Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fianchi flaccidi ed enormi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fianchi flaccidi ed enormi!

    Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, ho 19 anni, sono alto 1,90 m e peso 76 kg.
    Ho un grave problema che non mi permette di essere felice con me stesso. Ho dei fianchi veramente orribili e desidero risolvere questa situazione. Premetto che non ho mai praticato attività fisica in maniera costante, massimo 4-5 mesi consecutivi per poi "fare pausa".
    A breve vorrei iniziare ad andare in palestra, ma nel frattempo potrei pure iniziare a fare qualcosa a casa.
    Il mio obiettivo principale è di definire i miei fianchi anche se il mio corpo è completamente flaccido e dovrei sistemare un po' tutto. Il mio è più un interesse estetico, oltre che salutare.
    Allego una foto di come sono i miei fianchi ora, e una foto trovata su google di come vorrei diventassero.
    I miei fianchi:

    Ciò a cui punto:


    Ora, spero che qualcuno possa aiutarmi proponendomi degli esercizi da fare sia in palestra che a casa a corpo libero (anche se ho dei manubri da 4 kg) per poter iniziare questa ardua impresa. Premetto che sono un neofita in fatto di terminologie, quindi mi servirebbe magari una spiegazione più amplia degli esercizi.

    Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎