Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ipocalorica 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Anche io la provai in uno dei tanti ''periodacci'' e non mi diede nulla a livello umorale, proprio per nulla...l'unica volta che sentii qualcosa fu quando ne presi due insieme (500mg di l dopa) e rimasi rincoglionito per ore, come se avessi bevuto. Nulla di positivo comunque.

    L'unico effetto che mi da è una desinsibilizzazione dei capezzoli, che io ho perennemente sensibili...probabilmente per il taglio della prolattina.

    Non so se sia qualificabile come stimolante...c'è gente che la usa prima di dormire...
    No non che sia uno stim, anche io la uso prenanna e non incide minimamente, mi pare non incida in niente, speriamo che la prolattina sia effettivamente tagliata!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ragazzi tenete conto che io con un Pocket Coffee potrei correre la 24h di Le Mans



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Ragazzi tenete conto che io con un Pocket Coffee potrei correre la 24h di Le Mans
        Beato te

        Io due anni fa mi addormentai mezz'ora dopo due oxy elite pro old formula...e fecu pure un sogno talmente galattico che ci scrissi pure un racconto sopra

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Ragazzi tenete conto che io con un Pocket Coffee potrei correre la 24h di Le Mans
          Io con 600mg di anidra prewo alle 18 mi sono addormentato alla stessa ora di sempre...

          comunque Vedi è interessante notare che chi è senisibile alla caffeina abbia riscontrato effetti dalla LDopa e chi non soffre gli stim invece non la "senta", chissà se è una questione di eccitabilità neuronale o cosa! Magari Eagle o Brosgym ne sanno di più.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ragazzi tenete conto che io con un Pocket Coffee potrei correre la 24h di Le Mans

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              L'Intimidate preso nel prenanna si può associare alle caseine o è meglio prendere solo quello?

              Commenta


                Messaggio di moderazione

                Ragazzi, siamo ot ...e già da un po' , mi pare
                sigpic

                Commenta


                  Ho iniziato oggi questo interessante stack (anche se ho iniziato già 7 gg fa ad assumere il termo "innominabile", solo dopo ho letto che sarebbe stato meglio inserirlo dopo...), quindi da oggi ho iniziato con 2 assunzioni die (da 3 gr. l'uno di DAA della MY SUPPS in polvere a stomaco vuoto), però ho un timore: non avendo preso il dropadex quindi per le prime 2 settimane assumerei solo DAA e soltanto dalla 3 inserirei la triplice funzione del nolvadren...non è che potrei rischiare ginecomastia (seppur leggera?). Poi ho un altro dubbio: ho una bf molto bassa non c'è rischio di ritenzione idrica con 6 gr. die di DAA? Se dopo le prime 3 weeks passo da 6 gr. die a 3gr. die di DAA non è che rischio di rendere inefficace tutto il ciclo? Grazie.
                  sigpic

                  Commenta


                    Io avevo chiesto ad elanma se gli aveva dato ritenzione il DAA della AI perchè è sodio chelato, quello che hai preso tu non è legato al sodio quindi non dovrebbero esserci problemi.
                    Comunque come dici tu, 6gr iniziali per poi passare a 3gr potrebbe andar bene.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Io sto fisso a 3+3 di daa della AI sports die ed ho un po' di ritenzione, ma molto probabilmente è dovuta alla monoidrato...
                      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                        Io sto fisso a 3+3 di daa della AI sports die ed ho un po' di ritenzione, ma molto probabilmente è dovuta alla monoidrato...
                        Infatti anche io in questo periodo sto assumendo crea mono tra l'altro tamponata con del bicarbonato di sodio...quindi non vorrei andare ad "aggravare" il quadro della situazione però in base a quello che dice Topscorer con il DAA che ho preso io nn dovrei avere problemi (speriamo). Sei ancora nella fase iniziale in cui assumi solo DAA, primi feedback?
                        sigpic

                        Commenta


                          No, sto assumendo anche 1gr dopadex die e nolvadren xt.

                          ( Un mese prima di iniziare questo avevo fatto DAA 3+3 per 5 giorni e poi altre 4 settimane a 3 die, attaccato con 3 caps dopadex ( 750mg ) e E-liminate della beast dopo i 5 giorni iniziali di DAA )

                          Riscontri positivi in ogni aspetto con questi stack per me: stress, libido, forza, ritenzione ( questa volta no, ma ripeto che credo sia per la mono ), pump, energia e well being.
                          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                          Commenta


                            Credo che la granparte di questi tuoi riscontri positivi siano dovuti al nolvadren, riscontrai i medesimi benefici quest'inverno con l'erase "classic" vecchia formula e ne prendevo solo 2 caps al di in quanto in ipertrofia funzionale...ecco volevo sapere se a livello estetico hai notato differenze palesi prima di iniziare la uesto stack. Io sono al 9 gg di termo "innominabile" + 2 gr die (1+1) di alc in polvere dela now food presa su mn e sto già riscontrando che sono piu asciutto pur avendo sospeso gli allenamenti di mma (sto facendo solo pugilato, solo guanti con II classi che devono combattere). Spero di raggiungere il top tra una decina di giorni quando inseriro anche il nolvadren. . .eheheh
                            sigpic

                            Commenta


                              Elan, visto che non ho la testa per seguire tutto lo stack, cosa mi consigli di abbinare, se dovesse scegliere un unico prodotto al daa?

                              Commenta


                                daa+AI è piu che sufficiente

                                quindi nolvadren o erase vecchia maniera(non nuovo)o qualunque altro trovi e non per forza steroideo nel caso

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎