Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HIIT o corsa normale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HIIT o corsa normale?

    Ciao a tutti. il mio obiettivo è quello di perdere peso,ma nel contempo mettere un po di massa(so che è quasi impossibile,dato che servono due alimentazioni opposte) ma comunque non perdere muscoli,dato che gia ne ho pochissimi. ho letto di questo HIIT, allenamento ad alta intensità.
    il mio wo consiste in un 40-50 minuti(il più intenso possibile) di pesi e macchine per tutto il corpo,e poi concludere con addominali e corsa,dai 20 ai 30 minuti solitamente( così "poco" perchè ancora non riesco a correre tanto,ma punto ad arrivare a correre di più)ed un 10 minuti di cyclette. stavo pensando di provare a fare hiit sul tapis roulant, tipo tabata, 8 serie 20 sec. sprint 10 riposo. secondo voi è meglio questo(e dopo cyclette) o continuare con una corsa normale? ho letto sul forum in risposta ad una ragazza sulla sua scheda HIIT: "così catabolizzi anche le ossa"(da ignorante ho capito che praticamente ti bruci tutti i muscoli). insomma sono un po' indeciso.. qualche delucidazione?

    #2
    nessuno??

    Commenta


      #3
      Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎