Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ipocalorica 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le low Carb mi svuotano tanto, già provata l'anno scorso preferisco teneri cho medi, stacco tutti gli integratori stimolanti e vado solo BCAA , multivitamine , Omega 3, ALC. Allenamento che sto facendo è una multi ben congegnata con 4x6 sui fondamentali, serie medio alte sui complementare e seri G, lavorando con AB A1B1 intaccando i vari distretti in modo diverso, i recuperi ben studiati ottimi risultati si si, più in la vado con qualcosa tipo Billstarr modificata che ho provato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo. Lavorare con alte ripetizioni aumenta lo stress e di conseguenza la cortisolemia quindi non so se per un vecchietto come me sarebbe l'ideale.

    Commenta


      Io ho 42 anni e di vecchienza me ne intendo per serie alte rep intendo 16/20...non di più...
      Per sopperire al calo dei carbo prendi un paio di grammi di beta alanina (su di me funziona parecchio).
      Un altro protocollo che puoi adottare è 8x8 di Gironda...funziona bene quando mancano i carbo per spingere pesi importanti...
      Se li cicli come ti ho detto io non dovresti svuotarti...anzi nel giorno di ricarica se poi vai al mare fai un figurone

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

      Commenta


        Ok proviamo, farò 8x8 Gironda. Non riesco a darti rep.

        Commenta


          adri, c'è un motivo preciso per il quale il daa va assunto a colazione e pre wo, o si possono fare assunzioni in altri momenti?
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            quando vuoi,anche altri momenti

            c è anche chi preferisce l assunzione intera la sera

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
              quando vuoi,anche altri momenti

              c è anche chi preferisce l assunzione intera la sera
              grazie, allora farò colazione e prima di dormire.
              invece per l'AI uguale o cè un momento preciso?

              questo daa della ai sport va sciolto in quanta acqua più o meno?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                anche per l AI abbastanza "libera" la cosa....i pasti lipidici allungano l emivita dell arimistane,tieni presente questo

                il daa AI SPORTS fa schifo,sembra un medicinale e fa un sacco di grumi...ne abbiamo parlato qualche post dietro

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                  anche per l AI abbastanza "libera" la cosa....i pasti lipidici allungano l emivita dell arimistane,tieni presente questo

                  il daa AI SPORTS fa schifo,sembra un medicinale e fa un sacco di grumi...ne abbiamo parlato qualche post dietro
                  ok, appena letto, dovrò buttare giù sta ghiaia

                  per i grammi, li pesavi o facevi con misurino/cucchiaino?
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    escono 2 misurini e sn da 3gr,pesati col bilancino decimale

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                      escono 2 misurini e sn da 3gr,pesati col bilancino decimale
                      perfetto, allora mi regolerò con quei misurini, thanks
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                        sinceramente nn lo so,forse(eventuale) overstimolazione
                        Sarebbe da chiedere alla Analyzed.

                        Commenta


                          Gran bel post Elan, come sempre. Sulla Mucuna, ho da rilevare come gia' con la dose di un prodotto come il LightsOut Iforce l'effetto sull'umore e' stato sorprendente. Stoppata ;-) . Attualmente sto andando di DAA calcio chelato, 3+3/die per poi scalare e introdurre ERASE. Con Intimidate+erase ho avuto feedback eccellenti. Dovrebbe giungermi anche il 7-keto dhea, Eurovital, vedro' se e come inserirlo.

                          Ps: per chi opta per l'intimidate la raccomandazione piu' grande e' di star lontano da ogni forma di cibo monnezza pieno di glutammato :-D



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Io la mucuna non l'ho mai e poi mai sentita, manco a dosi di 1 gr

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Io la mucuna non l'ho mai e poi mai sentita, manco a dosi di 1 gr
                              A livello umorale manco io...e io che speravo funzionasse anche in quel campo visto il periodo... Potrebbe rientrare nella tolleranza agli stim visto che in questo mi pare tu sia come me?!
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                A livello umorale manco io...e io che speravo funzionasse anche in quel campo visto il periodo... Potrebbe rientrare nella tolleranza agli stim visto che in questo mi pare tu sia come me?!
                                Anche io la provai in uno dei tanti ''periodacci'' e non mi diede nulla a livello umorale, proprio per nulla...l'unica volta che sentii qualcosa fu quando ne presi due insieme (500mg di l dopa) e rimasi rincoglionito per ore, come se avessi bevuto. Nulla di positivo comunque.

                                L'unico effetto che mi da è una desinsibilizzazione dei capezzoli, che io ho perennemente sensibili...probabilmente per il taglio della prolattina.

                                Non so se sia qualificabile come stimolante...c'è gente che la usa prima di dormire...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎