Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa con solo sbarra per trazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa con solo sbarra per trazioni

    SSSalve a tutti,

    mi chiamo piergeraldo, ho 16 anni e peso 67 kg fra jeans, felpa, intimo, capelli ed occhiali.
    Ho due coscie ed un fondoschiena che sembrano quelli di un elefante pieno di trombosi mentre dalla vita in sù ho l'addominalo decente ma non si vede perchè ricoperto da un sottile strato di pancetta lardosa ed infine ho spalle piccole, polsi e braccia fini e scapole rialzate.





    Andare in palestra non se ne parla, ma siccome qualcuno di voi insisterà lo scriverò più volte:
    Andare in palestra non se ne parla
    Andare in palestra non se ne parla
    Andare in palestra non se ne parla

    non vi ho detto che ho anche un metabolismo che con la fantadaberrima velocità di 548 migliaia di kcal/s non mi permette di ingrassare.... o almeno di non ingrassare dove dico io.

    siccome trovo molto brutale sollevarsi su un tubo di metallo di recente ho acquistato una sbarra per trazioni..... ed anche degli aggeggi per le dita (molto fichi)(by gripmaster)

    naturalemente so che per aumentare aumentare e aumentare servirebbero dei pesi, ma almeno per iniziare penso che può andare, no?

    riguardo alla dieta sono alquanto estremamente sicuro che "la madre" non sarebbe d'accordo; quindi:
    niente dieta
    niente dieta
    niente dieta

    per la zona "elefante-trombosi" andrò a correre.... forse... ma comunque vorrei allenare anche quella (specialmente il mio bel culetto sodo
    ).

    ovviamente i miei obbiettivi sarebbero mettere massa sopra, e sterminare sotto

    praticamente vorrei la forma a V (o a T....ma anche a Y andrebbe bene), metter massa su schiena e compari per non far vedere le spacole sprogenti e infine i sei-pacchi (six-pack per gli ingliscies)

    actually riesco a fare tre trazioni complete con la presa stretta e lo stesso numero con le parallele mentre con le prese prone (davanti e dietro) ne faccio solo una (o quasi).

    che dite si può fare?









    ps: la sbarra è una classica di questo tipo
    https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQMcnMWcH7hgyHOVM8-EUOcMXyiHpvi3OvXcwwRsE5le-BiUAn2 . E poi se necessario posso sempre riempire due bottiglie d'acqua

    #2
    Se parti ingrandendo a raffica "NIENTE DIETA"puoi anche evitarti la fatica di allenarti.Ma levami una curiosità...perchè tua madre sarebbe contraria ad una alimentazione corretta e bilanciata, senza stronzate tipo merendine o patatine fritte...?(PERCHE' LA DIETA è QUESTA....)

    Commenta


      #3
      Ciao seriousman,
      fai fede al tuo nick e mantieni un tono più consono a una discussione in una sezione tecnica per piacere, evitando un eccesso di faccine, font modificati e toni da bar.
      Facendo questo, le tue richieste avranno molta più probabilità di essere prese sul serio.
      Grazie

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alcazar Visualizza Messaggio
        Se parti ingrandendo a raffica "NIENTE DIETA"puoi anche evitarti la fatica di allenarti.Ma levami una curiosità...perchè tua madre sarebbe contraria ad una alimentazione corretta e bilanciata, senza stronzate tipo merendine o patatine fritte...?(PERCHE' LA DIETA è QUESTA....)
        Bhè io per dieta intendevo qualcosa tipo: oggi 100gr di pasta, domani 3 kg di carne, ecc....
        ovvio che sono completamente disposto a fare qualsiasi sacrifio necessario....
        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Ciao seriousman,
        fai fede al tuo nick e mantieni un tono più consono a una discussione in una sezione tecnica per piacere, evitando un eccesso di faccine, font modificati e toni da bar.
        Facendo questo, le tue richieste avranno molta più probabilità di essere prese sul serio.
        Grazie
        "yo! bella! cercavo di essere più tranzollo"

        scherzi a parte, le mie erano solo metafore. inoltre mi scuso per il mio atteggiamento "da bar", ok?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎