Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUantità di acqua ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    QUantità di acqua ...

    Si dice che si debba bere da 1,5 a 2 litri di acqua al giorno.

    Se ne beviamo troppo poca abbiamo grosse possibilità di problemi renali e di conseguenza altri ......

    Ma, se ne bevessimo tanta ...... cioè circa 10 litri al giorno costantemente ..... cosa potrebbe accadere?

    Ci sono controindicazioni fisiche oltre alla costante ricerca di un bagno?
    Last edited by Vulkan; 30-12-2002, 15:50:02.
    Hy,Vulkan


    #2
    ... un eccesso quantitativo di acqua diluirebbe tante preziose sostanze e renderebbe difficoltosi i processi digestivi.... bere tanto ok ma senza esaperare


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Giusto. Ma quanta acqua bisogna bere al giorno???
      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

      Commenta


        #4
        ma tu riusciresti a bere 10 litri al giorno?????????????
        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

        Commenta


          #5
          Originally posted by luck83
          Giusto. Ma quanta acqua bisogna bere al giorno???
          mi avevano detto di stare circa a 35 ml x kg corporeo al giorno, aumentabile a 40 ml nei mesi piu caldi. mi sembrano quantita giuste ma aspetta il parere dei piu esperti...

          P.S. leggevo tempo fa un articolo di Marco Neri, il quale consigliava di dare un occhio anche al residuo fisso dell'acqua, per sciegliere quella piu adatta, purtroppo ne ho letto solo slcune righe qualcuno sa qualcosa a rigusardo?
          grazie
          ciao

          Commenta


            #6
            Originally posted by murcielago
            ma tu riusciresti a bere 10 litri al giorno?????????????
            Qualcuno qui dice di berne fino a 8 in estate e nei periodi di intenso allenamento.

            Spero lo faccia per brevi periodi, perchè la perdita di sali minerali per la sudorazione dovuta all'allenamento e quella dovuta all' uso frequente del bagno deve essere fortissima.
            Hy,Vulkan

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎