Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agmatina, maggior chiarezza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    L'accoppiata Hemavol + Agmatina è perfetta..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      ovviamente no, ho provato l hemavol e lo ritengo un ottimo prodotto ma il pump avuto resta concentrato durante il wo anche perché, giustamente, è un pre wo.
      Ok ho capito. Cmq ho ordinato l'agmatina della iforce qui su MN, è sufficiente scioglierla in un pò d'acqua e basta o va "veicolata" con qualcos'altro? Ad esempio ho notato che l'hemavol preso circa 30-40 minuti prima del w.o. se accompagnato a una manciata di carbo ad alto i.g. mi dava un pump maggiore...cmq grazie per i consigli e mi scuso ancora con l'autore del treadh per l'"intrusione" spero comq proficua
      sigpic

      Commenta


        #18
        come tutti i prodotti per il pump presi in concomitanza con carbo ne viene amplificato l effetto.

        non necessità comunque di nessuna veicolazione.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #19
          Attenzione se avete problemi di pressione bassa.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Attenzione se avete problemi di pressione bassa.
            Perchè?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Frenkp Visualizza Messaggio
              Perchè?
              Perché io non ho problemi di pressione bassa e ieri prendendola mi si è abbassata parecchio nel senso che me la sentivo bassa spaventandomi pure un po', informandomi in internet:
              • Blood pressure changes: Nitric oxide widens blood vessels and reduces blood pressure. While this may be desirable, if you have hypotension or experience a dramatic decrease in blood pressure this can cause dizziness, fainting, and might be life threating in some cases.
              Last edited by valium; 29-03-2014, 11:06:03.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da gabg
                Ciao a tutti, prima di tutto un saluto a tutti (visto che non ho trovato il thread per il benvenuto).
                Riprendo il discorso sull'agmatina per capire un po' se ne vale davvero la pena. Fermo restando che ho trovato davvero poco in commercio in italia, e non capisco il perchè dato che non è sostanza proibita in italia.
                In ogni caso, ho trovato DR. JEKYLL versione USA (xxxxxx circa spedizione dall'italia), a seguire le informazioni nutrizionali.

                Può valerne la pena per avere una spinta in più durante l'allenamento?

                E'una discussione del 2014 e non si uppano discussioni cosí vecchie.
                Non si parla di prezzi e l'unico store che si puó citare é lo sponsor del forum, muscle nutrition.

                Hai trovato poco in commercio perché in Italia (cosí come in molti altri paesi Europei) é vietata, quindi o acquisti dall'estero o niente.

                Se vuoi aprire una discussione sul pre wo fallo pure, ma prima fai una ricerca perché se ne é discusso molte volte

                Chiudo
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎