
                            E' quella di molti ormai.

                            Anche se in uno dei pochi momenti in cui la vasodilatazione non è evidente ( l unica cosa positiva che ho ) , allego un paio di foto per dare un VAGA idea del mio corpo :




                            Non mi reputo per niente un "palestrato" o un qualcosa da "esibire" anzi , dato il mio passato da ex-obeso-deforme vi confido che queste sono le prime e uniche 2 foto che mi sono fatto negli ultimi 6 anni.
                            Aggiungo che mi imbarazza molto mettere poichè mi vedo malissimo. Ma ovvio che i gusti sono soggettivi.
                            Si dia inizio agli insulti
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              #29
                              Ma scherzi, sono recenti le foto? Io se vedo uno con le braccia e spalle come quelle in foto, lo reputo palestrato sicuramente ..anche il petto sembra stia per esplodere. Secondo me stai andando bene , continua così !

                              Commenta


                                #30
                                Sono fatte questa mattina precisamente xD .Petto e spalle sono le uniche cose a mio favore. Tutto il resto è da "fenomeno da baraccone"

                                Comunque ti ringrazio molto fa piacere essere apprezzati quando il soggetto si "sputerebbe an facc"
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎