Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orange Triad+Green - Anavite - Orange Triad - Armor V: pro e contro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orange Triad+Green - Anavite - Orange Triad - Armor V: pro e contro?

    Ciao a tutti,
    oggi ho finito la mia confezione di ADAM180 e necessito di un consiglio per il nuovo multi. Come leggete dal titolo la scelta sarebbe orientata tra quelli ma essendo io poco pratico chiedo consigli a voi esperti (e nel forum di esperti di integrazione ce ne è di bravi!).
    Quale scegliereste e perché? Mettere i pro e contro di tutti aiuterebbe, ove possibile obv e se ne suggerite altri diversi!
    Notizie in più (anche se non fondamentali per un multivitaminico): 22 anni, 85 kg circa (domani ho la pesata), 15% circa di BF, ipo abbastanza spinta, integro con BCAA e forse Erase prossimamente. Avete tutto, si dia inizio alle danze!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    #2
    Pro e contro non è che ce ne siano perché sono tutti prodotti ottimi, la differenza sta nelle formulazioni.
    A me piace molto l'orange triad.
    L'armor V forse è l'unico che scarterei
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Pro e contro non è che ce ne siano perché sono tutti prodotti ottimi, la differenza sta nelle formulazioni.
      A me piace molto l'orange triad.
      L'armor V forse è l'unico che scarterei
      Ok, quel +green cosa indica, o meglio giustifica il prezzo altissimo?
      Armor V come mai scartato visto che è della MP che mi pare una OTTIMA marca?
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #4
        Il + green è un aggiunta di ingredienti come enzimi digestivi antiossidanti ecc... ma la versione classica è più che ottima.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          Grazie, aspettiamo altre informazioni/pareri! Io ero incuriosito dall'Anavite per Carnitina Tartrato e Beta Alanina
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            #6
            Secondo me è meglio l'aggiunta di un joint support come nell'orange piuttosto che carnitina e beta ala.
            Sono comunque prodotti ottimi
            Senti un pò cosa ti dicono gli altri.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Secondo me è meglio l'aggiunta di un joint support come nell'orange piuttosto che carnitina e beta ala.
              Sono comunque prodotti ottimi
              Senti un pò cosa ti dicono gli altri.
              Il joint support lo stavo valutando da un po', ma non saprei, molti dicono che non serve a nulla e che bastano O3/6/9
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #8
                se sei in ipo spinta e aggiungi cardio ai wo anavite a 6 caps die

                il triad è ottimo,ma il joint support funziona(ammesso che lo faccia)nel lungo periodo quindi la scelta per le articolazioni,se preso una tantum,lascia il tempo che trova(a meno che nn integri sempre e/o a parte)

                in ogni caso vanno bene tutti,sn di qualita ottima ma nn cambirà praticamente nulla rispetto all adam

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  se sei in ipo spinta e aggiungi cardio ai wo anavite a 6 caps die

                  il triad è ottimo,ma il joint support funziona(ammesso che lo faccia)nel lungo periodo quindi la scelta per le articolazioni,se preso una tantum,lascia il tempo che trova(a meno che nn integri sempre e/o a parte)

                  in ogni caso vanno bene tutti,sn di qualita ottima ma nn cambirà praticamente nulla rispetto all adam
                  Ipo spinta, cardio 15' HIIT fine wo, 1600 kcal/die MASSIMO, 200g PRO | <60g CHO | 60g FAT questa una media dell'intake giornaliero
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #10
                    Io ricomprerei una confezione di Adam180... Se proprio vuoi provare qualcosa di nuovo opta per l'Orange, però appunto se non lo prendi nel lungo periodo tanto vale rimanere con l'Adam.
                    ~ Il Diario di Cossie ~

                    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

                    Commenta


                      #11
                      orange triad, ma da valutare se la versione classica o +greens, che imo non è per tutti vista la forma e il gusto.

                      Commenta


                        #12
                        Orange Triad+Green - Anavite - Orange Triad - Armor V: pro e contro?

                        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                        orange triad, ma da valutare se la versione classica o +greens, che imo non è per tutti vista la forma e il gusto.
                        Potresti spiegarti meglio? Non sul gusto ma sul non essere per tutti!
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          #13
                          il + greens è in polvere e può non andare bene a tutti. per me non è un problema ma gusto e forma in polvere magari uno preferisce mandare giu un multi in cps che un altro beverone.

                          il non e per tutti include anche il gusto
                          ha un gusto particolare, hanno messo aromi di arancia ma si sente il sapore "green" e non piace a tutti. a me piace, un mio amico che ha voluto provarlo l'ha schifato come gusto per esempio.
                          come formulazione invece tra classico e +greens, il secondo ovviamente

                          Commenta


                            #14
                            Orange Triad+Green - Anavite - Orange Triad - Armor V: pro e contro?

                            Ti ringrazio, ora vediamo, trovo che un multi in barattolo da soli 30gg sia un po' "scomodo" e mi pare sia anche più caro degli altri.
                            Io sono stuzzicato dall'anavite ed all'orange triad che a quanto capisco sono superiori all'ADAM180.
                            Invece non capisco come mai nessuno calcoli l'armor V nonostante la MP sia considerata una delle marche migliori! Le Combat che uso le trovo ottime, l'Assault anche mi sembra vada eppure BCAA e multi non sono calcolati!
                            Vediamo appena faccio l'ordine (post esami, settimana prossima)
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              #15
                              non è una questione di marca ma di formulazione che può piacere o meno.

                              caro è un po caro... ma ti dirò, io per esempio non rispetto la dose da etichetta ne per il OT normale (6 cps) ne per il +greens. sto sempre a metà- 3/4 di dose a seconda delle necessità, e già quello fa durare di più il multi. poi dipende da te, io sacrifico un quarto di dose e allo stesso tempo il joint non lo sento, perché serve appunto la dose intera perché faccia il suo lavoro... però il joint non mi interessa quanto la formulazione vitamine+minerali ecc.

                              adam, ot, anavite, animalpak, dr feel good... sono tutti multi eccellenti della stessa fascia di appartenenza. cambia un po la formulazione, qualche blend proprietario qui e la ma siamo li.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎