Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agmatina, maggior chiarezza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Agmatina, maggior chiarezza

    Salve, su google e sul forum ho letto dell'Agmatina e delle sue propiertà ecc ecc. Proprio per questo decisi di comprare Hemavol con il quale mi sono trovato bene, ora l'ho terminato. Adesso voglio comrpare il solfato di Agmatina della Iforce su MN e assumerlo Preworkout con Creacore e Betalanina. Qualcuno mi saprebbe dire se basta 1/1,5 gr Pre Workout o si deve assumere anche durante la giornata?

    #2
    sono un grande esitimatore dell agmatina come si vede anche dall avatar

    la posologia che preferisco è: 2g divisi tra pre cola, pre pranzo, pre wo e pre cena on e 1,5g pre cola pre pranzo e pre cena off.

    preciso che non é una posologia adatta a tutti, in questo modo ho riscontrato pienezza muscolare tutto il giorno e un ottimo pump pre wo (sono arrivato anche a 2g pre ma, preciso, che di mio non sono molto sensibile a tale effetto).

    più semplicemente la prenderei solo pre wo dai 0,5 agli 1,5g.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Scusami carbonella se mi inserisco nel tuo treadh ( spero la mia domanda possa essere utile anche xte...). Jack approfitto della tua "passione" ho provato anxhe io l'hemavol e mi sono trovato benissimo! Ti chiedo ma x avere un effetto "pump" possibilmente tutto il giorno l'agmantina può andare bene? Se si in che pisolofia? Grazie. Purtroppo l'effetto dell'hemavol seppur pirtentoso termina abbastanza presto...
      sigpic

      Commenta


        #4
        da come ha risposto jack, credo che assumerla come dice lui porta a una pienezza muscolare per tutta la giornata. Per come la vedo io però io voglio concentrare il pompaggio solo durante il WO e il post in particolare per una questione di maggiore affluso di sangue nei muscoli con maggiore apporto di nutrienti e ossigeno

        Commenta


          #5
          col la posologia sopra citata io ho avuto questi feed, ma come sempre la soggettività regna sovrana.

          se invece come carbonella lo scopo è il pump pre wo l assunzione deve essere obv in concomitanza con esso.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Ti consiglio di prendere l'agmatine 500 della usp labs su Muscle Nutrition. Io ho usato la posologia di Jack e mi sono trovato benissimo.. grande pump nel wo, vene ovunque e muscoli pieni e duri tutto il giorno. Visivamente ho notato anche meno grasso corporeo.

            ---------- Post added at 16:52:03 ---------- Previous post was at 16:49:07 ----------

            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            sono un grande esitimatore dell agmatina come si vede anche dall avatar

            la posologia che preferisco è: 2g divisi tra pre cola, pre pranzo, pre wo e pre cena on e 1,5g pre cola pre pranzo e pre cena off.

            preciso che non é una posologia adatta a tutti, in questo modo ho riscontrato pienezza muscolare tutto il giorno e un ottimo pump pre wo (sono arrivato anche a 2g pre ma, preciso, che di mio non sono molto sensibile a tale effetto).

            più semplicemente la prenderei solo pre wo dai 0,5 agli 1,5g.
            L'agmatina, con quella posologia, posso assumerla senza staccare per 4-5 mesi ? Ho appena finito un barattolo durato 1 mese e volevo sapere se posso ricominciare subito

            Commenta


              #7
              massimo farei 2 mesi, per poi staccare 1 e ripartire.

              la mia posologia funge
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Questa è ben più economica....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  il prezzo è lo stesso di quella della usp labs.. dura di più questa in polvere ?

                  Commenta


                    #10
                    Sono 50 cps invece che 30. C' è scritto.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Sono 50 cps invece che 30. C' è scritto.
                      No, ti sbagli. Quella della usp labs sono 60 cps mentre quella iForce è in polvere da 50gr.

                      Commenta


                        #12
                        conviene piu quella della i force, fai 50 assunzioni ed è in polvere, quella della ups è in caps e sono 60, 2 ad assunzione ci fai 30 assunzioni. il conto non è difficile...

                        Commenta


                          #13
                          Allora, lo trascrivo qui (ma, come detto, basta leggere):

                          -USP: 30servingsx1g=30g
                          -IForce: 50servingsx1g=50g

                          Dunque---> è molto più conveniente la IForce. Io però non andrei oltre e la questione mi pare di una certa banalità.

                          Commenta


                            #14
                            Jack nn avevo letto bene che la posologia dell'agmatina l'avevi già postata...fermo restando la soggettività degli effetti a te sono stati simili a quelli de
                            ll'hemavol se mai quest'ultimo lo hai provato? Difatti a me interessa l'effetto all the day come a te
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ovviamente no, ho provato l hemavol e lo ritengo un ottimo prodotto ma il pump avuto resta concentrato durante il wo anche perché, giustamente, è un pre wo.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎