Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orange Triad+Green - Anavite - Orange Triad - Armor V: pro e contro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Tutti ottimi prodotto ma imo l'Anavite è una spanna sopra.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #17
      Io per esempio prendo l'Orange in compresse e il Green in polvere (gusto menta) e mi trovo molto bene. Ero interessato all'Orange+Greens per praticità (invece di una doppia preparazione con una sei a posto) ma mi chiedevo, le dosi dei vari elementi, sono le stesse dei due prodotti separati?
      A prima vista sembrerebbe di si......e se così fosse sarebbe un mese di integratore ad un prezzo inferiore di quello dei due prodotti separati (si ok, il Triad da solo ha 44 serving comunque secondo me si risparmia un pelo....)
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
        orange triad, ma da valutare se la versione classica o +greens, che imo non è per tutti vista la forma e il gusto.
        un multi in polvere in effetti mi fa un po' strano.

        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Tutti ottimi prodotto ma imo l'Anavite è una spanna sopra.
        dipende sempre da cosa cerchi, l'orange ti fa risparmiare se vuoi prendere un joint support, l'anavite ottimo se devi prendere carnitina/b-alanina

        Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
        Io per esempio prendo l'Orange in compresse e il Green in polvere (gusto menta) e mi trovo molto bene. Ero interessato all'Orange+Greens per praticità (invece di una doppia preparazione con una sei a posto) ma mi chiedevo, le dosi dei vari elementi, sono le stesse dei due prodotti separati?
        A prima vista sembrerebbe di si......e se così fosse sarebbe un mese di integratore ad un prezzo inferiore di quello dei due prodotti separati (si ok, il Triad da solo ha 44 serving comunque secondo me si risparmia un pelo....)
        per green in polvere intendi l'oxi-mega-green?
        il prezzo per orange triad+green o orange triad + oxi-mega-greens è praticamente identico, cambierà di pochi spicci.
        comunque mi sembra che il "+green" sia proprio l'unione dei due prodotti
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #19
          Ad essere sincero se voglio preservare le articolazioni preferisco un home made o un prodotto apposito (vedi Animal Flex) più magari l'Orange per il lungo periodo, certo la matrice joint support del Triad imo non può sostituire una buona integrazione mirata alle articolazioni.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #20
            Tutto quello che ti serve in ipo spinta, a meno di 60gr di carbo e un wo cutting + cardio è l'Animal a 2 pak al giorno mattina e sera on e 1 pak off (ma io farei 2 anche off )

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              Tutto quello che ti serve in ipo spinta, a meno di 60gr di carbo e un wo cutting + cardio è l'Animal a 2 pak al giorno mattina e sera on e 1 pak off (ma io farei 2 anche off )
              ahia nuovo pretendente...come mai dici ciò? questa dieta la terrò fino all'estate credo...voglio squartarmi il più possibile!!
              Il pak ha 2 problemi imo: il prezzo per circa 15gg solamente, le mille mila pasticche
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #22
                2 pak al giorno dal lunedì al venerdì, 1 pak il sabato e la domenica off. Ti dura un mese. Se vuoi catabolizzare il meno possibile non ha sostituti.

                Commenta


                  #23
                  Orange Triad+Green - Anavite - Orange Triad - Armor V: pro e contro?

                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  2 pak al giorno dal lunedì al venerdì, 1 pak il sabato e la domenica off. Ti dura un mese. Se vuoi catabolizzare il meno possibile non ha sostituti.
                  I 2 pak cola e cena? Mi stuzzica!
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    2 pak al giorno dal lunedì al venerdì, 1 pak il sabato e la domenica off. Ti dura un mese. Se vuoi catabolizzare il meno possibile non ha sostituti.
                    Quindi per te resta il migliore Fei? Nonostante le novità tra i multi evoluti?
                    Potresti motivare la tua affermazione (anche con l' esperienza, se non altro)?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Quindi per te resta il migliore Fei? Nonostante le novità tra i multi evoluti?
                      Potresti motivare la tua affermazione (anche con l' esperienza, se non altro)?
                      Resta il migliore in estremo cutting e parlo per esperienza personale naturalmente. L'ho usato per tutto il ciclo di definizione con il protocollo suggerito a Ponno e nonostante una drastica chetogenica mi ha ben supportato. Personalmente uso solo 2 multi. L'Orange in bulk (ottima qualità, quantità di vitamine e minerali, rafforzamento sistema immunitario e attenzione a tendini e legamenti per i maggiori carichi per quella fase) e il Pak in cutting per circa 4-5 mesi da non considerare come un semplice multi ma un prodotto ben più complesso che aiuta e supporta l'organismo nel particolare periodo di ristrettezze alimentari.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                        Resta il migliore in estremo cutting e parlo per esperienza personale naturalmente. L'ho usato per tutto il ciclo di definizione con il protocollo suggerito a Ponno e nonostante una drastica chetogenica mi ha ben supportato. Personalmente uso solo 2 multi. L'Orange in bulk (ottima qualità, quantità di vitamine e minerali, rafforzamento sistema immunitario e attenzione a tendini e legamenti per i maggiori carichi per quella fase) e il Pak in cutting per circa 4-5 mesi da non considerare come un semplice multi ma un prodotto ben più complesso che aiuta e supporta l'organismo nel particolare periodo di ristrettezze alimentari.
                        Ok, vediamo, credo che mi fiderò! Cosa ne pensi della dose bassa di D3? Il resto mi sembra bello carico!

                        ---------- Post added 12-02-2014 at 00:51:59 ---------- Previous post was 11-02-2014 at 23:44:33 ----------

                        Oltretutto rispetto ai solito noti vedo MOLTISSIMA più B6 e molto meno B12 che di solito è la più carica negli altri...c'è una motivazione particolare che voi sappiate?
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          #27
                          ottimo l'animal pak 2 volte al giorno..soprattutto se devi gareggiare e stai a 100kg con il 4% di bf...
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #28
                            Orange Triad+Green - Anavite - Orange Triad - Armor V: pro e contro?

                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            ottimo l'animal pak 2 volte al giorno..soprattutto se devi gareggiare e stai a 100kg con il 4% di bf...
                            Noto pungente ironia... XD
                            Come mai? Esagerato per te? Quale sarebbe il tuo consiglio? Un pak per restare sull'animal o proprio altro?
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              #29
                              il tuo obiettivo e' il well being e ovviamente preservare massa muscolare riducendo bf...ovviamente il multivitaminico svolge principalmente la prima funzione da me citata ovvero il benessere generale... preservare massa muscolare in una dieta ipocalorica lo fai (o meglio lo fai in parte) con altri integratori... per il discorso animal pak, gia di suo un serving ha un dosaggio molto alto di vitamine e minerali per un comune mortale, immagina 2... se vuoi un buon multivitamincio vai dell armor della mp ha una buona gestione dei micronutrienti senza eccedere eccessivamente sui dosaggi...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #30
                                Orange Triad+Green - Anavite - Orange Triad - Armor V: pro e contro?

                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                il tuo obiettivo e' il well being e ovviamente preservare massa muscolare riducendo bf...ovviamente il multivitaminico svolge principalmente la prima funzione da me citata ovvero il benessere generale... preservare massa muscolare in una dieta ipocalorica lo fai (o meglio lo fai in parte) con altri integratori... per il discorso animal pak, gia di suo un serving ha un dosaggio molto alto di vitamine e minerali per un comune mortale, immagina 2... se vuoi un buon multivitamincio vai dell armor della mp ha una buona gestione dei micronutrienti senza eccedere eccessivamente sui dosaggi...
                                Intanto grazie dell'intervento, qui sul forum vedo che sei "un'istituzione" e in più le Combat (le adoro) le ho scoperte grazie alla tua recensione!
                                Purtroppo ora siamo da capo a dodici, sono stati consigliati tutti con l'aggiunta dell'Animal Pak...
                                Come integrazione sono solo a 6gr pre + 6gr precardio di BCAA 6000 della Gaspari, credo che prossimamente verterò sulla Carnitina Tartrato e forse caffeina (quest'ultima da verificare) per questo ero inizialmente stuzzicato dall'Anavite, ora... Ahah
                                Vediamo qualche altra risposta e poi si ordina insieme a Ultra Omega 3
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎