Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai visto, dai 30 é alla tua portata

    ---------- Post added at 11:39:04 ---------- Previous post was at 11:36:45 ----------

    Cmq io centellinerei la lat dietro la nuca e deleteria x le spalle
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Tutto bene ... e qualora non dovesse , lo faccio andare bene io
      Bella questa
      Devo cercare di farla come mia filosofia più spesso..

      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Stacchi 5/4/3/2/1 @86/88/90/92/94 kg
      Rematore manubrio 3x10 @30kg = Sono riuscito a eseguire le prime 2 serie in maniera forzata , la terza l ho fallita al 3x6 con entrambe (ma t.durden mi ha fatto una macumba e quindi sono scusato )
      Bravo

      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Anche tu lo consumi il pane di patate? E' buono, alternativa a quello bianco normale

      ---------- Post added at 12:37:17 ---------- Previous post was at 12:28:51 ----------

      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio

      Cmq io centellinerei la lat dietro la nuca e deleteria x le spalle
      Vero è pericolosa. La mia stupidità me la fece fare lo stesso giorno che avevo fatto la panca e mi era venuta una forte fitta che poi avevo sottovalutato..il giorno dopo era il famoso giorno che scoprii che avevo danneggiato la spalla con i mesi di panca fatta male. E tornando alla lat machine dietro, quando la avevo fatta quel giorno dopo la panca la spalla si stava infiammando bruttalmente e poi non potevo neanche mettermi magliette quei giorni Vabbe l'esperienza insegna.

      Commenta


        Io la faccio di rado e con carichi bassi (magari in superset con altro), così come il lento dietro, e non mi ha mai dato problemi..
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Hai visto, dai 30 é alla tua portata
          Non è vero , non sono riuscito a completarlo
          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Cmq io centellinerei la lat dietro la nuca e deleteria x le spalle
          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
          Io la faccio di rado e con carichi bassi (magari in superset con altro), così come il lento dietro, e non mi ha mai dato problemi..
          Buh non so che dirvi , posso toglierlo come no ... poco mi cambia.
          Di solito eseguivo le 3 posizioni per coinvolgere il tutto dato che non possiedo la barra per le trazioni ... se poi non ha nessun senso scusatemi
          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Vero è pericolosa.
          Tu troveresti dei problemi anche nel semplice respirare

          Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

          Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Fibre
          Generico - Sovracoscia Di Pollo, Senza Pelle, Al Forno Senza Grassi, 400 gr 752 0 33 113 448 0
          Lindt - Chocolat Noir à 99%, 24 carrés 318 19 120 34 0 0
          Condimento - Olio Di Oliva Extra Vergine, 50 ml 450 0 50 0 0 0
          Cocco Al Naturale - Cocco, 1 grammo 351 4 34 3 0 9
          Würstel Pollo - Würstel, 300 gr 615 6 48 39 0 0
          2.486 29 285 189 448 9
          Aggiungerò un pò di carbo da frutta e poco di salse per raggiungere il quantitativo (3150kcal).
          Sono sempre più convinto di dover aumentare le calorie... vedremo
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

            Tu troveresti dei problemi anche nel semplice respirare
            Eh vabbe non esageriamo continuo a sostenere che la lat dietro è deleteria imho a lungo termine.
            Ma tu sei sempre spericolato è un discorso a parte , falla con attenzione senza strafare

            Ma 1 grammo di cocco 351 kcal? aspetta un pò che cambio l'alimentazione a base di cocco.

            Commenta


              Spettacolo mangiarsi 24 quadrotti di fondente, eh?
              Anche io spesso lo sostituisco al burro di arachidi nello spuntino "lipidico", faccio fuori una quarantina di grammi, mi da parecchio soddisfazione
              Prima usavo anche io il 99% ma al supermercato non lo trovo più, sono passato all' 85% e ad essere sincero mi piace anche di più (pur continuandomi a piacere anche il primo).

              Sei sicuro di voler aumentare così tanto le kcal? Sarebbe un up di più di 600kcal...
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Eh vabbe non esageriamo
                Infatti mi sono contenuto nel dire quella frase
                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Ma 1 grammo di cocco 351 kcal?
                No ... hanno sbagliato loro , 1gr di cocco = 100gr di cocco
                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Spettacolo mangiarsi 24 quadrotti di fondente, eh?
                No asp non ne ho mangiati 24 ma 24 gr ossia la metà (24 quadrati al 99% sono 50gr) , ho sbagliato io nel conteggio.
                Come gusto devo dirti che non mi sa di molto , ma accompagnato con il cocco diventa molto buono (quasi sempre inizio con quei 2 alimenti come boost).
                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Sei sicuro di voler aumentare così tanto le kcal? Sarebbe un up di più di 600kcal...
                Scusami Giaack questo non mi torna ... non ho mai detto di voler salire di 600kcal , per ora sono passato da 2850 a 3100 ... il mio intento è portarli a 3300 , tu che dici (o consigli)?
                E' che sto avendo un po di perplessità su come vengono gestite queste kcal in eccesso nella WD (qui per affrontare un discorso dovrei essere tecnico e purtroppo non ne ho le competenze , posso provarci ma non assicuro niente)
                Last edited by Unknown; 16-11-2014, 07:40:27.
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Scusami ma sono un po' confuso, non ci ho capito nulla
                  Intanto per il fondente ho capito che ne hai mangiati 24g ma il conteggio di myfitnesspal è totalmente sbagliato perché indica 120g di grassi (corrispondenti a 240g di fondente) ma circa 300kcal, sbagliato sia per 240 che 24g

                  Avevo detto up di circa 600kcal, perché avevo capito che avresti portato le kcal a 3150 dalle "attuali" 2500 che leggevo sempre sulla tabella postata (sbagliata, perché le kcal sono anche di meno a causa del fondente, ma non ho voglia di fare calcoli anche del resto ).
                  Ma quindi avresti mangiato più di un kg di frutta dopo?

                  Vabbè..a parte tutto questo fraintendimento ti do il mio consiglio
                  Dal momento che mi sembra che ti sia trovato benissimo in questo modo (0 fat ON, 0 carbo OFF), continuerei così, l' aggiunta di frutta sballerebbe il tutto. Non sto dicendo che è un errore questa aggiunta...ma squadra che vince non si cambia e non avendo mai provato un approccio "estremo" (ma fattibile, in IF soprattutto) come questo non saprei darti consigli approfonditi.
                  Quindi tieni duro, usa più olio e comprati il burro di arachidi e vedrai che non avrai più nessun problema ad aumentare i fat
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    il conteggio di myfitnesspal è totalmente sbagliato
                    Il conteggio è giusto di myfitnesspal ... ho sbaglio io purtroppo a selezionare un altro tipo di 99% (ce ne sono 3).
                    Se vedi a sinistra ci sono i dati di mfp e a fianco quelli del 99% che prendo io (sono del sito ufficiale) , coincidono

                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Avevo detto up di circa 600kcal, perché avevo capito che avresti portato le kcal a 3150 dalle "attuali" 2500
                    Veramente a settembre (ritornando in ""massa"") ero su 2900/2700 (on/off) e poi entro 2 mesi le ho portate a 3000/2800. Ora vorrei provare un 3200/3000 ma sto dubbioso
                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Ma quindi avresti mangiato più di un kg di frutta dopo?
                    é la cosa più semplice che io possa fare , dammi 5 pomi + 5 melograni + 10 mandarini + 1 ananas e butto giù tutto in 10 minuti
                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Vabbè..a parte tutto questo fraintendimento ti do il mio consiglio
                    Dal momento che mi sembra che ti sia trovato benissimo in questo modo (0 fat ON, 0 carbo OFF), continuerei così, l' aggiunta di frutta sballerebbe il tutto. Non sto dicendo che è un errore questa aggiunta...ma squadra che vince non si cambia e non avendo mai provato un approccio "estremo" (ma fattibile, in IF soprattutto) come questo non saprei darti consigli approfonditi.
                    Si il discorso tuo fila liscio e io ho fatto sempre lo stesso identico ragionamento , quello che non mi piace è che già sto mangiando una quantità spropositata di grassi ... addirittura doverla alzare ancora , mi spaventa ... diciamo che non credo sia "salutare" (per quanto lo possa essere tutta st accozzaglia di cose eh).
                    Esempio = 550 carbo , 180 pro massimo (nobili e non) e <50gr grassi ON ... il giorno off dovrei stare su 180pro , <30/40 gr carbo e quasi 300 fat ??? ... non mi suona molto positivo
                    Se poi ci aggiungi che il giorno on arrivo a quel quantitativo di carbo senza nessun tipo di frutta (io la reputo non vitale ma quasi , mia opinione) così la eliminerei del tutto

                    Ps. aumentare i carbo da frutta può essere già solo il portarli da <40/50 a <150 ma ripeto i dubbi li ho anche io in merito
                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Quindi tieni duro, usa più olio e comprati il burro di arachidi e vedrai che non avrai più nessun problema ad aumentare i fat
                    Massimo 10 giorni e avrò 5kg di burro d arachidi (100%) a casa
                    Non mi durerà un cavolo dato le quantità che ne devo mangiare



                    PS Giaack mi permetto di aggiungere una cosa solo perchè è doveroso. Io su alcune cose non ho una forte cultura , se questa la aggiungi a tutto un discorso e su cosa si basa mi vien facile comprendere che sono il primo a essere confuso quindi figuriamoci chi mi prova a seguire ... questo per dirti che capisco il groviglio di cose che ho esposto in questo discorso e ti ringrazio a priori
                    Last edited by Unknown; 16-11-2014, 13:40:52.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Dicevo che il conteggio di myfitnesspal era totalmente sbagliato perché i macro (in proporzione giusta tra loro) non coincidevano affatto con le kcal segnate (318). Ma basta fare un semplice conteggio per vederlo: 120g di fat sono circa 1000kcal, non 300 (ho capito che non hai mangiato quelle quantità, sto solo dicendo perché era sbagliato il conteggio di myfitnesspal ).

                      Posso capire il tuo discorso, anche se io non ritengo assolutamente fondamentale la frutta. Per il discorso salutare, a mio avviso, bisogna solo migliorare le fonti. Non è sicuramente peggiore di chi, invece, in massa sta a 500/600+ di carbo (cosa anche molto frequente).

                      In ogni caso ci può stare che tu voglia cambiare, non capisco perché vorresti aggiungere carbo solo da frutta, comunque è sicuramente un approccio meno "estremo" e più frequente in regimi IF.
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

                        é la cosa più semplice che io possa fare , dammi 5 pomi + 5 melograni + 10 mandarini + 1 ananas e butto giù tutto in 10 minuti
                        in questo discorso e ti ringrazio a priori
                        Ma lol sei un folle, ti invidio come ***** fai ahah io dopo 2 frutti non ho più voglia [emoji23]

                        Beh ieri risse?

                        Buona domenica [emoji123]

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Posso capire il tuo discorso, anche se io non ritengo assolutamente fondamentale la frutta.
                          Si lo so , il mio pensiero a riguardo lo approvano 2 persone su 200
                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Per il discorso salutare, a mio avviso, bisogna solo migliorare le fonti. Non è sicuramente peggiore di chi, invece, in massa sta a 500/600+ di carbo (cosa anche molto frequente).
                          Si il fatto è che vorrei fare una cosa "buona" e no un approccio "non peggiore di chi".
                          (non è quello che mi hai detto ma credo tu abbia capito cosa intendo)

                          Quindi secondo te dovrei continuare ad andare negli OFF con carbo <50gr ? Cosa posso migliorare come fonti dopo aver aggiunto olio extravergine e burro d arachidi ? Forse è pure questo il problema ... mi manca il "sostituto"
                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Beh ieri risse?
                          No fortunatamente (mica me le vado a cercare ) ... ma ti giuro che ogni giorno che "vivo" al di fuori delle mura di casa , un qualcosa di assurdo deve succedere ... che poi possa essere assurdo piacevole o assurdo in maniera pessima quello è un altro discorso
                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Ma lol sei un folle, ti invidio come ***** fai ahah io dopo 2 frutti non ho più voglia [emoji23]
                          Aahahahhaha mi piacciono i messaggi così , si vede che sono sinceri

                          Ricordo ancora un frullato che mi feci verso febbraio ... 1 lt di latte scremato con 5 banane 4 mele e 3 pere e una papaya
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

                            No fortunatamente (mica me le vado a cercare ) ... ma ti giuro che ogni giorno che "vivo" al di fuori delle mura di casa , un qualcosa di assurdo deve succedere ... che poi possa essere assurdo piacevole o assurdo in maniera pessima quello è un altro discorso
                            Lo so che non le vai a cercare tu piuttosto sono spesso gli altri a rompere giusto?
                            Ahah di sicuro non ti annoi se c è sempre qualcosa di assurdo

                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Aahahahhaha mi piacciono i messaggi così , si vede che sono sinceri

                            Ricordo ancora un frullato che mi feci verso febbraio ... 1 lt di latte scremato con 5 banane 4 mele e 3 pere e una papaya
                            folle, sei folle ragazzo , non mi stupisco più ormai

                            Commenta


                              Mah, io ti consigliavo di continuare così solo perché mi sembrava di capire che stavi ottenendo ottimi risultati, non perché credo che sia un approccio migliore dell' altro, anche perché, come ti ho detto prima, non l' ho mai provato e non ho visto altri seguirlo in questo modo.
                              Quello che, invece, vorresti fare adesso è una ciclizzazione più comune (il che non è un male ).
                              Alla fine io sceglierei l' approccio che ti complica meno la vita e che riusciresti a seguire più facilmente. Poi magari, vedi anche che grandi differenze non ne noti
                              L' unica cosa é che non capisco perché vuoi prendere tutti i carbo negli OFF da frutta, se stai sui 100-150g io mi sposterei anche su altre fonti.
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Ahah di sicuro non ti annoi se c è sempre qualcosa di assurdo
                                La parola "noia" nella mia giornata non esiste

                                Giaack: Senza quotare tutto rispondo direttamente.
                                "Non voglio prendere tutti i carbo negli OFF da frutta" , voglio solo inserire un pò di frutta tutto qui. Considerando che in questo periodo i pomi sono tra la frutta che reputo "migliore" me ne basta mangiare uno che pesa sui 300 gr per arrivare a 60gr di carbo (100gr contengono 18/20 gr di carbo). Se ne mangio 2 praticamente ci sono arrivato.

                                Comunque si non sbagli , i risultati li sto avendo (per quanto il mio occhio possa notare).
                                Io voglio continuare con la strada dei <50gr di carbo i giorni OFF e mi sta benissimo anche come sensazioni (mi sento sempre leggero) ma quando poi devo passare alla pratica non so come trasformare quelle 3000kcal in alimenti ... se ti/vi viene di darmi qualche consiglio è ben accetto perchè a sto punto cercherei di rimanere con la stessa tipologia di scarico con cui sono stato fin ora

                                ---------- Post added 17-11-2014 at 13:17:20 ---------- Previous post was 16-11-2014 at 17:47:30 ----------

                                Oggi inizio il nuovo allenamento ("ad cazzum").
                                Ho usato pesi di molto inferiori solo per rendermi conto di quale erano quelli giusti e no. Completo 1 settimana così in modo da iniziare la prossima in maniera "giusta".

                                Allenamento

                                Panca piana 8 6 6 4 @84 88 88 94
                                Panca 30° presa hammer 10 8 8 @10 20 20 = mi sono reso conto troppo tardi di quanto era semplice
                                Panca declinata 8 6 6 4 @50 60 60 70 = stessa cosa di prima
                                Croci manubri SS pullover 3x15+10 @22 + 10 = peso giusto per le croci , sbagliato per il pullover

                                Spinte piana presa stretta 8 6 6 4 @20 24 24 28 = difficoltà solo nell'ultima
                                French panca piana 8 8 6 @36 36 40 = giusto
                                Pushdown 12 10 10 @15 20 20 = peso basso ma ero molto stanco

                                Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                                Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Fibre
                                pan di spagna bimby MODIFICATO, 1 serving 1.980 387 19 58 318 13
                                Coop - Petto Di Pollo, 400 g 400 0 0 92 0 0
                                Generico - Pane Di Patate, 350 gr 931 177 12 27 0 0
                                3.311 564 31 177 318 13
                                Ps. Alla panca (primo esercizio xD) mi è caduto un peso da 10kg sul dito medio ... ne ho altri 9 che faaaaa
                                Last edited by Unknown; 17-11-2014, 13:27:11.
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎