Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ipocalorica 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Per quanto sicuramente legata al buon esito dello stack, dieta (ed eventualmente allenamento), qua è OT
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      difficle a dirsi,cambio in continuazione le cal,giro i carbo,refeed ecc

      posso dirti che sn partito da circa 2000calorie negli ON(senza tennis) 120CHO 180PRO 80FAT
      Mi interessano soprattutto i carbo, quali e quando?

      Per quanto sicuramente legata al buon esito dello stack, dieta (ed eventualmente allenamento), qua è OT
      Sorry...

      Commenta


        #63
        ripreso lo stack e abbassato le cal da oltre settimana(lo prolungherò ricomprando i prodotti)visto che il torneo di tennis è finito(e nn benissimo )


        sto a circa 40/70gr di cho die(dipende da cosa faccio) e cal sotto le 2k die,1 refeed di 36 ore a quasi zero grassi

        tengo 1gr di mucuna, il resto da serving e la libido c è e ben presente,forse in maniera sorprendente...vediamo se tiene con lo sfiancamento previsto nelle prox settimane


        probabile che finito il nolvadren vada di 7-keto(dopo una pausa,anche mentale,da tutto)per continuare il ciclo ad oltranza

        mediamente 3-4wo settimanali in previsione e 1(o 2 dipende dai wo)sedute di cardio/hiit...escluderò il tennis completamente


        nessunissimo side da segnalare,solo feed positivi per i prodotti...nemmeno dolori articolari(ma nn canto ancora vittoria)...durezza buona,bf in calo,dettagli ben visibili ma addome basso sempre coperto(ma ci sta visto il rialzo per la preparazione al torneo)


        cho sempre e solo prewo,postwo sto usando idrolizzate+nolvadren 30' dopo il wo e caseine 30' ancora dopo...poi ceno.l altra caps di nolvadren a colazione

        dopadex precola,prepranzo,prewo e prebed

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #64
          Ciao elan. Se posso ti faccio qualche domanda
          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
          dopadex precola,prepranzo,prewo e prebed
          Lo hai inserito principalmente per contrastare la prolattina o per l aumento Lh (+libido ) ?
          Credi che questo stack senza il dopadex avrebbe avuto una carenza sostanziale o è servito "solo" per rendere il tutto più completo ?
          In totale quindi 4 caps giornaliere ?

          In che situazione ( %bf , peso ) ti trovavi quando hai ripreso questo stack ? ( te lo chiedo per una simil valutazione a ciclo finito )

          Grazie in partenza
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
            Ok, allora vado con la replica dello Stack con Free-T e Nolvadren.
            Tempistiche:
            1 Settimana Free-T e DNPXII
            2 Settimana Free-T e DNPXII
            3 Settimana Free-T e DNPXII e Nolvadren XT
            4 Settimana Free-T e DNPXII e Nolvadren XT
            5 Settimana Nolvadren XT
            6 Settimana Nolvadren XT

            Giusto?
            Grazie in anticipo.
            un piccolo OT
            Con il 3.3 Diiodo L-Thyronine (del DNPXII) associato agli AI e ai Cortisol control (del Novaldren XT) non potrebbero creareare un effetto marcato a livello tiroideo e un possibile effetto rebound a fine ciclo?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Lo hai inserito principalmente per contrastare la prolattina o per l aumento Lh (+libido ) ?
              tutte e 2

              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Credi che questo stack senza il dopadex avrebbe avuto una carenza sostanziale o è servito "solo" per rendere il tutto più completo ?
              io lo inserirei,ma si puo fare a meno visto che gia c è l arimistane(--> meno estrogeni--->meno stimolo rilascio prolatta)

              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              In totale quindi 4 caps giornaliere ?
              bastano anche 500mg(2 cpas)vista la titolazione del dopadex(98% mi pare)

              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              In che situazione ( %bf , peso ) ti trovavi quando hai ripreso questo stack ? ( te lo chiedo per una simil valutazione a ciclo finito )
              la questione bf è sempre complicata perchè difficile fare valutazioni vere.in media nn sto mai "squartato" perchè,per i fini sportivi(anche se lo faccio solo x divertimento),nn mi serve a nulla,anzi,i piani alimentari per arrivarci mi danneggiano molto

              la low low carb fa perdere molti liquidi all inizio,dopo ho alzato le cal usando GDA home made in quantita forti per cercare di tamponare la cosa

              forse 14-16% vicino ai 90kg,forse 12-13% all hp(87kg)...ma sto andando ad occhio

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #67
                Elan. Complimenti, sei un vero esperto. Volevo chiederti : il nolvadren va preso a colazione, ma prima o dopo ? Io sono un po' lento ; a volte impiego mezz'ora circa.........per calcolare il bodyfat, a parte i metodi di misurazione e il metodo visivo, puo' essere un buon sistema utilizzare il parametro peso meno circonferenza girovita (rilassato), piu' si riduce il bodyfat, piu' aumenta questo valore , giusto ?

                Commenta


                  #68
                  l emivita dell arimistane dovrebbe allungarsi in concomitanza di pasti lipidici,quindi dopo un pasto con grassi dovrebbe essere meglio...cmq anche l etichetta consiglia l assunzione dopo("with meal")

                  per misurazioni e calcoli vari di bf nn so proprio aiutarti....è un parametro che nn mi interessa particolarmente nè gli dedico attenzione se nn con specchio e bilancia(e cmq anche quest ultima troppo suscettibile a cambiamenti "falsiati" da troppi fattori)

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
                    un piccolo OT
                    Con il 3.3 Diiodo L-Thyronine (del DNPXII) associato agli AI e ai Cortisol control (del Novaldren XT) non potrebbero creareare un effetto marcato a livello tiroideo e un possibile effetto rebound a fine ciclo?

                    Non vedo alcuna interazione che dovrebbe eventualmente amplificare un rebound dell' effetto T2 sulla tiroide. Comunque, se sei preoccupato di un eventuale rebound, ti fai un periodo di "atterraggio morbido" con il T3 della SAN.

                    Commenta


                      #70
                      Ciao elan, ancora una domanda, ho preso da poco il DAA della AI per il sapore salato non c'è troppo problema ma ha la solubilità della ghiaia, tu come fai butti giu' la sabbia alla brutta o hai escogitato qualche trucchetto?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #71
                        Anche io sto usando quello dell'AI; lo metto in un bicchiere e ci verso dell'acqua, lo butto giù e poi riempio e buttl giu il bicchiere altre 2 volte.. buono il sapore eh
                        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                        Commenta


                          #72
                          premessa:è un mezzo schifo

                          lo butto giu piu volte.acqua media e giro energicamente....rimangono grumetti aggiungo acqua e rigiro.ripeto finchè la concentrazione diventa accettabile x buttare giu i residui

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #73
                            Ciao elan, una domanda. Che tu sappia ci può essere qualche problema tra assunzione di vit d3 e calcoli renali. In famiglia ne ha sofferto e ne soffre mio padre. Ne assumerei 3.000 IU al di per un mesetto (1.000 dall'adam più una cpr di d3 now foods). Grazie

                            Commenta


                              #74
                              io soffro di calcoli renali(da ossalati,la tipologia è importante)

                              megadosi di vitamina C da escludere

                              per la D3 fino a non troppo tempo fa c era l idea che potesse peggiorare la cosa,ma anzi,dovrebbe migliorarla invece.attualmente nn conosco studi che relazionino la D3 alle precipitazioni dei sali sotto forma di calcoli

                              mediamente 1000UI al giorno bastano...io sn almeno 2 anni che assumo 2000UI die(estate esclusa)con qualche stop saltuario.oltre quel dosaggio nn andrò se nn in qualche caso specifico(tipo questo stack)

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                #75
                                Come mai riprendi il 7 keto? Migliori feed rispetto al Nolvadren?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎