Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jumbo professional

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jumbo professional

    Dato che risparmierei comprando direttamente jumbo in confronto a malto,whey e crea separatamente, qualcuno sa dirmi se è un valido post wo?
    "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

    #2
    se guardi quanto ti dura, capirai che non risparmi

    Commenta


      #3
      Pessimo a gusto il jumbo.
      Comunque controlla bene i prezzi perché se prendi i prodotti singoli risparmi.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #4
        Dato che la crea la prendo in piccole quantità e pochi mesi l anno non mi conviene comprarne un barattolo che potrebbe restare poi sullo scaffale per anni...quindi jumbo ha un pessimo gusto?

        ---------- Post added at 12:05:06 ---------- Previous post was at 11:50:16 ----------

        Potrei anche lasciar stare la crea e optare per malto della +watt e delle whey... Suggerimenti per le whey? Ne vorrei assumere almeno 25g, e devono essere del siero perche le voglio "veloci"
        "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

        Commenta


          #5
          puoi anche usare la crea, malto e whey, separati e avere più qualità, più risparmio e i dosaggi che vuoi.

          per la scelta delle proteine in polvere guarda la grande discussione, trovi tutto.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Pensavo le gold standard della on...ho trovato molti commenti positivi nel web...
            "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

            Commenta


              #7
              buone.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da federicoc Visualizza Messaggio
                Dato che la crea la prendo in piccole quantità e pochi mesi l anno non mi conviene comprarne un barattolo che potrebbe restare poi sullo scaffale per anni...quindi jumbo ha un pessimo gusto?

                ---------- Post added at 12:05:06 ---------- Previous post was at 11:50:16 ----------

                Potrei anche lasciar stare la crea e optare per malto della +watt e delle whey... Suggerimenti per le whey? Ne vorrei assumere almeno 25g, e devono essere del siero perche le voglio "veloci"
                la crea la trovi anche in formati da 200gr meno di questa nn riesci bemmeno a finire un ciclo per cui...
                meglio separatamente gestici meglio le dosi
                whey bene le on
                4+nutrition anche ottime

                Commenta


                  #9
                  Per la creatina quale mi consiglieresti? Intendo la marca
                  "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

                  Commenta


                    #10
                    concret della promera o creacore della mt, il top sul mercato.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      se no se nn vuoi creatine così tecniche (ottime ma costose) come quelle citate da jack puoi optare per una classica monoidrato tipo isatori che è creapure... appunto in formato 200gr...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎