Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orange Triad+Green - Anavite - Orange Triad - Armor V: pro e contro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ok, vediamo, credo che mi fiderò! Cosa ne pensi della dose bassa di D3? Il resto mi sembra bello carico!

    ---------- Post added 12-02-2014 at 00:51:59 ---------- Previous post was 11-02-2014 at 23:44:33 ----------

    Oltretutto rispetto ai solito noti vedo MOLTISSIMA più B6 e molto meno B12 che di solito è la più carica negli altri...c'è una motivazione particolare che voi sappiate?
    Prendendolo in fase di definizione che poi corrisponde al periodo primavera estate non mi curo molto di assumere D3 a parte. Potresti assumere 1.000-2.000 UI a parte per quel che costa

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    ottimo l'animal pak 2 volte al giorno..soprattutto se devi gareggiare e stai a 100kg con il 4% di bf...

    Commenta


      #32
      orange triad versione ''classica'' secondo me il miglior multi in commercio

      Commenta


        #33
        feiw la risposta di oat magari è azzardata ma personalmente sono d accordo con lui, il pak è un multi sbilanciato per quanto riguarda il dosaggi di alcune vitamine, 1g di vit c e 700ui di d3 su tutti, poi obv le aggiunte lo ritraggono non come un normale multi ma come un prodotto più avanzato e lo è, ma personalmente non vedo l utilità di aggiungere ad un prodotto mirato all integrazione vitaminica le aggiunte di un complesso amminoacido in particolare (sugli altri 2 posso concordare), in cut preferisco nettamente usare un multi più equilibrato aggiungendo dosi massicce di bcaa al bisogno, inoltre già con 1 pak al giorno c'è uno spreco di vitamine non indifferente a 2 poi non ne parliamo... poi il dire se vuoi catabolizzare il meno possibile non ha sostituiti la vedo come una frase buttata li, dici che con un multi tipo triad più bcaa ad alte dosi faccia catabolizzare di più? non penso, il tutto obv imo.

        detto questo la mia non è un attacco al tuo intervento ma un contestare una tua opinione a mio parere discutibile, spero tu non lo veda diversamente in modo da avere un confronto di opinioni costruttivo, il che puo essere d aiuto a molti
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #34
          Mi permetto di invitarvi alla calma nel senso: nessuno si è scaldato ma se riuscite a mantenere la calma e la pazienza nell'argomentare le vostre idee, visto che ne state parlando tra esperti (fei -jack- e oat), credo possa uscirne proprio una bella discussione, utile anche in futuro!
          In ogni caso vi ringrazio in anticipo e aggiungo:
          Orange Triad = vedo che è molto apprezzato da tutti, soprattutto per il Join Support considerando che come valori non mi sembra molto diverso dall' ADAM180 ad esempio.
          Anavite = o apprezzato o lasciato in sordina, sicuramente unico nel suo genere ad aggiungere BALA e LCLT, una piccola via di mezzo tra multivitaminico/recupero/ossidazione lipidi
          Animal Pak = prodotto MOLTO completo, forse sovradosato, adatto a livelli di allenamento da professionista (e Fei santa pace hai un fisico da paura) esagerato per i "comuni mortali"
          Armor V = non considerato da nessuno escluso Oat () dosi più basse, mi pare, rispetto ai sopracitati ma con l'aggiunta di alcuni minerali in più, digestivi, etc. La MP una ottima marca che quindi potrebbe dire la sua anche qui

          Insomma spero la discussione possa progredire, io in compenso sono sempre più confuso!

          ---------- Post added at 15:02:50 ---------- Previous post was at 14:51:05 ----------

          Aggiungo un dettaglio. Li ho fatti vedere al mio nutrizionista (non ne conosceva/usava nessuno, quindi in teoria senza pregiudizi (che non sono una cosa negativa, cfr. Gadamer)) e mi ha consigliato Animal Pak ma dosato un pak die al mattino!
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            #35
            il multi ha una discreta importanza,ma in cut è ben altro che serve(tavola-wo-tenuta mentale-supp)a patto che la condizione sia gia buona(parlo di hp decenti e bf <12%).se la condizione è peggiore di questa IMHO il multi "pesa" tipo zero sui progressi rispetto al resto

            detto questo uno vale l altro.se vuoi aggiungere lclt e ba risparmi con anavite,senno prendi quello che ha il miglior rapporto prezzo/durata tra gli avanzati,tanto nn cambia nulla imo

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #36
              La penso anche io così, ma ero curioso di sentire altre campane.

              Commenta


                #37
                Bah, non mi sono per niente scaldato ne' ho perso la calma, mi ha soltanto sorpreso che una "istituzione" () come oat se ne esca con una frase ironica senonché sarcastica su un intervento di chicchessia. Diciamo che la faccina se la sia cercata con quella risposta da maestrino saccente, io non mi sarei permesso neanche con l'ultimo neofita arrivato.
                Tornando a noi, mi alleno praticamente da una vita e di integratori tra cui il multi ne ho provati tanti. Mi sono sentito di consigliarti il Pak perché con me e con altri in periodi di estremo cutting ha dato quella marcia in più (meno stanchezza minor tempo di recupero e benessere generale). Il fatto che 2 dosi sono troppe mi fa un po' ridere tant'è che se raffrontiamo le quantità di vitamine e minerali tra i multi avanzati, il Pak ad una bustina risulta addirittura sottodosato . Il prodotto va considerato nel suo complesso e sono d'accordo sul fatto che sia per avanzati ma etichettarlo non per "comuni mortali" mi sembra eccessivo

                ---------- Post added at 15:41:52 ---------- Previous post was at 15:34:09 ----------

                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                il multi ha una discreta importanza,ma in cut è ben altro che serve(tavola-wo-tenuta mentale-supp)a patto che la condizione sia gia buona(parlo di hp decenti e bf <12%).se la condizione è peggiore di questa IMHO il multi "pesa" tipo zero sui progressi rispetto al resto

                detto questo uno vale l altro.se vuoi aggiungere lclt e ba risparmi con anavite,senno prendi quello che ha il miglior rapporto prezzo/durata tra gli avanzati,tanto nn cambia nulla imo
                Ma chi ha detto che il multi e' tutto in cutting ? Elanma scusa ma hai fatto la scoperta dell'acqua calda.... Ti ho già detto una volta di leggere, capire e poi pensare prima di replicare

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Ti ho già detto una volta di leggere, capire e poi pensare prima di replicare
                  innanzitutto comincerei da te ad accendere il cervello prima di scrivere

                  nn mi pare di aver quotato una tua frase o un tuo post......Ponno parla di multi in fase di cut ed io ho risposto a lui....se ti senti tirato in causa in tutti i post di tutti gli utenti(senza motivo tra l altro) questo nn è un problema mio

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Bah, non mi sono per niente scaldato ne' ho perso la calma, mi ha soltanto sorpreso che una "istituzione" () come oat se ne esca con una frase ironica senonché sarcastica su un intervento di chicchessia. Diciamo che la faccina se la sia cercata con quella risposta da maestrino saccente, io non mi sarei permesso neanche con l'ultimo neofita arrivato.
                    Tornando a noi, mi alleno praticamente da una vita e di integratori tra cui il multi ne ho provati tanti. Mi sono sentito di consigliarti il Pak perché con me e con altri in periodi di estremo cutting ha dato quella marcia in più (meno stanchezza minor tempo di recupero e benessere generale). Il fatto che 2 dosi sono troppe mi fa un po' ridere tant'è che se raffrontiamo le quantità di vitamine e minerali tra i multi avanzati, il Pak ad una bustina risulta addirittura sottodosato . Il prodotto va considerato nel suo complesso e sono d'accordo sul fatto che sia per avanzati ma etichettarlo non per "comuni mortali" mi sembra eccessivo

                    ---------- Post added at 15:41:52 ---------- Previous post was at 15:34:09 ----------


                    Ma chi ha detto che il multi e' tutto in cutting ? Elanma scusa ma hai fatto la scoperta dell'acqua calda.... Ti ho già detto una volta di leggere, capire e poi pensare prima di replicare
                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    innanzitutto comincerei da te ad accendere il cervello prima di scrivere

                    nn mi pare di aver quotato una tua frase o un tuo post......Ponno parla di multi in fase di cut ed io ho risposto a lui....se ti senti tirato in causa in tutti i post di tutti gli utenti(senza motivo tra l altro) questo nn è un problema mio
                    Appunto questo intendevo! Per fortuna ci sono "istituzioni" che sono passate qui dentro quindi un discorso più pacato credo possa aiutare tutti. Oat, -Jack- e Elanma sono sempre molto presenti e ferrati in integrazione, idem tu Fei che in più dalla tua hai l'empiricità delle tue foto perciò facciamo che sia una discussione costruttiva e senza che si finisca a litigare e qualcuno abbandoni il topic (come spesso succede in questa sezione).
                    Elanma parto con una domanda a te: Come mai credi che un multi abbia utilità solo a condizioni decenti? Una BF più alta (ripeto la Bia e la plico di ieri mi danno all' 11,09% ma rispetto al thread "valutazione BF" sono al vostro 15%) inficia sul suo utilizzo? Non dovrebbe essere questione di ipo e non di BF? Mi spiego, una ipo spinta (poni 700 kcal sotto al TDEE se non oltre) non dovrebbe richiedere sostegno di vitamine e minerali anche in un soggetto "grasso" piuttosto che in uno con condizione decente?
                    @Fei: domanda più semplice: come mai pensi che il pak a 1 dose sia sottodosato? In generale o ha solo qualche carenza?

                    Grazie a tutti in anticipo
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Elanma parto con una domanda a te: Come mai credi che un multi abbia utilità solo a condizioni decenti? Una BF più alta) inficia sul suo utilizzo? Non dovrebbe essere questione di ipo e non di BF?
                      il multi imo è una di quelle poche supp veramente essenziali in qualunque contesto alimentare

                      il punto di riflessione era sulla scelta/discusione esasperata di un multi contestualizzato al cut imo...nn ti aspettare nulla dal multi in contesti di abbassamento di bf,scegline uno qualunque(tra gli avanzati citati,magari quello con rapporto prezzo/durata migliore)tanto nn cambierà nulla

                      puoi tranquillamente riprendere l adam per me

                      ciao

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #41
                        io sono d accordo con ela, non è un multi ha fare la differenza ne in cut ne in bulk, per la scelta guarda a quello con le fonti migliori e le gr/ui delle vitamine (c e d3 ad esempio) detto questo tra i miei preferiti triad, anavite, athletic multi e adam in ordine di preferenza.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #42
                          Orange Triad+Green - Anavite - Orange Triad - Armor V: pro e contro?

                          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          il multi imo è una di quelle poche supp veramente essenziali in qualunque contesto alimentare

                          il punto di riflessione era sulla scelta/discusione esasperata di un multi contestualizzato al cut imo...nn ti aspettare nulla dal multi in contesti di abbassamento di bf,scegline uno qualunque(tra gli avanzati citati,magari quello con rapporto prezzo/durata migliore)tanto nn cambierà nulla

                          puoi tranquillamente riprendere l adam per me

                          ciao
                          Ok credo che allora ci sia stato un misunderstanding iniziale: io NON credo che il multi mi possa aiutare a far calare la BF, quanto piuttosto quale sia il più adatto in questo periodo in cui credo il corpo sia più sotto stress, ecco perché la domanda su quei multi.
                          In ipo spinta migliore un multi che supporti le articolazioni? Uno che dia "sprint" prewo? Uno che abbia minerali in quantità o uno che ha amminoacidi essenziali? Tutto qui, comunque a quanto capisco ormai la discussione è arenata: tutti ottimi prodotti, scegli te.
                          Farò le mie valutazioni!
                          Grazie a tutti!
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            #43
                            R: Orange Triad+Green - Anavite - Orange Triad - Armor V: pro e contro?

                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            Bah, non mi sono per niente scaldato ne' ho perso la calma, mi ha soltanto sorpreso che una "istituzione" () come oat se ne esca con una frase ironica senonché sarcastica su un intervento di chicchessia. Diciamo che la faccina se la sia cercata con quella risposta da maestrino saccente, io non mi sarei permesso neanche con l'ultimo neofita arrivato. :
                            Sei permaloso feiwong

                            Io con quella frase sarcastica volevo far capire principalmente che animal pak è un gran prodotto, ma un dosaggio di 2 serving/die è esagerato per una persona 'normale' che cerca solo di 'stare bene'...

                            2 volte al giorno in fase di ipo ristretta forse può andare bene ad un omone come te, ma a ponno lasciamogli fare un integrazione più semplice ;-)



                            Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎