Annuncio

Collapse
No announcement yet.

big bang 2.0 pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    big bang 2.0 pareri

    SAlve, attualmente sto integrando pereWO con 4 BCAA isatori 2:1:1, 3 gr di Arginina e 2 compresse di re-style Scitec. ho letto di questo PWO della scitec Big Bang 2.0 e volevo provarlo, prendendo 7gr dello stesso +i bcaa, voi cosa ne pensate? qualcuno di voi lo ha provato o può suggerirmi qualcosa di meglio? mi piaceva Hemavol che ha agmatina norvalina e non ha stimolanti. avevo visto anche il jak3D ma contine stimolanti e ho parua per l'insonnia.

    Il big Bang 2.0 per 7 gr ha:

    citrus aurantium 95mg
    te verde 43mg
    semi di uva estratto 21 mg
    tribulus terrestris 6 mg
    momordica charantia 2mg
    garincia cambogia 2mg
    guarana 2mg
    ginko biloba2mg
    bioperine 1mg
    vitamina b2 4,5mg
    b3 21mg
    b6 4,4mg
    creatina 1154 mg
    Arginina 636 mg
    leucina 573mg
    taurina 424mg
    glutammina 405mg
    tirosina 307mg
    beta alanina 297mg
    carnitina 81mg
    caffeina 74mg
    valina 37mg
    lisina 30 mg
    Last edited by Carbonella; 12-02-2014, 10:24:46.

    #2
    un dosaggio giusto potrebbe essere 28 o 35 g ,cmq io andrei su altro ad esempio:
    dr jakyl,assault,mr hyde,cellucor c4,curse,hemorash,white flood reborn,animal pump,animal range,jack 3d,jack 3d micro,superdrive,superpump,

    Commenta


      #3
      Magari taglia gli eccessivamente votati al focus, come l' Hyde; di quelli proposti da Stallon soprattutto: Dr. Jekyll ed Assault.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Magari taglia gli eccessivamente votati al focus, come l' Hyde; di quelli proposti da Stallon soprattutto: Dr. Jekyll ed Assault.
        Penso che opterò per l'hemavol che non ha stimolanti e ha agmatina, che dosaggio consigli? sono 80kg alto 171 cm con massa grassa al 17%, voglio cmq prendere anche 4 bcaa insieme e tolgo i 3 gr di arginina

        Commenta


          #5
          da premettere che per vedere una buona vascolarizzazione dovresti abbassare la bf%,per quanto riguarda i dosaggi : 1scoop o 5 cap fino ad arrivare a 2scoop e 10cap 45' /1h pre wo ,mentre per quanto riguarda i bcaa 1g ogni 10kg di peso corporeo da assumere a piacere pre-during e anche post 10' prima dell'allenamento.

          Commenta


            #6
            Beh, si vede meno, ma la vascolarizzazione c' è. Ora, prendere prodotti per il pump non serve per un mero effetto estetico al momento dell' assunzione, ma perchè si presume che vascolarizzare meglio possa migliorare il recupero, e rifornire meglio la muscolatura di tutto ciò che serve per il suo sviluppo!
            Ma noto che tanti non la pensano così....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Magari taglia gli eccessivamente votati al focus, come l' Hyde; di quelli proposti da Stallon soprattutto: Dr. Jekyll ed Assault.
              Uno solido, senza tanti fronzoli, senza troppi stim e che a 2 scoop secondo me è una bomba è il Ritual....
              Io ho lasciato l'Assault dopo una vita per passare a questo e mi trovo benissimo...
              Ciao.
              Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

              Commenta


                #8
                l hemavol non è un pre wo sia chiaro ma un prodotto mirato al pump quindi poco c'entra col prodotto da te postato (che è pessimo a dir poco) devi specificare ciò che cerchi, se punti alla vascolarizzazione (ottenibile comunque stando dentro certi range) allora ottima l idea dell hemavol ma se vuoi più energia/forza/focus per affrontare meglio il wo devo buttarti su altro vedi i prodotti consigliati sopra in particolare la gamma pro supps.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Beh, si vede meno, ma la vascolarizzazione c' è. Ora, prendere prodotti per il pump non serve per un mero effetto estetico al momento dell' assunzione, ma perchè si presume che vascolarizzare meglio possa migliorare il recupero, e rifornire meglio la muscolatura di tutto ciò che serve per il suo sviluppo!
                  Ma noto che tanti non la pensano così....
                  io la penso come te, mi serve qualcosa per sostituire l'arginina e volevo provare l'Hema. Il Ritual non riesco a trovarlo su musclenutrition. Ho trovato su MN però il Conquer, in cosa differisce dall'hemavol?
                  Last edited by Carbonella; 13-02-2014, 09:15:45.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎