Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack Pro supps : Dr Jekyll + No3 drive oppure stack Iforce : hemavol + conquer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack Pro supps : Dr Jekyll + No3 drive oppure stack Iforce : hemavol + conquer

    Come lo vedete questo stack pre workout? 1 misurino di drjekyll+3capsule di no3 oppure stack iforce 2 misurini di hemavol + 1 conquer

    #2


    ---------- Post added at 14:07:14 ---------- Previous post was at 14:04:27 ----------

    Hemavol + conquer potrebbe andare bene.. se proprio vuoi fare uno stack di due prodotti ti consiglio hemavol + agmatine 500. Ho ottenuto notevoli risultati con questo stack: più volume, grande pump, vascolarizzazione estrema, muscoli duri e gonfi tutto il giorno e discreto miglioramento della composizione corporea.

    Commenta


      #3
      non so ero curioso del no3 per la presenza anche del gplc ...( in passato provato in altri prodotti con buoni feed)..pero anch hemavol+conquer ho letto feed oltreoceano..è una combo che va molto

      Commenta


        #4
        Se la provi, lascia un tuo feed. Anche io farei come Arnold.

        Commenta


          #5
          Tieni conto che l'hemavol preso da solo è comunque notevole..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            Come lo vedete questo stack pre workout? 1 misurino di drjekyll+3capsule di no3 oppure stack iforce 2 misurini di hemavol + 1 conquer
            mi sembra tu punti sempre ad un gran pump o sbaglio gg?

            comunque tornando alle 2 combo proposte, anticipo il fatto che sono entrambe valide e che i prodotti anche da soli fanno il loro lavoro, però essendo uno stak mirato alla vasodilatazione sai bene che gli stim vanno limitati il più possibile per far funzionare tutto al meglio quindi analizzando i due pre wo notiamo che, nonostante il solito proprietary blend celi i quantitativi per quanto riguarda il conquer, facendo due calcoli (approssimativi obv) gli stim contenuti nel conquer sono superiori a quelli contenuti nel jekyll

            ora passiamo ai prodotti specifici per il pump, entrambi ottimi come composizione, l hemavol è più carico a 2 scoop mentre il no3 si differenzia per un dosaggio nettamente minore di agamtina e citrullina recupera però con le due matrici successive gpcl in particolare

            quindi io preferirei la combo pro supps
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              io la penso come jack..tra l'altro anche jekyll da solo mi ha dato un gran pump..abbinato a no3, con una dose generosa di chos, ti farà esplodere

              Commenta


                #8
                credo che le combo le hai provate tutte

                nel caso ti segnalo l "high volume" dell Athletix per cambiare un po(se lo trovi)

                a 2 scoop dosaggi ottimi di tutto e aggiunte simpatiche per la resistenza(fosfati in primis)..magari buttagli un occhio

                per rispondere al titolo io nn farei stack tra questi sinceramente,un po troppi doppioni e poco affinita tra stim e pump.hemavol(+altro solo pump) oppure jeckyl da solo

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  mi sembra tu punti sempre ad un gran pump o sbaglio gg?

                  comunque tornando alle 2 combo proposte, anticipo il fatto che sono entrambe valide e che i prodotti anche da soli fanno il loro lavoro, però essendo uno stak mirato alla vasodilatazione sai bene che gli stim vanno limitati il più possibile per far funzionare tutto al meglio quindi analizzando i due pre wo notiamo che, nonostante il solito proprietary blend celi i quantitativi per quanto riguarda il conquer, facendo due calcoli (approssimativi obv) gli stim contenuti nel conquer sono superiori a quelli contenuti nel jekyll

                  ora passiamo ai prodotti specifici per il pump, entrambi ottimi come composizione, l hemavol è più carico a 2 scoop mentre il no3 si differenzia per un dosaggio nettamente minore di agamtina e citrullina recupera però con le due matrici successive gpcl in particolare

                  quindi io preferirei la combo pro supps
                  si gran pump sempre

                  ---------- Post added at 21:33:52 ---------- Previous post was at 21:31:59 ----------

                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  credo che le combo le hai provate tutte

                  nel caso ti segnalo l "high volume" dell Athletix per cambiare un po(se lo trovi)

                  a 2 scoop dosaggi ottimi di tutto e aggiunte simpatiche per la resistenza(fosfati in primis)..magari buttagli un occhio

                  per rispondere al titolo io nn farei stack tra questi sinceramente,un po troppi doppioni e poco affinita tra stim e pump.hemavol(+altro solo pump) oppure jeckyl da solo
                  hemavol+no3 pro supps?? eheh

                  Commenta


                    #10
                    esagerato imo, si sovrapporrebbero troppe sostanze.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      esagerato imo, si sovrapporrebbero troppe sostanze.
                      quindi te dici dr.jack ( gia provato da solo a 2 scoop mi son trovato bene) + il no3?

                      ---------- Post added at 22:19:54 ---------- Previous post was at 22:14:32 ----------

                      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                      credo che le combo le hai provate tutte

                      nel caso ti segnalo l "high volume" dell Athletix per cambiare un po(se lo trovi)

                      a 2 scoop dosaggi ottimi di tutto e aggiunte simpatiche per la resistenza(fosfati in primis)..magari buttagli un occhio

                      per rispondere al titolo io nn farei stack tra questi sinceramente,un po troppi doppioni e poco affinita tra stim e pump.hemavol(+altro solo pump) oppure jeckyl da solo
                      tipo hemavol più cosa?..sai bene che ho provato tutto

                      Commenta


                        #12
                        dr jack comunque si imo potrebbe essere una buona combo, nel caso prova e poi fammi sapere
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          dr jack comunque si imo potrebbe essere una buona combo, nel caso prova e poi fammi sapere
                          essiii era per abbreviare

                          Commenta


                            #14
                            raga, invece dr jekyll + hemavol che ne pensate? potrebbe andare bene? magari 1+1 scoop?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da omso Visualizza Messaggio
                              raga, invece dr jekyll + hemavol che ne pensate? potrebbe andare bene? magari 1+1 scoop?
                              Non credo.. hanno diversi ingredienti in comune e non avrebbe senso. All'Hemavol abbina un pre wo con stimolanti tipo questo http://www.musclenutrition.com/pes-e....html?___SID=U. Ottima combo secondo me.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎