Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
    ero ironico....
    e perchè mai scusa ? non ti piace come quantità di principio attivo per caps o intendi per altro ( che non ho capito ) ?


    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Il lievito di birra io nn lo considero skifezze e sicuramente aiuterebbe a dare morbidezza e alla base l'unica cosa ti servirebbero almeno un paio d'ore prima x farla lievitare dopo averla impastata
    Guarda non so se hai letto in passato ma ho specificato che provengo da una famiglia in cui raffreddori e difese immunitarie si curano con spremute di arancia e lievito di birra crudo (che fa un pò schif) quindi non parlo di schifezza come "alimento".
    Quello che intendevo io è che leggendo in giro (spero di non sbagliarmi) il lievito crudo che sarebbe stato successivamente cucinato (in questo caso nel forno) avrebbe contribuito a far lievitare anche i carboidrati nella pancia , qualcosa di simile all unione tra carbo amidi+zuccheri ... se ho detto na cretinata me ne scuso e sono pronto a rimediare.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      .
      Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 10:47:53.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        e perchè mai scusa ? non ti piace come quantità di principio attivo per caps o intendi per altro ( che non ho capito ) ?



        Guarda non so se hai letto in passato ma ho specificato che provengo da una famiglia in cui raffreddori e difese immunitarie si curano con spremute di arancia e lievito di birra crudo (che fa un pò schif) quindi non parlo di schifezza come "alimento".
        Quello che intendevo io è che leggendo in giro (spero di non sbagliarmi) il lievito crudo che sarebbe stato successivamente cucinato (in questo caso nel forno) avrebbe contribuito a far lievitare anche i carboidrati nella pancia , qualcosa di simile all unione tra carbo amidi+zuccheri ... se ho detto na cretinata me ne scuso e sono pronto a rimediare.
        IO nn credo tu abbia detto una cretinata e nn parlo su basi scientifike ke nn ho, sicuramente quello ke dici è vero: il lievito nn aiuta la digestione xò credo ke se uno debba/voglia mangiare un pizza sia quasi obbligatorio usarlo
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
          provalo e vedrai .....
          non credi che te lo avrei suggerito da subito altrimenti ?
          Non per sminuire il tuo livello di informazione ma ... che ne so io ?
          Ho chiesto e le tue risposte "a cosa devo far attenzione" sono state = Rapporto tra principio attivo per kg del soggetto (10mg/10kg) e il principio attivo per caps (in modo da non prenderne solo 1 volta il tot e poi rimanere scoperto).
          Ne trovo uno di un marchio italiano (uno dei pochi munito di certificazioni) che possiede un 20%di titolazione a caps (quindi 40 a caps). Ne peso 80kg+. Con le informazioni che mi hai dato perchè avrei dovuto escludere questo che ho trovato se rispecchia il tutto ?

          Altra piccola cosa , se siamo in un forum (scambio di opinioni) costava niente dire "questo no perchè già sperimentato e...." ?
          Non prenderla come un attacco , sicuramente posso sbagliare il "modo" con il quale cerco di farmi capire... ma sto parlando normalmente .
          Sono stato contento delle tue delucidazioni alle mie domande/dubbi ma sta risposta mi ha spiazzato.
          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          IO nn credo tu abbia detto una cretinata e nn parlo su basi scientifike ke nn ho, sicuramente quello ke dici è vero: il lievito nn aiuta la digestione xò credo ke se uno debba/voglia mangiare un pizza sia quasi obbligatorio usarlo
          Sul ultimo punto siamo d accordo. E' d obbligo usarlo e infatti se arrivo al sabato sera e ho voglia di una pizza , scendo sotto casa e me la faccio fare (con qualsiasi cosa usino loro).
          Il discorso mio è un altro. Io non voglio che sia uno sgarro anzi. Ho un "regime alimentare" in cui posso mangiare nel arco di 4 ore il totale delle kcal/macro del giorno intero.
          Proprio perchè dopo le 20 ore di digiuno il mio corpo "dovrebbe" saper gestire meglio il tutto ( non mi addentro in ogni studio=risultato detto dall inventore della WD/IF ) a questo cerco anche di unire il gusto alle "regole" in ambito di BB/fitness/come lo volete chiamar infatti in questo caso ho:
          Non accostato carbo amidi + carbo zuccheri , dato uno shift calorico tra giorno ON e OFF , cercato di eliminare il più possibile della farina 00 (il motivo dovrebbe essere semplice) , ho aggiunto quella integrale per tanti altri vantaggi che qui sul forum sono riportati (in thread inerenti ad esso).

          Quello che cerco è proprio questo. Creare qualche ricetta senza dover "sporcare" la mia dieta con alimenti non "consoni" a questo regime ecco perchè chiedevo se avessi dovuto aggiungere/togliere qualche ingrediente o proprio eliminare questo pasto a priori "perchè ..." . Gli sgarri se me li devo concedere me li concedo bene ma qui parlo del "quotidiano/routine settimanale"
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            .
            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 10:47:45.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
              non ci si può esprimere liberamente
              Ok ora è chiaro. Non avevo pensato "così tra le righe" perchè le 2 cose non credevo fossero collegate.
              'Nsomma sto aspettando un integratore d merd , che bello
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Insomma la pizza senza lievito ti è uscita dura, non morbida? Come un gran biscotto salato croccante?
                L'importante che era buona

                Hai mai provato a mischiare farina 0 con farina di semola, 50/50 ? L'impasto viene più morbido, a patto di impastare tutto con la giusta quantità di acqua e ovviamente un pò di lievito.
                Però il lievito è quasi obbligatorio imho.. poi chissà cosa usano nelle pizzerie dove le pizze hanno sempre un sapore diverso e particolare, meglio delle pizze fatte in casa di solito.


                Originariamente Scritto da Unknown
                Trazioni 3x4
                Trazioni supine 3x8 = Ci sò riuscito , olè
                Pull down 2x12 @50kg
                Lento avanti 3x8 @30+bil
                Alzate laterali 2x12 @24
                Dip 3x8 = Ho eseguito tutto con un peso da +12. "Forse" qualcosa sta cambiando
                Curl Ez bar 3x8 @20+Ez
                Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @ 34kg = Quando faccio sto esercizio molti ci rimangono in pale ... why
                Curl martello su declinata 3x8 @20kg
                Bravo per le trazioni

                Ahah in che senso molti ci rimangono quando fai dubbell tric ? Cioè si chiedono "perchè lo fai" dalla loro espressione?

                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                'Nsomma sto aspettando un integratore d merd , che bello

                Commenta


                  Perché con la farina bianca sarebbe uno sgarro mentre con la farina integrale è cibo "pulito"?
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    Insomma la pizza senza lievito ti è uscita dura, non morbida? Come un gran biscotto salato croccante?
                    L'importante che era buona
                    Allor. Era dura quanto una bruschetta abbrustolita ma piacevole da mangiare per quello messo sopra. Una buona base nsomma
                    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    Hai mai provato a mischiare farina 0 con farina di semola, 50/50 ?
                    Il mio interesse è migliorare il profilo dei nutrienti non renderla più saporita ecco perchè pensavo a tutta farina int o grano saraceno (ecc)
                    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    Bravo per le trazioni
                    Ahah in che senso molti ci rimangono quando fai dubbell tric ? Cioè si chiedono "perchè lo fai" dalla loro espressione?
                    Ma che ne so ... ogni volta che prendo il peso con quella posizione/esecuzione mi si apre il dorsale e la parte superiore si fa il doppio. A livello fisico si vedono cose strane.

                    Per l espressione no ... la faccia di azz sempre quella è
                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Perché con la farina bianca sarebbe uno sgarro mentre con la farina integrale è cibo "pulito"?
                    Attenzion , non parlo di chissà che differenza ma IG , fibre ecc dovrebbero variare tra le 2 versioni. Mi sbaglio ???
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      La farina integrale contiene fibre e (pochissime) vitamine in più rispetto alla bianca. Non capisco come possono 4-5g/100g di fibre trasformare uno sgarro in cibo pulito. Io mangerei quella che più mi piace, che potrebbe benissimo essere anche quella integrale.
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        Io ad esempio preferisco quella integrale per il sapore... Ma ti sconsiglio di utilizzarla tutta integrale per la pizza, anzi, sarebbe meglio mantenere un rapporto a favore di quella bianca, altrimenti l'impasto diventa inevitabilmente più "pesante". Usa il lievito, non ha niente che non va: puoi metterne anche solo un grammo, l'importante è che tu sappia che meno ne metti e più tempo servirà per la lievitazione. Mettendone pochissimo puoi anche preparare l'impasto il giorno prima per il giorno dopo.
                        Altrimenti un po' di lievito istantaneo per pizze

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Ma che ne so ... ogni volta che prendo il peso con quella posizione/esecuzione mi si apre il dorsale e la parte superiore si fa il doppio. A livello fisico si vedono cose strane.

                          Per l espressione no ... la faccia di azz sempre quella è
                          Umh non riesco a immaginare nel dettaglio che tipo di cose strane succedano quando fai quell'es, ma pare una cosa interessante però ahah poi per la faccia vabbe

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            La farina integrale contiene fibre e (pochissime) vitamine in più rispetto alla bianca. Non capisco come possono 4-5g/100g di fibre trasformare uno sgarro in cibo pulito. Io mangerei quella che più mi piace, che potrebbe benissimo essere anche quella integrale.
                            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                            Io ad esempio preferisco quella integrale per il sapore... Ma ti sconsiglio di utilizzarla tutta integrale per la pizza, anzi, sarebbe meglio mantenere un rapporto a favore di quella bianca, altrimenti l'impasto diventa inevitabilmente più "pesante". Usa il lievito, non ha niente che non va: puoi metterne anche solo un grammo, l'importante è che tu sappia che meno ne metti e più tempo servirà per la lievitazione. Mettendone pochissimo puoi anche preparare l'impasto il giorno prima per il giorno dopo.
                            Altrimenti un po' di lievito istantaneo per pizze
                            Provo a sintetizzare (o parlerei per ore).
                            1) Si passa da "Sbagliato pane bianco (100gr di panino) , bisogna usare integrale" a "Che cambia l integrale su 400gr d farina ? vai di 00 perchè sono finezze"
                            ... ragazzi vi amo/odio
                            2) Il lievito ci starebbe per essere una pizza a tutti gli effetti ma andrebbe a intaccare solo il fattore "estetico" di essa ora. Cosa che non mi cambia molto
                            3) La lievitazione (come precisato da Rossella00) con poco lievito ne aumenta il tempo di preparazione. Nel mio caso "simil pizza" ho fatto il tutto in 5 minuti e infornato per 20
                            4) Ho a casa del cremor tartaro da finire... a sto punto lo posso utilizzare
                            5) Io raramente cerco di "pulire" un mio pasto e voi che fate ? mi mettete all ingrasso ... STO IN DEF
                            6) Ho fame , mo mangio pure a voi
                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Umh non riesco a immaginare nel dettaglio che tipo di cose strane succedano quando fai quell'es, ma pare una cosa interessante però ahah poi per la faccia vabbe

                            la parte tratteggiata 'nsomma. Si allarga di molto
                            Per la faccia invece... ormai ci devo convivere , non se pò fa niente
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              R: 404 not found error - Una sottospecie di log

                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Provo a sintetizzare (o parlerei per ore).
                              1) Si passa da "Sbagliato pane bianco (100gr di panino) , bisogna usare integrale" a "Che cambia l integrale su 400gr d farina ? vai di 00 perchè sono finezze"
                              Mah, non è sbagliato... Alla fine però la differenza non è molta, come ha detto Giaack. Se l'integrale piace allora ben venga, altrimenti non c'è bisogno di costringersi a mamgiare qualcosa che non piace...
                              ... ragazzi vi amo/odio
                              2) Il lievito ci starebbe per essere una pizza a tutti gli effetti ma andrebbe a intaccare solo il fattore "estetico" di essa ora. Cosa che non mi cambia molto Se sei stato soddisfatto del risultato puoi benissimo mantenere così la ricetta!
                              3) La lievitazione (come precisato da Rossella00) con poco lievito ne aumenta il tempo di preparazione. Nel mio caso "simil pizza" ho fatto il tutto in 5 minuti e infornato per 20 Ossia non hai fatto lievitare nulla...
                              4) Ho a casa del cremor tartaro da finire... a sto punto lo posso utilizzare Magari uniscilo a del bicarbonato. Ma il risultato è più un lievito per dolci che non un lievito per pizze...
                              5) Io raramente cerco di "pulire" un mio pasto e voi che fate ? mi mettete all ingrasso ... STO IN DEF
                              6) Ho fame , mo mangio pure a voi
                              Con me caschi male, magni ben poco


                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Provo a sintetizzare (o parlerei per ore).
                                1) Si passa da "Sbagliato pane bianco (100gr di panino) , bisogna usare integrale" a "Che cambia l integrale su 400gr d farina ? vai di 00 perchè sono finezze"
                                ... ragazzi vi amo/odio

                                Scusa Unknown, non prenderlo come un attacco personale, ma te fai le cose perché le senti in giro o provi a ragionare sulle cose che senti? Intanto ogni demonizzazione ha veramente poco senso (tranne quel paio di casi come grassi trans), ma che cosa ci sarebbe di male nella farina bianca? E cosa di tanto buono in quella integrale? Io, per esempio,anche quando non seguivo alcuna dieta mangiavo integrale o cereali ma semplicemente per gusto.

                                2) Il lievito ci starebbe per essere una pizza a tutti gli effetti ma andrebbe a intaccare solo il fattore "estetico" di essa ora. Cosa che non mi cambia molto
                                3) La lievitazione (come precisato da Rossella00) con poco lievito ne aumenta il tempo di preparazione. Nel mio caso "simil pizza" ho fatto il tutto in 5 minuti e infornato per 20
                                4) Ho a casa del cremor tartaro da finire... a sto punto lo posso utilizzare
                                5) Io raramente cerco di "pulire" un mio pasto e voi che fate ? mi mettete all ingrasso ... STO IN DEF

                                Per quale motivo l' integrale non ti dovrebbe far ingrassare, ma la bianca si?

                                6) Ho fame , mo mangio pure a voi


                                la parte tratteggiata 'nsomma. Si allarga di molto
                                Per la faccia invece... ormai ci devo convivere , non se pò fa niente
                                Puoi anche non rispondermi, so bene che la discussione è poco interessante, ma certi luoghi comuni non li capisco molto e volevo solo precisare.
                                Non prenderla come una polemica, sai bene che non ho nulla contro di te.
                                Il Diario di Giaack
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎