Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una cosa Unknown, secondo me dovresti informarti sul peso dei bilancieri e scrivere il peso complessivo. Magari a te non frega niente, però è più indicativo e facile per confrontarsi. Anche io nella mia palestra dico "35 a lato" perché usiamo tutti gli stessi bilancieri (e soprattutto perché se dico 90, mi rispondono "quindi 110 col bil?" ).
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      Si avevo già deciso di informarmi a riguardo ma ogni volta me ne ricordo solo quando torno a casa
      Se tutto va bene lunedì dovrei avere qualche indizio in più.
      Per questo fine settimana invece mi sposterò tra Roma e Orvieto. Stasera parto
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Tornato da Orvieto/Roma.
        Orvieto sembra un presepe , Roma no comment.
        Purtroppo mi sono dovuto imbattere con realtà esattamente opposte alle mie... Ci sono molte delusioni e seri problemi ma dato che ho vissuto anni con "difficoltà" io faccio un sorriso e supero anche le cose impossibili , non permetterò a niente di buttarmi giù (a morte le fighette mestruate).
        Se esistono problemi , esistono soluzioni

        Chiusa parentesi di cui non frega un cazz a nessuno aggiorno !
        Allenamento di questa mattina !

        Squat 3x8 @70+bil largo (anche oggi ho dimenticato di chiedere ) = stranamente non sto riuscendo a caricare per niente
        Leg ext 2x12 @70
        Panca piana 3x8 @80+bil = Ho cercato di farla più pulita possibile (+adduzione) ma non so perchè ho fatto il x8 se avevo il x6
        Croci manubri 2x12 @48
        Rematore bil 3x6 @70+bil = Ho provato gli 80 ma sporcavo l esecuzione e ho preferito abbassare. Mi piace come esercizio
        Alzate lat 90° 2x12 @24 = Stranamente difficili
        Curl bil 3x10 @20+bil = l ultima l ho effettuata con 30
        Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @ 34
        abs

        Con la testa "non ero presente" ma ho comunque portato a termine il tutto al meglio delle mie possibilità.
        Sto cercando di affinare il divario che avevo tra carichi e tecnica.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Tornato da Orvieto/Roma.
          Orvieto sembra un presepe , Roma no comment.
          Purtroppo mi sono dovuto imbattere con realtà esattamente opposte alle mie... Ci sono molte delusioni e seri problemi ma dato che ho vissuto anni con "difficoltà" io faccio un sorriso e supero anche le cose impossibili , non permetterò a niente di buttarmi giù (a morte le fighette mestruate).
          Se esistono problemi , esistono soluzioni

          Chiusa parentesi di cui non frega un cazz a nessuno aggiorno !
          Allenamento di questa mattina !

          Squat 3x8 @70+bil largo (anche oggi ho dimenticato di chiedere ) = stranamente non sto riuscendo a caricare per niente
          Leg ext 2x12 @70
          Panca piana 3x8 @80+bil = Ho cercato di farla più pulita possibile (+adduzione) ma non so perchè ho fatto il x8 se avevo il x6
          Croci manubri 2x12 @48
          Rematore bil 3x6 @70+bil = Ho provato gli 80 ma sporcavo l esecuzione e ho preferito abbassare. Mi piace come esercizio
          Alzate lat 90° 2x12 @24 = Stranamente difficili
          Curl bil 3x10 @20+bil = l ultima l ho effettuata con 30
          Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @ 34
          abs

          Con la testa "non ero presente" ma ho comunque portato a termine il tutto al meglio delle mie possibilità.
          Sto cercando di affinare il divario che avevo tra carichi e tecnica.
          croci manubri @48 kg???? sicuro che non hai sbagliato a scrivere??? ahah
          Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

          Commenta


            Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
            croci manubri @48 kg???? sicuro che non hai sbagliato a scrivere??? ahah
            mi hanno sempre detto che devo mettere il peso complessivo (24 a manubrio) ... ho sbagliato qualcosa ?
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              mi hanno sempre detto che devo mettere il peso complessivo (24 a manubrio) ... ho sbagliato qualcosa ?
              no no avevo immaginato che fosse 24+24, ma sono comunque carichi enormi per me e quindi speravo ti fossi sbagliato tu
              Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

              Commenta


                Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                no no avevo immaginato che fosse 24+24, ma sono comunque carichi enormi per me e quindi speravo ti fossi sbagliato tu


                ---------- Post added 08-07-2014 at 10:21:22 ---------- Previous post was 07-07-2014 at 15:25:58 ----------

                Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno)

                Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
                Pesce - Smeriglio, 500 g 440 0 3 105 0 0
                Selex - Salsa Cocktail , 40 gr 270 0 29 0 0 0
                Frutta - Pesche, Peschenoci, Percoche, 500 g 135 31 1 4 15 31
                Cocco Al Naturale - Cocco, 150 grammi 527 6 50 5 0 6
                Lindt - 85% Dark Chocolat, 2 squares 107 4 9 2 7 3
                Coop - Tonno In Olio D'oliva, 100 g 169 0 6 29 0 0
                Condimento - Olio Di Oliva Extra Vergine, 20 ml 180 0 20 0 0 0
                Spices - Curry powder, 2 tbsp 41 7 2 2 7 0
                Peanut Butter, 100 g 564 12 46 29 0 6
                Coconut Oil Organic Virgin, 5 g 45 0 5 0 0 0
                609 12 51 29 0 6
                Totali 2.478 60 171 176 29 46
                ( Strikeout non so se leggi ... "forse" potrebbe interessarti )

                Tra un 4/5 giorni effettuerò l acquisto di "Forskolin-95" della Synthetic Supplements ( stessa del dopadex ).
                Come rapporto prezzo/posologia non credo sia il massimo ma la titolazione non dovrebbe essere male e il dosaggio è gestibile in base a esigenze/sides.
                ( è la migliore che ho trovato per ora ma potrei aver cercato male )
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  .
                  Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 09:51:38.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                    Io dopo lungo peregrinare ho trovato una farmacia che fa preparazioni galeniche ed ha tutte le sostanze che mi potrebbero servire .
                    Grazie cmq .
                    All'estero sapevo già come e dove reperire tali sostanze ( fitoestratti titolati) , non integro con prodotti di sintesi .
                    Allora hai fatto bingo !
                    Da me le farmacie fanno pena , chiesi una volta della Teobromina e mi dissero che stavo entrando in un circolo vizioso (la tua firma XD) degli integratori dannosi. Cioè cazz è presente nel CACAO !!! Poi loro vendono cose come giorno&notte e altre bombe stimolanti che danno a cani e porci.
                    Comunque quello citato da me è coleus titolato al 95% quindi non dovrebbe essere di sintesi ... o sto sbagliando io ?! Buh... fatto sta che altro non riesco a trovare per ora.

                    Mi interessano molto sia il coleus che il citrus (fanno la differenza su di me) , se qualcuno ha consigli su cosa aggiungere si faccia avanti

                    Aggiorno
                    Allenamento di oggi

                    Trazioni 3x4
                    Trazioni supine 3x8 = Nelle ultime x8 sono arrivato solo alla settima ma stando a quando ho iniziato (15 giorni fa) che mi fermavo al 3x6 ,con molta difficoltà , dovrei esser migliorato
                    Pull down 2x12 @45kg
                    Lento avanti 3x8 @24 +bil = Piacevole come sempre ma "credo" di aver interpretato male il movimento corretto da fare , mi documenterò a riguardo ma ho questa sensazione
                    Alzate laterali 2x12 @24
                    Dip 3x8 = Di solito non aggiungo niente , nelle ultime x8 ho messo un peso da 12kg
                    Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @ 34
                    Curl bil (no EZ) 3x10 @30+bil
                    Curl EZ bar 1x10 @24+ bil = Non chiedetemi perchè l ho inserito... mi sentivo di farlo
                    abs
                    5 min di cardio giusto per scaricarmi un pò.
                    Last edited by Unknown; 09-07-2014, 12:53:58.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Mi segno anch'io!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                        Mi segno anch'io!
                        Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                        Se arrivi fino in fondo... ti senti rilassatissimo! Però devi trovare un luogo adatto, senza essere disturbato... sdraiati e segui la voce! Prova quando puoi!
                        Sono un iper teso/attivo/impulsivo quindi questo tuo consiglio mi è impossibile da attuare , l unico posto dove mi rilasso è la gym Benvenuto comunque !!! (anche se non c sta niente da leggere qui , cretinate a parte

                        Aggiorno

                        Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno) di ieri

                        Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
                        Cocco Al Naturale - Cocco, 1.5 grammo 527 6 50 5 0 6
                        Uova - Uova Medie, 3 uovo 198 1 13 19 210 1
                        Esselunga - Sottiletta, 75 g 219 5 17 12 1 4
                        Frutta - Pesche, Peschenoci, Percoche, 250 g 68 15 0 2 8 15
                        Principe - Prosciutto Di Praga, 100 gr 115 1 3 21 0 0
                        1.127 28 83 59 219 26
                        Generic - Petto Di Pollo, 350 g 350 0 3 81 252 0
                        Selex - Salsa Cocktail , 40 gr 270 0 29 0 0 0
                        620 0 32 81 252 0
                        Coconut Oil Organic Virgin, 5 g 45 0 5 0 0 0
                        Peanut Butter, 150 g 846 18 69 44 0 9
                        891 18 74 44 0 9
                        Totali 2.638 46 189 184 471 35
                        Allenamento di questa mattina

                        Squat 3x8 @60+ bil largo = Sfortunatamente nello squat sto regredendo (sarà caldo+leggera def ?! )
                        Lex ext 2x12 @70
                        Panca piana 3x8 @60+bil
                        Croci manubri 2x12 @48
                        Rematore bil 3x8 @70
                        Alzate lat 2x12 @24
                        Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @ 34 = Ho provato il 36 ma ne ho fatte solo 4
                        Curl manubri 1x12 @34

                        Ho appena ordinato il Coleus Forskholii della +Watt ... 200mg a caps titolato al 20% quindi con 40mg di Forskolina.
                        Sono molto contento sia per il prezzo che per il contenuto. Tra 5 giorni lo testerò !
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          .
                          Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 09:49:26.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                            auguri


                            Aggiorno ( cosa ?! )

                            Alimentazione con tempistica Warrior (20 digiuno ) in stile IIFYM di ieri

                            Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
                            Coop - Passata Di Pomodori, 100 g 27 4 0 1 0 0
                            Barilla - Farina Integrale, 200 gr. 670 122 5 24 4 2
                            Barilla - Farina 00, 200 g 706 145 4 20 8 2
                            Condimento - Olio Di Oliva Extra Vergine, 10 ml 90 0 10 0 0 0
                            Land - Mozzarella, 200 gr 492 2 36 34 1.238 2
                            Generico - Fesa Di Tacchino, 300 g 333 0 3 74 147 0
                            Valsugana - Polenta, 100 g 362 79 1 8 0 0
                            Totali 2.680 352 59 161 1.397 6
                            Allenamento di ieri mattina

                            Trazioni 3x4
                            Trazioni supine 3x8 = Ci sò riuscito , olè
                            Pull down 2x12 @50kg
                            Lento avanti 3x8 @30+bil
                            Alzate laterali 2x12 @24
                            Dip 3x8 = Ho eseguito tutto con un peso da +12. "Forse" qualcosa sta cambiando
                            Curl Ez bar 3x8 @20+Ez
                            Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @ 34kg = Quando faccio sto esercizio molti ci rimangono in pale ... why
                            Curl martello su declinata 3x8 @20kg

                            (Ho dimenticato di fare abs ... ma li 'muert )

                            Spendo 2 parole sul pasto fatto.
                            Tanto per effettuare qualche variazione a livello di "sapore" ho improvvisato (di molto) una pizza fatta in casa.
                            Cercando una ricetta più pulita/normale possibile mi sono imbattuto in una che non utilizzava ne lievito ne altre porcherie solo farina olio e un pizzico di sale.
                            La ricetta prevedeva un 400gr di farina 00 più 100 di mais.
                            Per cercare di non farlo diventare uno sgarro ( che stando al libro della WD non sarebbe visto come sgarro neanche con schifezz ) ho cercato di sistemare un pò il tutto (parlo della base , quello messo "su di essa" è scelta mia) .
                            Ho usato solo 200 di 00 e 200 di farina integrale (dovrebbe essere migliore ?!). Dato che è uscita na schifezza solo alla vista ( una simil bruschetta ) ma come sapore era molto buona vorrei provare a utilizzarla un paio di volte a settimana quindi chiedo a voi qualche consiglio (come sempre ). Provo a fare tutt e 400gr di integrale ? ci sono altri accorgimenti che posso adottare ? (cambiare proprio farina o aggiungere/togliere ingredienti )... esprimetevi cazz

                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              .
                              Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 09:47:58.

                              Commenta


                                Il lievito di birra io nn lo considero skifezze e sicuramente aiuterebbe a dare morbidezza e alla base l'unica cosa ti servirebbero almeno un paio d'ore prima x farla lievitare dopo averla impastata
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎