Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progresso back

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progresso back

    Click image for larger version

Name:	page2.jpg
Views:	1
Size:	267.4 KB
ID:	15992969

    La prima foto in alto a sx è di estate 2011, base di partenza che è rimasta tale fino a quest'estate (schiena allenata sempre male e con poca voglia), in basso a dx Agosto/Settembre e le altre due sono di 2 settimane.. che ve ne pare?
    Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

    #2
    Rep, più che meritata
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Non vedo grandi miglioramenti. Il dorso è praticamente lo stesso, trapezio inesistente.. la v-shape è migliorata perchè hai perso grasso nei fianchi ma come crescita muscolare ne vedo poca.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        Non vedo grandi miglioramenti. Il dorso è praticamente lo stesso, trapezio inesistente.. la v-shape è migliorata perchè hai perso grasso nei fianchi ma come crescita muscolare ne vedo poca.
        credo lui parli dei progressi del tattoo
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

        Commenta


          #5
          Temo. (cit.)
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #6
            Commenti molto costruttivi vedo, si accettano critiche ma costruttive, comunque il trapezio se il dorsale è aperto per quanto ne so sparisce.. Da quest'estate ho preso 13 kg (sono arrivato a 85) e nelle foto più recenti sono 83 vorrà dire che qualcosa è aumentato, andate a guardare qualche foto sul mio diario e forse vedrete che il progresso c'è, il back era totalmente inesistente.. non posto il resto vista la partenza
            Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

            Commenta


              #7
              Effettivamente, rileggendomi mi accorgo che ti ho fatto un commento cretino privo di utilità, e mi scuso.
              Cominciando da capo, I miglioramenti li vedo soprattutto nel deltoids posteriore.
              L'ampiezza del dorso non è realmente valutabile visto che nella prima foto sei assolutamente rilassato. In ogni caso si vede che hai lavorato discretamente ma il trapezio, come dice anche the best, è piatto e necessità di più lavoro.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta


                #8
                Son cresciuto come non avrei mai pensato e ora devo sistemare punti carenti come deltoidi, centro schiena e spessore generale e bicipiti.. lasciando stare che son sproporzionato upper/legs.. a favore delle gambe però..
                Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggio
                  Progresso back: che ve ne pare?
                  Non vedo grandi miglioramenti. Il dorso è praticamente lo stesso, trapezio inesistente.. la v-shape è migliorata perchè hai perso grasso nei fianchi ma come crescita muscolare ne vedo poca.
                  Mi sembra di averti scritto quello che "me ne sembra" dei tuoi "migliroamenti". Stai facendo la primadonna sai?
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #10
                    Evitiamo flames, per cortesia....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Hai intrapreso la strada giusta, persisti e ulteriori miglioramenti no tarderanno ad arrivare

                      Commenta


                        #12
                        Detto da uno con una forma fisica del genere Feiwong fa veramente tanto piacere.. The beast dopo avermi sminuito(nessun problema) la battuta sul tattoo era di troppo, apprezzo che Simoney si sia scusato anche se non ce n'era bisogno
                        Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎