Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ve ne pare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    quoto tutti i consigli del Vazzo. E aggiungo di nn avere fretta. Goditi anche il momento della scelta, medita su tutto: l'uso prevalente che ne farai, consumi, stato di usura generale, estetica, abitabilità interna, vano bagagli...Insomma calma e gesso

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      quoto tutti i consigli del Vazzo. E aggiungo di nn avere fretta. Goditi anche il momento della scelta, medita su tutto: l'uso prevalente che ne farai, consumi, stato di usura generale, estetica, abitabilità interna, vano bagagli...Insomma calma e gesso
      decisamente sì!!

      se scegli bene, almeno io noto che è così per me, il piacere di un'auto d'occasione può durare mesi, se non anni. L'auto dei sogni o qualcosa che ci si avvicina è un piacere che sa essere duraturo e soddisfacente. vale però anche in termini contrari se l'affare è sbagliato.

      guarda con calma e goditi il momento della scelta ;-)


      (Thomas Sankara)

      Commenta


        #33
        A me piace tanto la Toyota MR2, dai un occhio magari ti garba

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da JustJack Visualizza Messaggio
          A me piace tanto la Toyota MR2, dai un occhio magari ti garba

          http://www.autoscout24.it/Details.as...374477&asrc=pl
          bella! motore centrale poi...da valutare in effetti...


          (Thomas Sankara)

          Commenta


            #35




            Noto che nessuno usa mai subito.it quando ha ricerche su cose da comprare quando invece spesso li ritrova di tutto.

            Commenta


              #36
              è uno dei migliori siti io lo uso per "sognare" ad occhi aperti

              Originariamente Scritto da JustJack Visualizza Messaggio
              A me piace tanto la Toyota MR2, dai un occhio magari ti garba

              http://www.autoscout24.it/Details.as...374477&asrc=pl
              i gusti son gusti...ma a me non piace cmq in sé non è male come auto.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #37
                Grazie a tutti delle risposte, la mr2 non mi dispiace, a livello di motore rispetto all'audi com'è? Grazie per i link randall
                Personal Trainer - Educatore Alimentare
                Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                email nich.pt@gmail.com

                Commenta


                  #38
                  queste?
                  magari tratti un pò e ci scappa un bell'affare



                  You learn by your mistakes

                  Commenta


                    #39
                    magari avere quei soldi
                    Personal Trainer - Educatore Alimentare
                    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                    email nich.pt@gmail.com

                    Commenta


                      #40
                      Io ho gli stessi gusti di Vazzo ergo non posso che quotare ogni suo consiglio
                      Mi sono trovato recentemente a fare una ricerca simile alla tua con un mio amico, voleva una macchina sportiva, bella esteticamente e con un pò di grinta, che però non costasse un occhio dalla testa e consumasse il giusto...Budget? 6000 euro.
                      Dopo una bella scrematura abbiamo optato per :

                      -BMW Serie 3, già linkato da Vazzo, con 6000 euro dal 2004 in poi qualcosa si trova

                      -Audi TT

                      -Ford Fiesta 1.4 16 V i suoi 100 cavalli li ha comunque, è un auto molto più recente, esteticamente piacevole con un bel potenziale... con qualche piccolo "ritocchino" può diventare un auto notevole. (Adoro le fiesta da Rally ).

                      -Alfa Romeo GT 1.9 MJT esteticamente mi piace tantissimo, anche se alcuni la trovano un pò "da vecchi"... io la trovo sportiva ed elegante.

                      -Renault Clio 1.2 16V TCE discorso simile alla ford, auto più recente, giovanile e sicuramente non ti annoi alla guida...

                      -Peugeot 207 GTi e qui... parla il cuore... è una Sportiva con la S maiuscola... 175 cavalli, auto abbastanza recente, bellissima. Esteticamente non piace a tutti, io l'adoro e i consumi non sono nemmeno troppo proibitivi, ti puoi permettere di girarci ogni giorno.


                      Onestamente io se mi trovassi a scegliere tra queste sarei molto molto indeciso tra la BMW serie 3 e la Peugeot...e poi subito in coda l'Alfa GT
                      La BMW perchè è una signora macchina, confortevole, affidabile, elegante, ma la vedo un pò da "signore", forse troppo per un ragazzo che ha meno di 25 anni...stesso discorso per l'alfa...La Peugeot però mi sussurra qualcosa, non so, sarà che ho dei geni da rallista (mio padre e mio zio gareggiavano, la 205 GTI ve la ricordate? ) ma quell'auto mi intriga.

                      Spero di esserti stato d'aiuto!
                      Last edited by AndreaFr; 23-03-2014, 14:38:55.

                      Commenta


                        #41
                        R: che ve ne pare?

                        Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi, prossimamente devo cercarmi un auto, pensavo ad un usato, fra le "sportive"... decapottabile ...sedili "sportivi"...cambio sul volante...
                        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio

                        -Ford Fiesta 1.4 16 V

                        -Renault Clio 1.2 16V TCE

                        -Peugeot 207 GTi



                        con qualche piccolo "ritocchino"
                        Sul serio?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                          Sul serio?
                          Cosa ti turba?
                          è passato da una smart a cercare delle bmw e audi, a quanto pare non ha le idee molto chiare ergo le auto scritte sopra potrebbero interessargli, anche per valutare più opzioni possibili.
                          Ognuno di noi ha un suo proprio gusto e c'è chi reputa "sportive" anche auto con prestazioni decenti che non ti facciano addormentare al volante...quelle che ho scritto sono sportivette a tutti gli effetti.

                          175 cv su una Peugeot ti sembrano pochi? Avrei scritto Ford focus e Clio RS ma non arriva col budget
                          Con qualche piccolo ritocco intendo anche solo puramente estetico.

                          Commenta


                            #43
                            Proprio il punto di partenza(700cc) avrebbe dovuto farti capire che lui più che la la potenza cerca uno status simbol,non stago criticando i tuoi gusti,per quanto le macchine da te elencate non mi facciano impazzire.

                            Commenta


                              #44
                              Ah avevo frainteso, mea culpa.

                              Commenta


                                #45
                                Ti ringrazio per il tuo parere Andrea Come ha riassunto Randall sono più orientato su altro, la tt mi intriga davvero, il nuovo modello (non intendo quello che uscirà a breve) sarebbe il massimo ma trovarlo in buone condizioni per quel prezzo è impossibile.
                                Personal Trainer - Educatore Alimentare
                                Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                                email nich.pt@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎