Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle o grasso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pelle o grasso?

    Ciao a tutti, mi chiamo Diego ho 19 anni sono alto 195 cm e peso 87 Kg, da circa 3 anni ho perso 35kg nel giro di 4 mesi e solo da 3 mesetti ho cominciato ad allenarmi in maniera seria seguendo una dieta volta all'ipertrofia muscolare.Premetto che non pratico bb bensì allenamenti a corpo libero ( dips, trazioni, push up,pistols squat) nei quali però sono fermo da un mese a causa di un intervento per appendicite, con la palestra dovrei incominciare tra 2 mesetti e sarà comunque sempre affiancata agli esercizi a corpo libero.Comunque, il mio problema è il classico problema che si risconotra dopo un repentino dimagrimento e, nel mio caso è riferito solamente nella parte bassa dell'addome dove propio non riesco a capire se ci sia pelle in eccesso oppure semplice strato adiposo. Il dubbio mi è sorto mentre facevo i piegamenti, infatti in questa posizione nella parta bassa dell'addome si notava un rilassamento " molliccio" propio in prossimità delle smagliature, pinzandolo con le dita si sente uno strato adiposo ma la pelle è molto piu elastica e rilassata rispetto ad alla parte superiore dell'addome, dove comunque è presente del grasso. Ecco la mia dieta: COLAZIONE ore 8:30 150ml di latte parz screm 80 g di brain 1 frutto PRANZO ore 13:00 80 g di pasta + condimento 150 g di tacchino/pollo/tonno al nat/ ( oppure) 100 gr di bresaola contorno di verdure miste 1 frutto pre wo 16:00 1 frutto WO 16:30 - 17:30 post wo 17:30 15-20 g di miele CENA 150 g di tacchino/pollo/tonno al nat/ ( oppure) 100 gr di bresaola contorno di verdure miste 30 g di grana Ok dovrei avervi dato tutti i dati necessari, non mi resta che ringraziare chiunque lascierà un contributo.Ciao a tutti P.S So che c'è da sgrassare ( la maggior parte credo sia grasso non smaltito dopo il dimagrimento) ma prime voglio crescereancora un bel pò prima di entrare in definizione.
    Last edited by made; 06-03-2014, 08:52:40.

    #2
    le foto non si vedono, leggi qui per come fare

    Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

    Commenta


      #3
      Grazie! Aggiornato con foto!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎