Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno obbligato alle singole nel lento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritorno obbligato alle singole nel lento

    Come Bill e Strong, sono un sostenitore ad oltranza della forza; per questo il modo più rapido di incrementare il carico nel lento avanti rimane l'effettuazione di singole... non c'è verso, almeno per me che lo effettuo ogni 4/5 giorni; anche abbassando il numero di reps per serie, il modo più efficace per rendere tutte o quasi le sessioni produttive rimane quello di eseguire singole vicino al massimale.
    Cosa ne pensate se effettuo 3 singole a sessione, con un carico che non riuscirei ad alzare per 2 volte consecutive? (tanto per dirla con parole semplici..)
    La serie di back off, scaricando 10kg a fine singole, la ritenete indispensabile? Onestamente, credo che influirebbe solo negativamente sul recupero dalla sessione, già così breve.

    Grazie.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    Deep a mio parere dopo una sequenza di singole ma anche triple la serie di back off finale è d'obbligo se non altro per aumentare il carico di lavoro complessivo piuttosto forse 10kg di scarico in back off sono pochi, magari 14-15kg sono piu' sicuri ma ugualmente duri e produttivi per portare in alto il tonnellaggio totale.
    ciao

    NB puoi fare un microciclo senza inserire il back off e inserirlo successivamente.
    Enrico e stop!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎