Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riprendere dopo mesi di stop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riprendere dopo mesi di stop

    Buongiorno a tutti,
    come sintetizzato nel titolo, riprenderò a fine di questo mese gli allenamenti dopo SEI MESI di stop totale.
    Il mio obbiettivo rimane la massa e vi chiederei, se possibile, un consiglio su una scheda da fare per riprendere al meglio.
    Per impegni lavorativi non sono in Italia e non ho ancora sufficiente dimestichezza con la lingua locale per chiedere info all'istruttore della palestra. Ecco perchè mi rivolgo a voi chiedendo il vostro aiuto.
    Sono 176cm, peso 74kg e credo che la percentuale di grasso si aggiri intorno al 15%-20% (la maggior parte di esso concentrato su pancia e girovita). Mi allenerei, come sempre fatto, con frequenza di TRE VOLTE a settimana (Mar-Gio-Sab).
    In passato mi sono allenato per un anno e mezzo di fila, senza interruzioni, lavorando praticamente sempre frazionato (2-3 gruppi muscolari diversi per allenamento) ma sono disponibile anche a provare schede total body se più utili in questa fase di ripresa.
    Grazie anticipatamente e buoni allenamenti a tutti.

    #2
    Ti sei risposto da solo, lo stop è lungo quindi inizia con una full per 3/4 week
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎