Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400117723 - In Sospeso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400117723 - In Sospeso

    Salve,ieri sera ho effettuato un ordine ed ho pagato con carta di credito. Alla fine del pagamento ho però riscontrato un problema col server, pertanto sono andato a controllare il saldo della carta online ed ho notato che i soldi erano comunque stati prelevati.
    Lo stato dell'ordine è però in sospeso, dunque vorrei sapere in che modo bisogna procedere.
    Grazie in anticipo per la celere risposta.
    Last edited by AlfA_5; 16-02-2014, 11:25:18.

    #2
    Salve, purtroppo si è verificato un errore di sistema per il quale l'ordine non è stato messo in elaborazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto noi a farlo manualmente e verrà regolarmente spedito oggi.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Grazie mille della disponibilità, in più ci tengo a complimentarmi per la grande vastità di prodotti e la qualità degli stessi. Grande sito e ottimi prezzi, continuate così!

      Commenta


        #4
        Accettiamo più che volentieri i tuoi complimenti. La cosa ci riempie d'orgoglio e siamo lieti di soddisfare a pieno i nostri clienti.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎