Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiorno

    Allenamento

    Trazioni 3x4
    Trazioni supine 3x8 = Nessun sovraccarico , alla terza sono arrivato a 6
    Pull-down 2x12 @50kg
    Lento avanti (in piedi) 3x8 @20+bil (nell ultima ho aggiunto 4kg) = non lo facevo da un anno , sofferto.
    Alzate laterali 2x12 @20
    Dip 3x8
    French press 2x12 @24+bil = non ho sentito il lavoro , prossima volta aumento.
    Curl EZ bar 3x8 @24+bil = Stesso del lento avanti
    Leg curl 4x10 @70kg
    Crunch cavi 4x8 @80kg

    La scheda non è stata "sofferta" se non per le dannate trazioni e per il lento avanti. Ci voglio lavorare sopra su tutt e due gli esercizi specialmente sul lento avanti dato che ho usato un peso da rachitico con arti amputate

    Il lento avanti e il curl con la EZ mi danno sensazioni e vascolarizzazione bellissime , può non aver nessun valore ma mi piace (che c poss fà , la testa comanda)
    Last edited by Unknown; 30-06-2014, 14:32:33.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      eccomi qua unknown da quanti anni ti alleni??
      Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
        eccomi qua unknown da quanti anni ti alleni??
        Non c è molto da vedere qui
        Comunque dal primo di giugno sono 2 anni precisi che mi alleno senza un giorno di interruzione

        Aggiorno

        Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno)

        Pranzo 14.30 Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
        Cocco Al Naturale - Cocco, 1.5 grammo 527 6 50 5 0 6
        Selex - Salsa Cocktail , 50 gr 338 0 37 1 0 0
        Pesce - Smeriglio, 500 g 440 0 4 105 0 0
        1.305 6 91 111 0 6
        Coconut Oil Organic Virgin, 10 g 90 0 10 0 0 0
        Uova - Uova, 150 Gr 215 1 14 19 195 2
        Esselunga - Sottiletta, 50 g 146 3 12 8 1 3
        Peanut Butter, 150 g 846 18 69 44 0 9
        1.297 22 105 71 196 14
        Totali 2.602 28 196 182 196 20
        Da domani aggiungerò l orange OxiMega Greens.
        Sono in dubbio se inserirlo nelle mie 20 ore di digiuno TOTALE o durante l abbondante pasto.
        Se qualcuno vuole spari la sua opinione , è ben apprezzata
        Last edited by Unknown; 01-07-2014, 20:39:10.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

          La scheda non è stata "sofferta" se non per le dannate trazioni e per il lento avanti. Ci voglio lavorare sopra su tutt e due gli esercizi specialmente sul lento avanti dato che ho usato un peso da rachitico con arti amputate
          Ahah lol, suvvia dai che non lo userai a lungo quel peso.. Almeno sei grosso..Io uso pesi da rachitico e sono anche secco.

          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Il lento avanti e il curl con la EZ mi danno sensazioni e vascolarizzazione bellissime , può non aver nessun valore ma mi piace (che c poss fà , la testa comanda)
          Ma come nessun valore, poi fregatene, l'importante è quel che senti tu e che sia qualcosa di bello.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Ahah lol, suvvia dai che non lo userai a lungo quel peso.. Almeno sei grosso..Io uso pesi da rachitico e sono anche secco.
            Beh... "ammettendo" che sia vero che tu sei secco... un secco è giustificato a usare un peso leggero , un hp+5 NO
            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Ma come nessun valore, poi fregatene, l'importante è quel che senti tu e che sia qualcosa di bello.
            Ma figurati quello è poco ma sicuro.

            ho cancellato la risposta completa
            Last edited by Unknown; 01-07-2014, 22:04:57.
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

              Ma figurati quello è poco ma sicuro , più leggo cose inerenti a studi e stronzat varie e più sono felice di quello che faccio. Questo è uno sport (per me).
              Discorsi di cedimento e simili potrebbero (e sicuramente lo sono) essere sbagliati nel mio caso ... ma immagini che a un calciatore gli si venga detto " arriva in porta ma non segnare perchè l importante è imparare la tecnica di tiro ... non ha senso e non esiste proprio che lo faccia. Il bello nel mio caso della palestra è entrare li con 100.000 problemi/pensieri e sfogarmi così tanto da uscire col sorriso stampato in faccia. Non vi è sensazione più bella di questa... che poi ovviamente si cerca di migliorarsi sempre come tecnica e cultura quello ci sta ma esiste un limite che io non voglio superare o lo inizierò a prendere come un lavoro/obbligo.
              Stranamente poi riesco ad avere dei miglioramenti superiori a molti che usano le tecniche studiate al millimetro ma quello è un altro punto (verranno sparate le migliori giustifiche su genetica e cazzt varie). Non mi sono mai vantato ne mai lo vorrò fare... odio le persone così e mi reputo uno schifo di fisico... proprio per questo cerco e DO il 500% di quello che il mio corpo è in grado di fare... quando facendo questo 500% vedrò dei peggioramenti sia prestazionali che estetici beh... inizierò a dare ragione a chi non si allena come me.

              Sia chiaro non sto andando contro a chi mette in pratica le proprie conoscenze , sto solo dicendo che come io rispetto loro e non gli dico di cambiare niente SE come fanno loro gli porta vantaggi lo stesso deve essere fatto nei miei confronti. Tutto qui
              Per ora si continua così
              Credo di aver capito e non ho niente da controbattere per quanto mi riguarda, ognuno è libero di allenarsi come meglio crede in base a quello che sente

              Commenta


                R: 404 not found error - Una sottospecie di log

                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Credo di aver capito e non ho niente da controbattere per quanto mi riguarda, ognuno è libero di allenarsi come meglio crede in base a quello che sente
                please edita zero. Ti ringrazio

                ---------- Post added 02-07-2014 at 09:31:08 ---------- Previous post was 01-07-2014 at 18:23:07 ----------

                Tralasciando il discorso di prima ( il mondo è bello perchè è vario )

                Aggiorno

                Allenamento

                Squat 4x6 @60+bil largo
                Leg ext 3x8 @75kg
                Panca piana 4x8 @80+ bil --- ( ho sbagliato , dovevo fare il 4x6 )
                Croci con manubri 3x8 @40
                Rematore bilanciere 4x8 @70 + bil (anche qui ... dovevo fare un 3x8 , maledett a me )
                Alzate lat 90° 2x12 @20
                Curl bilanciere EZ bar 3x10 @20+ EZ bar
                Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @32 ultima con 34 ( piacevolmente sentito )
                abs

                Ripropongo la domanda fatta 2 giorni fà :

                Da domani aggiungerò l orange OxiMega Greens.
                Sono in dubbio se inserirlo nelle mie 20 ore di digiuno TOTALE o durante l abbondante pasto.
                Se qualcuno vuole spari la sua opinione , è ben apprezzata

                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  please edita zero. Ti ringrazio

                  ---------- Post added 02-07-2014 at 09:31:08 ---------- Previous post was 01-07-2014 at 18:23:07 ----------

                  Tralasciando il discorso di prima ( il mondo è bello perchè è vario )

                  Aggiorno

                  Allenamento

                  Squat 4x6 @60+bil largo
                  Leg ext 3x8 @75kg
                  Panca piana 4x8 @80+ bil --- ( ho sbagliato , dovevo fare il 4x6 )
                  Croci con manubri 3x8 @40
                  Rematore bilanciere 4x8 @70 + bil (anche qui ... dovevo fare un 3x8 , maledett a me )
                  Alzate lat 90° 2x12 @20
                  Curl bilanciere EZ bar 3x10 @20+ EZ bar
                  Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @32 ultima con 34 ( piacevolmente sentito )
                  abs

                  Ripropongo la domanda fatta 2 giorni fà :

                  Da domani aggiungerò l orange OxiMega Greens.
                  Sono in dubbio se inserirlo nelle mie 20 ore di digiuno TOTALE o durante l abbondante pasto.
                  Se qualcuno vuole spari la sua opinione , è ben apprezzata

                  Sei indietro come carichi in squat oppure tieni del buffer? perchè fare rematore con piu peso di squat è un po' strano ahah
                  Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                    Sei indietro come carichi in squat oppure tieni del buffer? perchè fare rematore con piu peso di squat è un po' strano ahah

                    Non saprei risponderti... so strano io non il peso
                    Sicuramente qualcuno più tecnico di me potrebbe dare la spiegazione (ma non lo posso nominare o la sua ira potrebbe abbattersi su di me )


                    Ps. Credo che aggiungerò qualche foto-scandalo della condizione
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Bè si normalmente di squat si fa il molto di + del rematore
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Bè si normalmente di squat si fa il molto di + del rematore
                        da che cosa potrebbe dipendere secondo te ?

                        Ps. Comunque il carico "schiappa" è che sullo squat faccio poco o che sul rematore carico molto? come idea dico
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          da che cosa potrebbe dipendere secondo te ?

                          Ps. Comunque il carico "schiappa" è che sullo squat faccio poco o che sul rematore carico molto? come idea dico
                          Dire buono il rematore e molto skiappa(senza offesa) squat...anke considerando la piana dove come il rematore dovresti fare meno dello squat
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Ma anche sulla panca fai molto di più. Bisognerebbe sapere come fai il rematore, ma i carichi dell upper sono abbastanza proporzionati, sono quelli delle gambe ad essere relativamente molto bassi.
                            L orange, se è il multi (oltre che green), prendilo ai pasti.
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Dire buono il rematore e molto skiappa(senza offesa) squat...anke considerando la piana dove come il rematore dovresti fare meno dello squat
                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Ma anche sulla panca fai molto di più. Bisognerebbe sapere come fai il rematore, ma i carichi dell upper sono abbastanza proporzionati, sono quelli delle gambe ad essere relativamente molto bassi.
                              Ragazzi... vi ringrazio della sincerità ma non si dice schiappa... si dice "diversamente forte" ahahahah (scusate la mia auto-ironia )
                              Che intendi per "come fai il rematore" ? se si parla di "corretta esecuzione" quello è uno dei pochissimi ex dove sono sicuro di farlo in maniera pulita.
                              Per il resto ho sempre saputo di avere poca forza nelle gambe ma grazie al vostro sostegno ... ora è una certezza .
                              Cercherò di provvedere

                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              L orange, se è il multi (oltre che green), prendilo ai pasti.
                              Sono contrario ai multi (non chiedere il motivo o si solleva un polverone ). E' solo la parte "green" .
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Esistono almeno una decina di versioni di rematore tutte potenzialmente corrette, chiedevo come lo fai perché il carico varia sensibilmente in base alla variante. Io per esempio cambio sempre e faccio anche più versioni nella stessa seduta.
                                Il green io lo prenderei la mattina, ma per sicurezza fai un search in integrazione, penso che qualcuno l avrà chiesto.
                                Adesso, però, ci devi dire perché non ti piacciono i multi . Tranquillo nessun polverone, al massimo ci può essere uno scambio di opinioni.
                                Il Diario di Giaack
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎