Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salone di Ginevra 2014 - Tutte le novità.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salone di Ginevra 2014 - Tutte le novità.

    Questo salone si preannucia stellare.
    Alfa Romeo 4c spider


    ---------- Post added at 16:11:22 ---------- Previous post was at 16:09:25 ----------

    Audi TT 2014 :







    ---------- Post added at 16:13:27 ---------- Previous post was at 16:11:22 ----------

    Jaguar XE (rivale serie 3):


    ---------- Post added at 16:15:39 ---------- Previous post was at 16:13:27 ----------

    Maserati Alfieri Concept :




    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)






    #2
    JEEP Renegade (Prodotto a Melfi)










    ---------- Post added at 16:39:55 ---------- Previous post was at 16:18:01 ----------

    Toyota Aygo



    ---------- Post added at 16:40:43 ---------- Previous post was at 16:39:55 ----------

    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





    Commenta


      #3
      Molto bella la Maserati e gli interni della TT.. che non mi convince però esteriormente....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        Citroen C1




        ---------- Post added at 16:45:17 ---------- Previous post was at 16:42:29 ----------

        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Molto bella la Maserati e gli interni della TT.. che non mi convince però esteriormente....
        Gli interni della tt sono ottimi, mentre non mi convince la calandra formato maxi ma per il resto è ok . Come tutte le auto sono da vedere dal vivo per esprimere un giudizio migliore
        La Maserati tolti gli eccessi del concept è la rivale perfetta per 911 e f type.

        ---------- Post added at 16:47:53 ---------- Previous post was at 16:45:17 ----------

        Skoda VisionC :




        ---------- Post added at 16:50:02 ---------- Previous post was at 16:47:53 ----------

        Mclaren 650S ( versione estrema 12c)




        ---------- Post added at 16:51:51 ---------- Previous post was at 16:50:02 ----------

        Lamborghini Hurucàn :

        sigpic
        Originariamente Scritto da RyanX
        come si toglie sto sotto nick de merda..?
        Originariamente Scritto da mito56
        Devo diffidare del ex-presidente ? SI
        Originariamente Scritto da Françis1992
        occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





        Commenta


          #5
          Huracan veramente molto bella... la C1 è scopiazzata dalla VW... i fari posteriori della pola e retro simile alla Up.... pollice verso
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            C1 è grottesca e huracan "è la più meglio" della ferrari 458
            sigpic
            Originariamente Scritto da RyanX
            come si toglie sto sotto nick de merda..?
            Originariamente Scritto da mito56
            Devo diffidare del ex-presidente ? SI
            Originariamente Scritto da Françis1992
            occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





            Commenta


              #7
              Sto male
              Carina la Aygo, spaziale...


              La McLaren. La Lambo.
              Cioè dai non si può, poi esco da qui e mi tocca salire su una Up

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Molto bella la Maserati e gli interni della TT.. che non mi convince però esteriormente....
                mi tocca quotarti l'Audi se non sbaglio presenterà anche la ua shooting break.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Alfa Romeo 4c spider molto bella anche di più della versione normale

                  Audi TT 2014 esteticamente l'hanno peggiorata dentro invece... spettacolare! poi avrà anche il navigatore integrato nel cruscotto

                  Jaguar XE (rivale serie 3): servono altre foto

                  Maserati Alfieri Concept :mi aspettavo di più..

                  JEEP Renegade (Prodotto a Melfi) giudizio positivo nonostante non sia un amante del genere

                  Toyota Aygo decisamente meglio rispetto alla precedente... ma io sono di parte

                  Citroen C1 non mi piace

                  Skoda VisionC carina.. mi ricorda l'Audi A7.. giustamente stesso gruppo..

                  Mclaren 650S ( versione estrema 12c) bella ma preferisco la Lambo

                  Lamborghini Hurucàn :

                  Certo però che potevi mettere 2 tra le macchine che hanno fatto più effetto al salone... LEXUS RC e MERCEDES-BENZ Classe S coupè

                  ---------- Post added at 20:33:00 ---------- Previous post was at 20:17:19 ----------

                  http://www.youtube.com/watch?v=V8XrjUtfxnA

                  La scirocco nuova è penosa... meglio quella vecchia
                  You learn by your mistakes

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                    Alfa Romeo 4c spider molto bella anche di più della versione normale

                    Audi TT 2014 esteticamente l'hanno peggiorata dentro invece... spettacolare! poi avrà anche il navigatore integrato nel cruscotto

                    Jaguar XE (rivale serie 3): servono altre foto

                    Maserati Alfieri Concept :mi aspettavo di più..

                    JEEP Renegade (Prodotto a Melfi) giudizio positivo nonostante non sia un amante del genere

                    Toyota Aygo decisamente meglio rispetto alla precedente... ma io sono di parte

                    Citroen C1 non mi piace

                    Skoda VisionC carina.. mi ricorda l'Audi A7.. giustamente stesso gruppo..

                    Mclaren 650S ( versione estrema 12c) bella ma preferisco la Lambo

                    Lamborghini Hurucàn :

                    Certo però che potevi mettere 2 tra le macchine che hanno fatto più effetto al salone... LEXUS RC e MERCEDES-BENZ Classe S coupè

                    ---------- Post added at 20:33:00 ---------- Previous post was at 20:17:19 ----------

                    http://www.youtube.com/watch?v=V8XrjUtfxnA

                    La scirocco nuova è penosa... meglio quella vecchia
                    Ci sono cosi tante novità che ho perso qualcosa per strada.

                    ---------- Post added at 23:15:57 ---------- Previous post was at 23:10:27 ----------

                    BMW serie 4

                    Mazda hazumi concept (futura mazda 2)


                    ---------- Post added at 23:18:34 ---------- Previous post was at 23:15:57 ----------

                    Mercedes s klasse coupè


                    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=wHM51mdOWjc

                    ---------- Post added at 23:23:24 ---------- Previous post was at 23:18:34 ----------

                    Alfa romeo giulietta quadrifoglio verde TCT

                    JEEP Cherokee


                    ---------- Post added at 23:25:18 ---------- Previous post was at 23:23:24 ----------

                    Volvo concept estate :


                    ---------- Post added at 23:34:27 ---------- Previous post was at 23:25:18 ----------

                    vw Scirocco :




                    ---------- Post added at 23:46:48 ---------- Previous post was at 23:34:27 ----------

                    BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da RyanX
                    come si toglie sto sotto nick de merda..?
                    Originariamente Scritto da mito56
                    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                    Originariamente Scritto da Françis1992
                    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                      Ci sono cosi tante novità che ho perso qualcosa per strada.

                      --

                      Mercedes s klasse coupè


                      http://www.youtube.com/watch?feature...&v=wHM51mdOWjc

                      ---------- Post added at 23:23:24 ---------- Previous post was at 23:18:34 ----------





                      bellaaa

                      Commenta


                        #12
                        La Huracan mi piace, soprattutto vista lateralmente anche se l'Aventador la trovo superiore.
                        La Maserati è veramente bella.
                        Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                        Mark Rippetoe

                        Commenta


                          #13
                          dai..la scirocco non è malvagia forse è un po' ammorbidita e "ingolfita"...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            però ragazzi è difficile giudicare, tra quelle postate il 90% sono disegni
                            bisogna vederli dal vivo o magari delle foto reali

                            la skoda è uguale al A5 SB, il renegade sarà il doppio ma mi ricorda la jimny della suzuky

                            la serie 4 BMW è stupenda, la S65 è mostruosamente splendida



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              dai..la scirocco non è malvagia forse è un po' ammorbidita e "ingolfita"...
                              Già. Però la sua versione R è già più cattiva (beh, ci mancherebbe..).
                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              però ragazzi è difficile giudicare, tra quelle postate il 90% sono disegni
                              bisogna vederli dal vivo o magari delle foto reali
                              E' vero. Alcune auto viste dal vivo rendono molto di più che in foto.
                              Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                              Mark Rippetoe

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎