Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di un consiglio urgente..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho bisogno di un consiglio urgente..

    Salve,premetto che è la prima volta che frequento un forum di bb..
    da lunedì inizierò a frequentare la palestra a cui mi sono iscritto,e adesso sono in casa che sto completando la "scoppia" fisica della nicotina (il famoso scoglio dei tre giorni..dopo i quali si ridiventa non fumatori);
    ma il problema e un altro cioè il mio uso quotidiano di cannabis,mi ero ripromesso di stare 90 giorni senza,ovvero fino alla fine del mio allenamento,ne sigarette ne canne ma ora il mio cervellino inizia a smattare dicendomi con la voce di un pretino smesso che potrei fumare solo la sera a seguito della mia permanenza in palestra..
    purtroppo la droga e così..la mia domanda,anzi quella della mia mente drogata,e questaotrei avere la stessa tenacia nel proseguire il mio obbiettivo (tre mesi di allenamento serio)anche se la sera mi drogo,si perché è droga..??
    vi ringrazio in anticipo e vi dico anche che senza droga io non mi muovo di casa in quanto senza mi annoio con le persone e il fatto di passare tre mesi in casa davanti a gta5 mi fa un po' ribrezzo ecco..
    ciao!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎